Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    ok fai pure! (Per il prossimo, tempo qualche giorno)
    Grazie dammi qualche minuto.
    Shut up and swim

  2. #12
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Complimenti, hai ripreso bene, continua così se non meglio =)
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  3. #13

    Predefinito

    grande final,questa fanfic mi mancava.Bellissima come al solito.

    complimenti vivissimi

  4. #14
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Final!! In cuor mio speravo tanto che decidessi di tornare a scrivere DBIS!! E' semplicemente un capolavoro, e sono certa che lo continuerai nel migliore dei modi, come già hai pienamente dimostrato in quest'ep. ^^!
    Magnifico e divertentissimo, splendido!!
    Freezer è troppo forte e unico ! Fa dei bei pensierini nei confronti di tutti ! Bellissimo quando ha affermato di volere tirare su Goku con una cenetta al lume di candela XD!! Oh, adesso però ha posato gli occhi sia su C13 che su Turles, "il rozzo fascino del contadino" ! Fantastica quest'espressione!
    Ora chissà cosa avrà in mente di fare il sosia abbronzato di Goku...che poverino ha subito un'esperenza non proprio bella XD!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    XDD Ho lollato troppo!Freezer e Cell sono i migliori!E che drie dei tre cyborg ubriachi?XD

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ho il terrore! Tutto è nato quando qualche anno fa sono stato preso con la forza da un energumeno… è stato terribile! Ero tranquillo chinato a piantare le mie rape quando…
    CELL: Uuuh… >_<
    FREEZER: Beh, mi dispiace per te! Comunque non fare di tutta l’erba un fascio! Non siamo mica tutti così noi…
    CELL: Ha parlato Mr. Castità…
    FREEZER: Non offendermi Cell… io e la mia famiglia abbiamo un certo lignaggio! Non andiamo in giro per le campagne a incaprettare sempliciotti!
    >.< povero Turles....
    bella la tua FF, gli spunti simpatici ci sn, le battutine ci sn "Mr. Castità... "
    e una bella trama c'è. continua così.
    aspetto il prossimo capitolo

  7. #17
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti sono contento vi stia piacendo! A presto per il prossimo episodio!

  8. #18
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Final questo &#232; proprio un regalo favoloso per un'inizio magnifico del 2009
    GRANDISSIMO!!!!! finalmente posso seguire il seguito di questa bellissima ff
    davvero eccezionale questo capitolo, nulla da ridire sempre fantastico, non hai perso la mano ,nn ti preoccupare
    che bei discorsi freezer e cell o meglio solo freezer che dibatte su quale "culo" sia pi&#249; bello tra goten e trunks
    e vegeta che sente che qualche stronzo st&#224; parlando di lui e ci ha preso in pieno
    chi sa qual'&#232; l'obbiettivo di turles?!?!? e che cosa combineranno questi cattivoni...
    Ultima modifica di GoTeo; 03-01-2009 alle 16:58

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #19
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Final questo è proprio un regalo favoloso per un'inizio magnifico del 2009
    GRANDISSIMO!!!!! finalmente posso seguire il seguito di questa bellissima ff
    davvero eccezionale questo capitolo, nulla da ridire sempre fantastico, non hai perso la mano ,nn ti preoccupare
    che bei discorsi freezer e cell o meglio solo freezer che dibatte su quale "culo" sia più bello tra goten e trunks
    e vegeta che sente che qualche stronzo stà parlando di lui e ci ha preso in pieno
    chi sa qual'è l'obbiettivo di turles?!?!? e che cosa combineranno questi cattivoni...
    Quoto !!! Non sai quanto speravo facessi un continuo a quella splendida ff! Complimenti e grazie Final Goku
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #20
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non avendo letto i capitoli precedenti non posso fare paragoni ma comunque da quanto letto un questo capitolo &#232; una bellissima fan fiction. Ho riso dall'inizio alla fine soprattutto a causa di Freezer. non vedo l'ora dl prossimo episodio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •