Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Holly E Benji

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Holly E Benji

    Apro un Topic su questo Anime che sto seguendo su Italia 1 e devo dire che riguardandolo mi piace parecchio, mi riporta sempre al pensiero che molte volte gli Anime vecchi sono meglio di quelli nuovi.
    Non ho mai letto il Manga anche perchè lo ritengo introvabile.
    Tsubasa Ozora, in Italia Holly è un bel personaggio, forse troppo focalizzato sul calcio.
    Ryo Ishizaki, in Italia Bruce è uno dei miei personaggi preferiti.
    Genzo Wakabayashi, in Italia Benji è sempre il mio personaggio preferito di Holly E Benji, carattere stupendo, cappello stupendo con il W Genzo che altro dire ci sono parecchi personaggi che mi tornano alla mente, ogni Capitano ha la propria storia e certe erano davvero belle.
    Ora a voi a parola.

  2. #2
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    io qualche volta lo guardo e alcune puntate sono belle, però quando holly da' il calcio al pallone e va in rete buca pure la rete è un po' troppo esagerato secondo me (io gioco a calcio e sono portiere e fino ad ora non ho visto qualcuno che mi ha fatto gol bucando la rete

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Metti che è una rete vecchia
    Ultima modifica di Sanji; 02-01-2009 alle 11:53

  4. #4
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Metti che è una rete vecchia
    più che vecchia della mutua

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Vabbè,ormai l'ho visto fino allo sfinimento e quindi mi ha decisamente stancato.
    Sono arrivato a leggere fino a "Road to 2002" che in tutta sincerità non mi è proprio piaciuto,cioè ormai non è più una partita di calcio ma sembra un combattimento tra ninja O_O ad ogni modo comunque sono deciso che leggermi anche il seguito ossia "Golden 23".
    Se posso consigliarti un ottimo titolo spokon,ti consiglio la visione di "Alè Alè Alè Oh Oh",come disegni non raggiunge i livelli di Capitan Tsubasa però la storia è di gran lunga migliore ed è molto più realistico...all'epoca neanche Capitan Tsubasa mi ha fatto sognare come mi ha fatto sognare questo titolo pochi mesi fa.

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Non mi piace per niete.
    Da piccolo era il mio cartone animato preferito, e quando giocavo a pallone, canticchiavo la sigla.

    Ma quando l' ho rivisto qualche anno fa, beh, sono rimasto deluso.
    Un anime in cui i protagonisti sono dei bambini, ma che l' autore finisce per renderli degli adulti.
    Cavolo, fai un manga sul calcio giocato dai bambini, cura l' ambientazione e i problemi che solitamente si hanno da bambini quando si gioca.
    Invece e' tutto freddo...non ci vedo niente di calcio in quell' anime.
    Ecco perche' in Giappone il calcio non e' lo sport nazionale.
    Bah... i calci potentissimi e le mosse segrete ci potevano anche stare, se almeno si curava meglio tutto il resto.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    quando ero piccolo mi piaceva tantissimo.... ma ora sinceramente mi rendo conto che è un cartone animato fatto appositamente per i bambini!!! un pò noiiso direi...

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Non mi è mai piaciuto, forse perché il calcio non lo sopporto proprio. Anche da piccolo non mi piaceva, lo trovavo insulso, noioso e incapace di catturare la mia attenzione. Potrei provare a rivederlo per capire se nel frattempo il mio giudizio è cambiato, ma ne dubito fortemente.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mah... da piccolo lo apprezzavo moltissimo, pur non avenbdo mai avuto reale interesse per il calcio!
    Ora lo guardo di tanto in tanto... è ancora carino, ma nulla di eccezionale!

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'anime è un ottimo prodotto, forse non più oggi ma è tendenzialmente un'icona, ormai. Fatto sta che proprio il lato irreale del calcio espresso nella serie porta a seguirlo, personalmente mi annoierei a vedere un calcio vero e puro in un anime/manga, idem per gli altri sport. D'altro canto è il lato tecnico che avrebbe potuto sostituire quel tipo di aspetto, ma come sappiamo non è proprio uno dei punti forti.

    In ogni caso il personaggio che favorisco è Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •