Pagina 29 di 43 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 425

Discussione: Torneo di one shot

  1. #281
    Mondo sarai sempre salvo L'avatar di luciano96
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Località
    MONTE PAHOZ
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Sono sempre vietati i crossover vero!, allora dovro usare dei personaggi che si conoscono facilmente, e che appartengono allo stesso manga
    Un vero guerriero non è colui cade, ma è colui che cade e poi si rialza, per ricombattere faccia a faccia.

  2. #282
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Grazie a tutti per le valutazioni e mi spiace molto comunicare che, come avevo previsto, non potrò più partecipare al torneo. Quindi ciao a tutti e che vinca il migliore
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  3. #283
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    Noo!!!Mi sono persa un altro torneo di One Shot... è una maledizione, anche alla prima no ho potuto iscrivermi comunque farò la commentatrice...XD ovviamente se non creo problemi...Grande idea la terza traccia...
    Mi dispiace XD Dai vedrai che al prossimo torneo riuscirai ad iscriverti
    Se vuoi fare la commentatrice non ci sono problemi, del resto chiunque può esporre il proprio commento sulle one shot


    Citazione Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
    Quando scade questa manche?
    Vi do tempo fino al 7/3/09.

    Citazione Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
    Sono sempre vietati i crossover vero!, allora dovro usare dei personaggi che si conoscono facilmente, e che appartengono allo stesso manga
    Sì, i crossover (almeno per il momento) sono vietati.

    Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le valutazioni e mi spiace molto comunicare che, come avevo previsto, non potrò più partecipare al torneo. Quindi ciao a tutti e che vinca il migliore
    Mi dispiace molto, è un vero peccato. Anche se hai potuto partecipare solo a due fasi spero che questo torneo abbia saputo divertirti =D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #284
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    L'ultima traccia è davvero ottima. Credo che ne usciranno delle belle one shot.

  5. #285
    Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Di solito dove voglio io.
    Messaggi
    1,703

    Predefinito

    Sarà soprattutto interessante la scelta del personaggio e il motivo della sua follia.

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ho una domanda. Nel caso venisse scelto un personaggio che, nel suo manga, non diviene folle, ciò significherebbe per ovvie ragioni portare il personaggio "fuori" dal suo carattere. Mi chiedevo dunque se in questa manche sarà, come nell precedenti, valutata la comprensione che l'autore ha del personaggio all'interno dell'opera. Ciò che voglio dire, con un esempio banale, è che un naruto reso folle e assassino non è certo in linea con il personaggio originale, tuttavia è impossibile compiere tale operazione senza uscire dai binari del creatore.

  7. #287
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Secondo me se è contestualizzata a sufficienza l'operazione si può compiere senza andare OOC (Out Of Character) su qualsiasi personaggio.
    Ovviamente in questo caso a mio giudizio non sarà tanto importante il carattere risultante dalla pazzia ma la molla che la fa scattare.

    In sostanza secondo me una volta scelto il soggetto Naruto -per restare in tema col tuo esempio- la domanda da farsi è: cosa farebbe uscire di testa il protagonista?
    La risposta giusta nasce dall'aver compreso il carattere originario di Naruto o chi per lui.
    Tra l'altro nel caso di Naruto ce n'è di materiale su cui lavorare se si considera la sua condizione di 'contenitore' di una creatura malvagia e potentissima. Naruto ha già perso parte del controllo su se stesso più di una volta, e sempre per lo stesso motivo...

    PS Faccio un esempio così non lo potete fare voi poi! (anche perchè in realtà è fuori tema... )
    Mettiamo che scelgo di far diventare Goku un sanguinario e crudele assassino sterminatore di galassie!
    Esiste qualcosa al mondo che potrebbe renderlo così? A occhio e croce parrebbe di no, al massimo quando è proprio incazzato sale di livello...
    Però... conoscendo bene il personaggio uno dovrebbe sapere che in realtà Goku ha cambiato carattere battendo la testa e perdendo la memoria... Quindi per renderlo un sanguinario assassino saiyan forse basterebbe una seconda botta in testa data nel punto giusto.
    Questo è un modo per cambiar carattere al personaggio partendo da quello che lui è, senza in realtà inventarsi nulla.
    Ultima modifica di Kabu; 02-03-2009 alle 18:48

  8. #288
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Secondo me se è contestualizzata a sufficienza l'operazione si può compiere senza andare OOC (Out Of Character) su qualsiasi personaggio.
    Ovviamente in questo caso a mio giudizio non sarà tanto importante il carattere risultante dalla pazzia ma la molla che la fa scattare.

    In sostanza secondo me una volta scelto il soggetto Naruto -per restare in tema col tuo esempio- la domanda da farsi è: cosa farebbe uscire di testa il protagonista?
    La risposta giusta nasce dall'aver compreso il carattere originario di Naruto o chi per lui.
    Tra l'altro nel caso di Naruto ce n'è di materiale su cui lavorare se si considera la sua condizione di 'contenitore' di una creatura malvagia e potentissima. Naruto ha già perso parte del controllo su se stesso più di una volta, e sempre per lo stesso motivo...

    PS Faccio un esempio così non lo potete fare voi poi! (anche perchè in realtà è fuori tema... )
    Mettiamo che scelgo di far diventare Goku un sanguinario e crudele assassino sterminatore di galassie!
    Esiste qualcosa al mondo che potrebbe renderlo così? A occhio e croce parrebbe di no, al massimo quando è proprio incazzato sale di livello...
    Però... conoscendo bene il personaggio uno dovrebbe sapere che in realtà Goku ha cambiato carattere battendo la testa e perdendo la memoria... Quindi per renderlo un sanguinario assassino saiyan forse basterebbe una seconda botta in testa data nel punto giusto.
    Questo è un modo per cambiar carattere al personaggio partendo da quello che lui è, senza in realtà inventarsi nulla.
    Mi trovo perfettamente d'accordo con Kabu. Cercate di studiare attentamente il personaggio che volete far diventare pazzo e vedrete che il rischio di andare OOC sarà davvero basso =D
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #289
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Era esattamente ciò che intendevo. La mia preoccupazione, che è stata sanata, riguardava il carattere del personaggio in versione folle.

  10. #290
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ehm... non credo di fare in tempo per domani (e vedo che nessuno ha ancora finito il lavoro). Si può avere una proroga?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •