Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Exclamation Cerco film, forse di Dennis Quaid

    la trama

    racconta di un uomo che viene mandato da Dio a punire gli uomini che avevano peccato, con lui ci sono i suoi 2 figli che lo aiutano, una storia interessante, non ricordo il titolo, non sono nemmeno convinto se il protagonista č proprio Dennis Quaid, spero mi possiate aiutare

    grazie e buon 2009!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di nicolaŽ
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Dovrebbe essere Dreamscape - Fuga nell'incubo di Joseph Ruben.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitā
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Frailty!

    Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    la trama

    racconta di un uomo che viene mandato da Dio a punire gli uomini che avevano peccato, con lui ci sono i suoi 2 figli che lo aiutano, una storia interessante, non ricordo il titolo, non sono nemmeno convinto se il protagonista è proprio Dennis Quaid, spero mi possiate aiutare

    grazie e buon 2009!!
    Ciao e Buon Anno! Io sono un'appassionata di films Horror!!! L'ho visto quel film! Bellissimo! Ma non era con Dennis Quaid! Ma con
    Bill Paxton e questi altri che interpretavano i due figli...
    Matthew McConaughey e
    Powers Boothe... Era un film spaventoso e terribile...diceva sempre che la MANO DI DIO avrebbe punito i peccatori...era la storia di uno psicopatico che in nome della religione uccideva tutti quelli che secondo lui avevano peccato! FRAILTY è il titolo e vuol dire appunto...fragilità! Qui c'è la trama, ma è in inglese...mano ai dizionari! Ciao!
    Spoiler:
    The FBI is on the trail of a vicious murderer known as the God’s Hand Killer who stalks a Texas community. Fenton Meiks appears at FBI Headquarters claiming that the killer is his recently deceased brother. As Meiks begins to explain his connection with the case, he unfolds a horrific tale going back to his childhood in which his father believed himself to be on a mission from God to rid the world of demons disguised as people. A truly terrifying film, “Frailty” will chill you to the bone.

  4. #4
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    siii grazie, hai ragione è proprio FRAILTY , grazie ad entrambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •