Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 425

Discussione: Torneo di one shot

  1. #11
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    In questo periodo ho davvero pochissimo tempo, però vorrei provare ad iscrivermi lo stesso; al massimo se non ce la faccio proprio chiederò di togliermi dalla lista. Per l'argomento preferirei che fosse su Dragon Ball.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  2. #12
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Molto bene, ho aggiornato l'elenco nel primo topic con i nomi degli utenti attualmente iscritti. Ne approfitto per ricordarvi che se qualcuno vuole proporsi come giudice ci sono due posti liberi (anche la decisione finale sulla scelta dei giudici spetterà a Derfel).
    Inoltre penso di aver deciso la traccia del torneo: anime e manga in generale. Quindi ognuno di voi potrà applicare la traccia che fornirò all'anime/manga che preferisce.
    Vi piace come idea?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #13
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ultimamente prediligo l'original, ma non mi causa problemi di sorta...fortunatamente sto iniziando ad avere una lista di anime/manga decente all'attivo

  4. #14

    Predefinito

    Sono dei vostri anke io. di questi tempi nn ho problema con la scuola o altro quindi mi farebbe piacere vincere un torneo. io quoto su anime/manga

  5. #15
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Se vi serve un giudice...
    Ormai c'ho preso gusto!

  6. #16
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Se vi serve un giudice...
    Ormai c'ho preso gusto!
    Molto bene, abbiamo la nostra prima giudicessa XD Oddio per ufficializzare la cosa devo prima chiedere a Derfel, ma visto che come utente sei a posto non dovrebbero esserci problemi
    edit: Derfel ha detto che per lui va bene.
    Ultima modifica di Rowelence; 04-01-2009 alle 12:38
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Molto bene, abbiamo la nostra prima giudicessa XD Oddio per ufficializzare la cosa devo prima chiedere a Derfel, ma visto che come utente sei a posto non dovrebbero esserci problemi
    edit: Derfel ha detto che per lui va bene.
    Alexnder scusa l'intromissione ma vorrei partecipare anke io e l'ho detto anke precedentemente ma tu, da quello ke ho visto nn mi ha messo nella lista "partecipanti" ti pregherei di farlo. grazie

  8. #18
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Alexnder scusa l'intromissione ma vorrei partecipare anke io e l'ho detto anke precedentemente ma tu, da quello ke ho visto nn mi ha messo nella lista "partecipanti" ti pregherei di farlo. grazie
    Scusami me n'ero dimenticato. Rimedio subito =D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #19
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ragazzi, vi lascio tempo ancora oggi e domani per iscrivervi come giudici (ne serve ancora uno) o concorrenti. Se la situazione non cambia mercoledì il torneo inizia con gli attuali iscritti.
    Scusate per il doppio post.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo come giudice.
    bon ! allora manca solo un partecipante da quello ke ho capito? posso provare a trovarne uno da fonti ke so io...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •