Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 421 a 425 di 425

Discussione: Torneo di one shot

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    A questo punto devo attendere kabu, prenditela con lei .

  2. #422
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Mmm... direi che questo torneo è piuttosto morto... '^^

  3. #423
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Vorrà dire che, trascorso, un tot di tempo, ne apriremo un altro e continueremo ad estrarre dal cilindro storielle su personaggi vari .

  4. #424
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Con il consenso di Alex ho chiesto un permesso a Derfel per aprirne un altro gestito da me...

    Attendo risposta da 3 giorni! '^^

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Per non lasciare senza commento due shot che se lo meritano, posto un mio commento con valutazione, ovviamente non ufficiale.

    PER GIUSTIZIA O PER VENDETTA?
    L'ho trovata leggermente al di sotto dei tuoi standard. Nel suo complesso la trama è ben scritta, e il personaggio non sembra uscire dal suo ruolo, tuttavia risulta un po' piatta (intendiamoci, sempre paragonandola al resto della tua produzione).
    Il dubbio interiore è ben espresso, così come la sorpresa del sentimento stesso, ma il tutto sembra già annunciato, il lettore insomma già presagisce dalle prime battute quale sarà il conflitto che tedierà kaiohshin.
    Resta sempre un buon lavoro dopo tutto, soprattutto considerando la resa con un personaggio dal pessimo carisma quale tu hai scelto come protagonista.
    8-

    IL CIECO SUONO DEI LIMONI
    Idea molto originale, la narrazione ha un buon equilibrio, creando prima un'atmosfera quasi idilliaca, che poi si tramuta in una cruda e macabra realtà. Buona la resa dei personaggi, dei quali hai saputo, a mio avviso, cogliere bene il carattere. Interessante poi la trovata del legame di sangue tra i protagonisti, realistico, in un certo senso, e apprezzabile sotto l'aspetto della resa narrativa.
    8+

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •