Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Francy_91

  1. #1

    Predefinito Francy_91

    Guren,ti prendo in parola.Spero che un tale topic non dia fastidio,anche se il presentimento che andrà a finire in tragedia.

    In Atari,comunque mi registrai come ssj1992.Ormai ho abbandonato il forum,anche perchè essendo stato artefice della sommossa di due estati fa,fui bannato.,Ad ogni modo,non ho più interesse a mantenere contatti con quella comunità,ma se c'è un desiderio rimasto inespresso e quello di lamerare Francy.
    2+2=22.

  2. #2
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Guren,ti prendo in parola.Spero che un tale topic non dia fastidio,anche se il presentimento che andrà a finire in tragedia.

    In Atari,comunque mi registrai come ssj1992.Ormai ho abbandonato il forum,anche perchè essendo stato artefice della sommossa di due estati fa,fui bannato.,Ad ogni modo,non ho più interesse a mantenere contatti con quella comunità,ma se c'è un desiderio rimasto inespresso e quello di lamerare Francy.
    Dio quanto vorrei, sul serio. Se volete io ci sono; quando volete.

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Guren,ti prendo in parola.Spero che un tale topic non dia fastidio
    Speri male
    Per quanto io stesso abbia fatto finta di essere interessato all'argomento ( ), non mi sembra giusto aprire topic del genere, in primis perché questo FRANCY_91 non frequenta questo forum, oltretutto tale problema è limitato ad una stratta cerchia di persone. Infine un topic del genere non ha alcuna utilità, innanzitutto perché non mi va che si parli male delle persone assenti, e in secondo luogo perché non c'è gusto se poi i suddetti non leggono
    Se proprio avete ancora di questi problemi parlate al vostro carnefice, anche insultandolo se volete (qualora non lo abbiate già fatto ), in un luogo dove non possiate subire ripercussioni, o magari scoprite dove abita, incontratelo ai raduni e avvicinatelo armati di piede di porco se volete, ma il topic non ha senso di esistere.

    Al massimo mandatevi dei PM per vedere chi di voi viene dall'Atari e/o per organizzare la lamerata
    Non dico di aprire un topic in merito perché nemmeno quest'ultimo avrebbe senso, finireste per parlare di episodi avvenuti su quel forum che gli altri non conoscono e di cui non frega niente a nessuno e sarebbe uso privatistico del forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •