Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Member L'avatar di lorvha
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito aiuto missione fallout 3

    scusate io vorrei tantissimo completare la missione in cui dovrei kiedere a moriaty di mio pare.....solo ke nn so dv si trova..l'indicatore della mappa mi porta fino ad una specie di burrone ma nn lo trovo...poi mi riporta a megaton e nessuna traccia di stò moeriaty....poi devo fare la missione intitolata "mio dio" in cui devo scoprorire la ascita delle formiche di fuco ma nn c'è nessun indicatore....(per questa missione nn ditemi in particolare dv devo andare ma qualke indizzietto per aiutarmi)vi ringrazio tantissimo

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ok, allora:
    1) per la missione delle formiche ti dico solo che per trovare la fonte devi andare in una delle entrate della metro che si trovano nei pressi della città dove hai sterminato le lanciafuoco e cercare uno scienziato...non ti dico cosa devi fare dopo se no ti rovino la sorpresa, ma se lo trovi e ti blocchi ancora chiedimi pure!
    2) per moriarty, se ti riferisci a quello al quale dovresti chiedere info su tuo babbo, appena entri a megaton dirigiti al suo bar (una delle strutture più in alto ma comunque dovrebbe esserci l'insegna) e ce lo trovi dentro...comunque se mi sono sbagliato sul nome o se non sono stato abbastanza preciso, dammi qualche indicazione in più che vedo di rimediare!

    ps: fammi sapere se ci riesci...

  3. #3
    Member L'avatar di lorvha
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ok, allora:
    1) per la missione delle formiche ti dico solo che per trovare la fonte devi andare in una delle entrate della metro che si trovano nei pressi della città dove hai sterminato le lanciafuoco e cercare uno scienziato...non ti dico cosa devi fare dopo se no ti rovino la sorpresa, ma se lo trovi e ti blocchi ancora chiedimi pure!
    2) per moriarty, se ti riferisci a quello al quale dovresti chiedere info su tuo babbo, appena entri a megaton dirigiti al suo bar (una delle strutture più in alto ma comunque dovrebbe esserci l'insegna) e ce lo trovi dentro...comunque se mi sono sbagliato sul nome o se non sono stato abbastanza preciso, dammi qualche indicazione in più che vedo di rimediare!

    ps: fammi sapere se ci riesci...
    il problema è ke io pensavo di trovare moriaty nel suo saloon ma invece nn c'è..... cmq grazie mille per l'altra missione cerkerò lo scenziato di cui parlava quel bambino...senti però se devo essere sincero nn sn molto forte nell'uccidere quelle formice dopo milioni e milioni di colpi le ammazzo...(sapresti darmi un consiglio?a parte quello di mirare alle antenne)

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ah tranquillo...se sei all'inizio lo posso capire...è una missione che andrebbe affrontata verso la metà del gioco, con statistiche più alte ed un buon fucile in buone condizioni...per ora limitati a pisciargli addosso il piombo che ti rimane...non c'è nulla da fare...

    ps: moriarty se non è al taloon, è appena fuori dall'uscita sul ballatoio o comunque li in giro per megaton...cercalo che lo trovi!

  5. #5
    Member L'avatar di lorvha
    Data Registrazione
    Mon Apr 2008
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ah tranquillo...se sei all'inizio lo posso capire...è una missione che andrebbe affrontata verso la metà del gioco, con statistiche più alte ed un buon fucile in buone condizioni...per ora limitati a pisciargli addosso il piombo che ti rimane...non c'è nulla da fare...

    ps: moriarty se non è al taloon, è appena fuori dall'uscita sul ballatoio o comunque li in giro per megaton...cercalo che lo trovi!
    scusami tantissimo se ti continuo a rompere....per caso la metro di cui parli è infestata da tantissimi ghoul?
    cmq tu hai l'xbox live vero? magari appena me lo riattivo....(forse dmn ci facciamo qualke partitella,ti và?)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •