Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito Ma i sayan perchè non hanno i peli?

    Mi è sorto ora, un nuovo dubbio sui sayan... i peli... perchè non li hanno? Si fanno la ceretta come Phelps? Se la fanno ogni giorno? Rispondete...
    Shut up and swim

  2. #2
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ma che cazzo di domanda è?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
    Mi è sorto ora, un nuovo dubbio sui sayan... i peli... perchè non li hanno? Si fanno la ceretta come Phelps? Se la fanno ogni giorno? Rispondete...
    nn potrei risponderti se hanno peli in certe parti del corpo (hai capito dove, no? ) ma secondo me nn è il fatto e se c'è l'hanno o no e ke Akira Toriyama nn li ha voluti disegnare x motivi, credo, di estetica
    Ps. ho fatto i miei primi 300 messaggi evvai !!!
    Ultima modifica di Gohan96; 01-01-2009 alle 22:49

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    A dirla tutta in alcune scene Goku ha chiaramente i peli sotto le ascelle, inoltre i saiyan possono
    avere barba e baffi.

  5. #5
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    bè, per motivi di estetica, come giustamente dice Gohan96, oppure perchè gli scocciava anche se cmq anche SSj3 non ha tutti i torti.... a volte glieli disegna....Mmmm...mistero!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Non penso comunque che sia una prerogativa dei saiyan quella di non avere peli sulle gambe o sulle braccia: anche molti terrestri (tensinhan, yamcha e crilin per citarne alcuni) non ne hanno. Credo dipenda tutto dallo stile di disegno di Toriyama.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Non penso comunque che sia una prerogativa dei saiyan quella di non avere peli sulle gambe o sulle braccia: anche molti terrestri (tensinhan, yamcha e crilin per citarne alcuni) non ne hanno. Credo dipenda tutto dallo stile di disegno di Toriyama.
    quotazzo

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Si radono con la falciatrice
    Credo sia per un motivo di tempo,sai che fatica disegnare sempre i peli,soprattutto nell'anime!

  9. #9

    Predefinito

    poi credo ke sia anke questione di comodità.
    immaginate gli stadi dei super sayan. ogni volta ogni pelo ad allungarlo, immaginate ke scimmia diventa Goku allo stadio ssj3

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Hai mai visto un japponese coi peli te?
    Sono i japponesi che non hanno peli addosso, non i saiyan!
    Ditemi un manga giapponese in cui il protagonista c'ha i peli sulle braccia!

    Infatti se ci fate caso in One Piece Sanji (che in quanto biondo si presume non sia japponese ma occidentale per l'autore) ha dei bei rastoni sulle gambe a differenza di Rufy e compagnia!

    Per un giapponese il pelo addosso è da 'occidentale' diciamo, se realizzano un personaggio 'neutro' per loro un uomo normale i peli non li ha.
    Mr Satan è peloso per esempio, sia sulle braccie che sul petto, perchè fa palesemente il verso agli occidentalissimi wrestler americani.

    PS depilateviiiiiii!
    Ultima modifica di Kabu; 01-01-2009 alle 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •