Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 425

Discussione: Torneo di one shot

  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Torneo di one shot

    Col consenso di Derfel apro ufficialmente questo torneo a cui sono invitati tutti gli utenti del forum che amano scrivere. Come da titolo in questo torneo vi verrà richiesto di postare una one shot inerente ad una traccia che vi fornirò (ad esempio: scrivi una one shot [ah, per chi non lo sapesse one shot= racconto breve autoconclusivo] sul razzismo). Per postare la vosto lavoro avrete una settimana di tempo a partire dal giorno in cui la traccia è stata postata.
    Una volta che tutti gli iscritti avranno postato i loro lavori i giudici li valuteranno e attribuiranno a ciascuno di essi un punteggio (scala da uno a dieci). Alla fine del torneo (che penso sarà composto da tre fasi) l'utente che avrà ottenuto il maggior numero di punti verrà dichiarato vincitore del torneo (non c'è nulla in palio, l'unico premio sarà la soddisfazione di aver vinto).
    Se volete iscrivervi come partecipanti o proporvi come giudici (oltre a me ci saranno altri due giudici, scelti da Derfel in persona) scrivetelo pur in questo topic.
    Il torneo inizierà quando ci saranno almeno dieci utenti iscritti (ovviamente se ce ne sono anche di più è meglio). Se non si dovessero raggiungere i dieci iscritti entro tre giorni il torneo inizierà col numero di partecipanti che si saranno iscritti nel frattempo.
    Spero che sia tutto chiaro. Se avete domande non esistate a farmele ;D

    Giudici:
    -Alexander Rowelence
    -Kabu
    -Snake Strife

    Lista partecipanti:
    -Il Nicco
    -Shadow Trunks
    -Shur'tugal
    -Majin Broly
    -re kaioh 24
    -Gohan96
    -*Broly SSJ2*
    -luciano96
    -Final Goku II
    -Oplita XXX

    Classifica:
    -Majin Broly [26 punti]
    -Final Goku II [25 punti]
    -Oplita XXX [23 punti]
    -re kaioh 24 [20,5 punti]
    -Gohan 96 [19 punti]
    -Shadow Trunks [18,5 punti]
    -*Broly SSJ2* [17,5 punti]
    -Luciano 96 [11 punti]
    -Il Nicco [0 punti]
    -Shur'tugal [0 punti]

    Traccia prima fase:
    "Descrivi un combattimento fra due personaggi a tua scelta appartenenti all'anime/manga che preferisci (i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga, sono dunque vietati i crossover)".

    Traccia seconda fase:
    "Narra di una situazione romantica in cui sono coinvolti due personaggi di un anime/manga a tua libera scelta. Anche questa volta i due personaggi devono appartenere allo stesso anime/manga"

    Avete tempo fino al 12 febbraio per postare le vostre one shot. Chi non consegna entro la scadenza non verrà eliminato dal torneo, ma non avrà alcun punto per questa seconda fase.

    One shot della prima fase:

    Lo faccio per il mio credo Ninja!
    “BATTAGLIA PER IL DESTINO DELL’UNIVERSO”
    L'incontro tanto desiderato
    Un altro che se ne va...
    Perdonatemi
    Il rancore di Vegeta
    Inuyasha the last story-Prima parte
    Inuyasha the last story-Seconda parte
    Inuyasha the last story-Terza parte
    Inuyasha the last story-Quarta parte
    Stavolta lo salverò da solo!-Prima parte
    Stavolta lo salverò da solo!-Seconda parte
    Stavolta lo salverò da solo!-Terza parte
    Stavolta lo salverò da solo!-Quarta parte
    Ultima modifica di Rowelence; 09-02-2009 alle 18:01
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Io però direi di aspettare almeno una settimana in modo che ci sia più tempo no?
    Comunque bell'idea. Ma non potrò proprio partecipare mi dispiace, anche perchè perderei di sicuro.
    Shut up and swim

  3. #3
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ma è un concorso inerente solo a Dragon Ball, solo ai manga/anime o a qualsiasi cosa?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ma è un concorso inerente solo a Dragon Ball, solo ai manga/anime o a qualsiasi cosa?
    Già hai ragione, posta il regolamento Alexander
    Shut up and swim

  5. #5
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Io però direi di aspettare almeno una settimana in modo che ci sia più tempo no?
    Comunque bell'idea. Ma non potrò proprio partecipare mi dispiace, anche perchè perderei di sicuro.
    Non dare mai la sconfitta per scontata. Se fai un tentativo e perdi hai comunque guadagnato un'esperienza, se invece non tenti non guadagni proprio nulla.
    Comunque se non puoi partecipare per una questione di tempo o altro posso capire perfettamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ma è un concorso inerente solo a Dragon Ball, solo ai manga/anime o a qualsiasi cosa?
    Bé, questo mi piacerebbe lasciarlo decidere a voi. Facciamo così: ognuno di voi, al momento dell'iscrizione, indica l'argomento su cui preferirebbe vertesse il torneo e alla fine l'argomento che ha ottenuto più voti sarà quello utilizzato nel corso del torneo.
    Ultima modifica di Rowelence; 03-01-2009 alle 00:24
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #6
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Lo sai che sono sempre disponibile per questi concorsi...

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    (ad esempio: scrivi una one shot [ah, per chi non lo sapesse one shot= racconto breve autoconclusivo] sul razzismo)
    Se provi a proporre una traccia di questo genere io ti ammazzo...e non scherzo, mi faccio dire dove abiti e vengo da te con la mia fida raspa da fabbro

    A parte gli scherzi...sempre pronto!

    Non ho un argomento prediletto...diciamo che mi basta evitare generi come quello sovracitato e tutto ciò che possa anche solo lontanamente ricordare temi scolastici

  7. #7
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Lo sai che sono sempre disponibile per questi concorsi...



    Se provi a proporre una traccia di questo genere io ti ammazzo...e non scherzo, mi faccio dire dove abiti e vengo da te con la mia fida raspa da fabbro

    A parte gli scherzi...sempre pronto!

    Non ho un argomento prediletto...diciamo che mi basta evitare generi come quello sovracitato e tutto ciò che possa anche solo lontanamente ricordare temi scolastici
    Tranquillo era solo un esempio. Cercherò di proporre temi molto più interessanti durante il torneo ;D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io mi iscrivo,mi piacerebbero temi su manga/anime.

  9. #9
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ok anche io!!!
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sono dei vostri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •