Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
  1. #1
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito Final Goku prende coraggio e compie il sacrilegio: DB Insanity School! Nuovi episodi!

    In questi anni in molti mi hanno chiesto di continuare la mia celeberrima fanfiction "Dragon Ball Insanity School".
    Per quanto in me fosse vivo e profondo il rammarico per il fatto che una delle mie storie più famose (anzi, forse la più famosa in assoluto, con un successo che è andato molto aldilà delle mie più rosee aspettative) non avesse una vera conclusione, mi sono ritrovato per molto tempo senza idee, e quando queste facevano capolino nella mia mente, a vincere era il timore che dei capitoli tardivi nati in un momento in cui avevo perso la mano nell'ambito delle fanifiction demenziali potessero stonare con i precedenti e che potessero rovinare la qualità complessiva della mia fanfiction!

    Beh, adesso ho preso coraggio! Vada come vada, io mi butto! Spero con tutto il cuore che questa continuazione della storia sia all'altezza dei capitoli precedenti, anche se non mi sento di garantirlo! Tuttavia Insanity School non poteva continuare a vivere incompleta per sempre! Male che vada sarà una bella storia con un pessimo finale.

    Questi nuovi capitoli hanno una trama più articolata rispetto agli altri, frutto dell'estro e dell'ispirazione del momento, e questo potrebbe rendere certi passaggi meno divertenti e più discorsivi, ma sono necessari per fare i collegamenti e spero che la storia, per quanto sempre molto scanzonata possa incuriosirvi ed appassionarvi!

    Con affetto tutto l'affetto di qualcuno che non ha mai lucrato sulle proprie creazioni e che brama da sempre solo di divertirvi, e speranzoso di non deludervi.

    Final Goku

  2. #2
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    PREMESSA: I capitoli vecchi li trovate sul sito di Dragon Ball Arena.

    CAPITOLO 24: LA RIVALSA DEI CATTIVACCI

    [Freezer sta tranquillamente dormendo, quando Cell con un calcio sfonda la porta e fa irruzione nella stanza]

    CELL: Freezer!!!
    FREEZER: [Si sveglia di soprassalto] Argh! Che succede!? Cell! No! Ti giuro! Non sono stato io!
    CELL: Freezer calmati! Non ti sto…
    FREEZER: Non è stata colpa mia! Le tue mutande si sono messe in disordine da sole!
    CELL: Non è quello! Non lo voglio nemmeno sapere cosa ci hai fatto con le mie mut…
    FREEZER: Non sbattermi contro il muro! Il dottore mi ha detto che sono allergico alla calce! Mi si rovina tutta la pel…

    [Cell in preda all’esasperazione tira un pugno allo stomaco a Freezer facendolo cadere in uno stato di semi incoscienza]

    CELL: Bene… ora che ti sei calmato, ascoltami.
    FREEZER: Delicato come sempre eh?
    CELL: Ho una notizia straordinaria!
    FREEZER: Trunks mi desidera intensamente?
    CELL: Meglio…
    FREEZER: Trunks vuole dei figli da me?
    CELL: Riesci a non pensare alle tue fantasie sodomite per 5 secondi?
    FREEZER: Ok! [Si azzittisce, con sguardo perso nel vuoto frutto della cessazione di ogni attività cerebrale]
    CELL: Bene! La grande notizia è che Goku ha lasciato la scuola!
    FREEZER: [Si riprende] Che cosa???
    CELL: Hai capito bene! Da quando ha perso la coda si sente come mutilato e il senso di inadeguatezza lo porta a fuggire lo sguardo degli altri…
    FREEZER: Eh?
    CELL: Si vergogna…
    FREEZER: Ah…
    CELL: E questo significa che… indovina?
    FREEZER: Che adesso il caro single e disponibile Freezer lo andrà a consolare con una cenetta al lume di candela?
    CELL: No!!! Imbecille!!! Con Goku fuori dai giochi potremmo finalmente impadronirci del mondo! Senza il “Protagonista Power” i buoni avrebbero già perso da un pezzo! Ora che quel maledetto scimmione non ha più nemmeno il coraggio di uscire di casa per noi sarà uno scherzo trionfare!
    FREEZER: Ma l’ultima volta non ti ha fermato Gohan?
    CELL: E’ stato tutto merito di Goku! Senza l’aiuto di suo padre quell’ameba non sarebbe capace di fermare nemmeno un rubinetto che perde! E poi non si allena da una vita!
    FREEZER: In effetti… Ginew mi ha raccontato che l’ultima volta che ha visto Gohan allenarsi Pan era ancora quasi vergine…
    CELL: E con questo direi che abbiamo detto tutto…
    FREEZER: A pensarci… forse Vegeta potrebbe intralciare i nostri piani…

    [Cell e Freezer si guardano per alcuni istanti, poi scoppiano a ridere]

    CELL: Hahahaha!!! Bella questa, vecchio mio! L’hai detto con un faccia che sembrava quasi tu parlassi sul serio!
    FREEZER: Hahahaha! Effettivamente l’ho sparata davvero grossa! Quando mai Vegeta ha intralciato un malvagio? Anzi! Prima era un mio tirapiedi! Poi ti ha aiutato a diventare l’essere perfetto unicamente per ripicca nei confronti di C-17 che l’aveva umiliato a Basket! Poi si è fatto controllare da Babidi! Poi possedere da Baby! Insomma! Quasi quasi conto sul fatto che possa darci una mano!
    CELL: Hihihi! Già! Del resto se tra i miei amici usiamo chiamarlo “Vegeta la sgualdrinella” un motivo ci sarà pure!

    [Intanto, da tutta altra parte…]

    VEGETA: Etciù!
    BULMA: Hai preso il raffreddore, tesoro?
    VEGETA: No… penso piuttosto che degli stronzi stiano sparlando di me!

    [Tornando in camera di Freezer…]

    FREEZER: Però, anche senza Goku, non penso ce la faremmo in due da soli contro tutta la compagnia!
    CELL: Si, volendo si può convincere Baby ad unirsi a noi! Dopotutto anche lui si spaccia per loro amico unicamente per convenienza! Però se potessimo contare sull’aiuto di qualcun altro non sarebbe male! Che dici della squadra Ginew?
    FREEZER: Mi spiace, ma al momento sono fuori sede per un concorso per lo show televisivo che si tiene in Alaska!
    CELL: Ma non esiste nessuno show televisivo in Alaska!
    FREEZER: Infatti ce li ho mandati perché ero stufo di averli attorno… tonti come sono ci metteranno dei mesi per avere il dubbio che non vi sia alcuno show! E quando torneranno dirò che mi ero confuso… E comunque non avrei fatto molto affidamento sul loro aiuto! Sono troppo deboli!
    CELL: E tuo fratello?
    FREEZER: Beh, potrei anche chiedergli aiuto… ma preferirei evitare! Non siamo più in rapporti buoni dal giorno in cui abbiamo litigato su chi avesse il culo più bello tra Trunks e Goten!
    CELL: Freezer! E’ la nostra grande occasione per la conquista del mondo! Non pensi che sia il caso di passare sopra queste futilità e dare il tutto per tutto per il raggiungimento dell’obbiettivo?
    FREEZER: Tutto sommato direi che hai ragione! Proverò a parlarci! E tu che farai?
    CELL: Pensi che sarei venuto a parlarti di una cosa tanto importante senza essermi prima mosso di mia iniziativa?
    FREEZER: Veramente si…
    CELL: Beh sbagliavi! I miei uomini sono già al lavoro in vista della seconda fase del piano!
    FREEZER: No.. no… frena, frena! Da quando in qua tu avresti i “tuoi uomini”? Non me ne hai mai parlato! Sono fighi?
    CELL: Presto li conoscerai! Ho dato loro il tuo indirizzo…

    [Suonano il campanello]

    CELL: Sono già qui? Che tempismo!

    [Cell va ad aprire e alla porta e sulla soglia appaiono tre persone]

    CELL: Benvenuti! Avete fatto in fretta!
    C-13: Hic! E’ stato facile signor Cell! Hic!
    FREEZER: Ma sono ubriachi?
    CELL: Li ho trovati qualche settimana fa nella cantina di nonno Gero… non sapevano come uscirne e per ingannare l’attesa si sono prosciugati la sua collezione di vini.
    FREEZER: Capisco… beh, a parte quello al centro che sembra un benzinaio, il che ha eroticamente il suo fascino, gli altri sono inguardabili…
    C-13: C-14 e C-15 hic! Sono frutto di disegni che Nonno Gero hic! Aveva fatto alle elementari!
    CELL: E li ha riciclati? Voglia di lavorare saltami addosso aggiungerei…
    FREEZER: Del resto, se per lui tu eri l’essere perfetto…

    [Un secondo dopo Freezer è a terra con Cell che lo prende a calci]

    FREEZER [Rialzandosi malconcio]: Comunque, cosa avrebbero fatto i tuoi amici?

    [Da dietro C-14 spunta una persona che fa sussultare Freezer]

    FREEZER: Oh no! Goku!?
    C-13: Hihihi! Hic! No! Lui è il sosia di Goku! Turles! Hic!
    CELL: Un po’ abbronzato a dire il vero! Dannata passione per le lampade!
    TURLES: Non mi faccio le lampade! E’ che mi piace il giardinaggio! Quindi sono sempre sotto la luce del sole o delle serre!
    FREEZER: Mmm… il rozzo fascino del contadino!
    CELL: Ma è possibile che ti arrapi per ogni cosa?
    TURLES: Ehm… no, scusate… non ci siamo capiti! Io con i gay non ci lavoro! Mi dispiace, ma è più forte di me!
    FREEZER: Che problemi hai, brutto troglodita intollerante?
    CELL: Ragazzi, calmi con le parole!
    TURLES: No, no… scusatemi! Non avevo intenzione di offendere nessuno! E’ che proprio non ne sono in grado! Ho il terrore! Tutto è nato quando qualche anno fa sono stato preso con la forza da un energumeno… è stato terribile! Ero tranquillo chinato a piantare le mie rape quando…
    CELL: Uuuh… >_<
    FREEZER: Beh, mi dispiace per te! Comunque non fare di tutta l’erba un fascio! Non siamo mica tutti così noi…
    CELL: Ha parlato Mr. Castità…
    FREEZER: Non offendermi Cell… io e la mia famiglia abbiamo un certo lignaggio! Non andiamo in giro per le campagne a incaprettare sempliciotti!
    CELL: Comunque non ti preoccupare, Turles! Non dovrai lavorare con Freezer! Non appena avrai ultimato il tuo compito avrai quanto ti abbiamo promesso e potrai congedarti!
    TURLES: Grazie! E chiedo ancora scusa! Non avevo intenzione di essere scortese!
    FREEZER: Il suo compito? E quale sarebbe?
    CELL: Ho appositamente chiesto a C-13 e agli altri di cercare un sosia di Goku, in modo da fargli prendere il posto di quello vero all’interno della classe Z! Le guerre si vincono anche dall’interno!
    FREEZER: Wow! Siete riusciti a trovare un sosia di Goku? E’ merito dell’avanzata tecnologia del Dottor Gero, non è vero? Come avete fatto?
    C-13: Con Google! Hic!
    FREEZER: Ah…
    CELL: Comunque bando alle ciance! Freezer! Va a parlare con tuo fratello e vedi di convincerlo a collaborare con noi! Avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile!
    FREEZER: Daccordo Boss! [Si dirige verso la stanza di Cooler]
    C-13: Simpatica la lucertola! Hic!
    TURLES: (Presto il mio sogno si realizzerà! Questo per me è più importante di tutto! Mi dispiace se degli innocenti soffriranno a causa delle mie azioni! Ma nessuno scrupolo morale mi fermerà! Farò tutto il necessario per realizzare il mio obbiettivo!)

    FINE EPISODIO
    Ultima modifica di Final Goku II; 02-01-2009 alle 23:18

  3. #3
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Final ti voglio bene, non ci posso credere ricominci a postare questa grande FF che ha appassionato e che tutt'ora appassiona tanti utenti. Bravo non vedo l'ora di leggere il continuo Insanity School per divertirmi ancora una volta.
    VEGETA:No… penso piuttosto che degli stronzi stiano sparlando di me!
    C-13: Con Google! Hic!
    Mi hanno fatto morire... gran bel episodio Final!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Stupendo! Meraviglioso! Unico!
    Un risata dall'inizio alla fine! Complimentisimi! Hai ripreso alla grande!
    Non capisco il xk&#232; dei tuoi timori! &#232; fantasico! Inoltre le rivincite dei cattivi le adoro!
    Se gli ep. sono ntutti cosi non hanno nulla da invidiare ai precedenti!
    U_u ecco pure i 3 cyborg e urles (chiss&#224; qual'&#232; il sogno di quest'ultimo! Visto che &#232; uno che tiene al giardinaggio... be immagino! )
    Ultima modifica di AlphaOmega; 02-01-2009 alle 23:21

  5. #5
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Pi&#249; discorsivo dei precedenti, lo ammetto...ma con dei buoni spunti

    Direi che ti occorre un po' per riprenderci la mano

    Ah, Freezer gaio ti riesce sempre bene

  6. #6
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Era ora final! Mi hai fatto aspettare pi&#249; di un anno per leggere i nuovi capitoli di questa meravigliosa FF!
    Cattivo! No scherzo, a volte a tutti capita di non avere idee. Comunque sono contento che pubblicherai nuovi episodi di questa magnifica serie! Complimenti davvero!
    Mi piace l'idea di tutti i supercattivi che si mettono contro la classe Z. Una domanda, ma ci saranno pure i 7 piccoli (ma potentissimi) Cell jr.? E Lord slug e il padre di Piccolo? Ci saranno? E Goku addirittura non esce pi&#249; di casa? Come sta male... e i fratelli lucertola hanno litigato per... chi ha il culo pi&#249; bello tra Trunks e Goten? Complimenti davvero, mi &#232; sempre piaciuta tantissimo DB insanity school!
    A quando il prossimo capitolo?
    Shut up and swim

  8. #8
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    hehehe! vedremo! Comunque per il prossimo capitolo non ci vorr&#224; molto!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    hehehe! vedremo! Comunque per il prossimo capitolo non ci vorrà molto!
    Quando lo pubblichi? Quando lo pubblichi? Dai su ti prego fai subito sono troppo curioso...

    P.S. E mo che hai ripreso DB insanity school dovrei parlarti di una piccola questione in privato.
    Shut up and swim

  10. #10
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    ok fai pure! (Per il prossimo, tempo qualche giorno)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •