Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
  1. #51
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ah, ok.

  2. #52
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Decimo capitolo:La resa dei conti!I black four si mostrano!
    Seiya,per curare il suo braccio congelato era salito in cima al monte Fuji,e aveva esposto il suo braccio al suo fumo,proprio come gli aveva consigliato Hyoga.Ma non era ancora guarito.
    Shun stava prendendo sempre di più in considerazione di partire per la Grecia a dare man forte al fratello,che doveva combattere una lunga battaglia.Ma ogni volta si ritirava,e si limitava a sperare che Ikki potesse farcela da solo.
    Un giorno,Saori convocò tutti i saint sopravvissuti alle Galaxian Wars rintracciabili,ovvero Jabu,Shiryu e Shun.La ragazza doveva fare un importante ed urgente discorso,a quanto pare.
    "Vi ho convocato per rivelarvi una cosa di viatle importanza...sò che non mi crederete,ma ve lo dimostrerò!"Disse l'ereditiera dai bruni capelli.
    "Continui,la prego."Esclamò in modo molto lecchino(come al solito)l'Unicorno.
    "Dovete sapere che io...sono..."Balbettò incerta la ragazza.
    "Lei è...?"Chiese uno Shiryu più ansioso che dubbioso.
    "Io sono la dea Atena!"Esclamò Saori.
    Questa notizia,al primo impatto,sconvolse parecchio i tre saint,e Jabu fù subito convinto di questo.Ma Dragon e Andromeda ovviamente no.Tanto che all'unisono chiesero una dimostarzione concreta,facendo storcere il naso Jabu.
    "Sapevo che voi due non mi avreste creduto,beh,guardate!"La presunta divinità indicò un lungo bastone dorato,che terminava con un grande cerchio con dentro una stilizzazione della Nike.Poi,la ragazza afferrò il bastone iniziando ad emanare un cosmo potentissimo.I tre lo avvertirono subito,e si convinsero,perchè era un cosmo potentissimo ed abnormale.
    "Atena si è reincarnata nel mio corpo,evidentemente.Mio nonno mi raccontava sempre tantissime storie al riguardo e per questo sò come comportarmi,più o meno."Finì la Kido.
    "Quindi,cosa dovremmo fare,adesso?"Chiese ancora incredulo Shiryu.
    "Bene questo è il punto.Dobbiamo andare in Grecia,perchè devo comandare tutti i saint e sostituire il grande sacerdote,colui che voleva farvi assassinare.Quindi ci saranno molte battaglie."Puntualizzò Atena.
    I saint acconsentirono,si sentirono come obbligati da quella incredibile forza che amanava la ragazza davanti a loro.
    "Dobbiamo chiamare Seiya!Ci aiuterà!Mio fratello e Hyoga sono già lì..."Disse Shun.
    "Va bene,allora tutto è pronto!Sò che è un fulmine al ciel sereno,sta succedendo tutto molto,troppo velocemente...ma domani mattina partiremo con un jet privato per la Grecia,e spodesteremo il sacerdote!"
    I tre guerrieri allora si diressero verso il monte Fuji per chiamare Seiya e raccontargli il tutto.
    Durante il viaggio,si sentirono come pedinati,ma non ci fecero molto caso.
    Arrivati in cima,trovarono Seiya con il braccio guarito.Gli raccontarono tutto per filo e per segno,e Seiya decise di venire con loro,ma non ci credeva affatto.Sperava solo che,accontentando Saori avrebbe avuto più possibilità di convincerla ad aumentare le ricerche per sua sorella.
    Durante la discesa però,incontrarono quattro individui.Uno di loro,identico a Seiya,rivolse la parola al gruppo di saint.
    "Io sono black Pegasus e sono uno dei quattro black four!Noi siamo i black saint,le ombre malvage di voi fedeli di Atena!Con me ci sono Black Swan,Black Andromeda e Black Dragon.E vi uccideremo!Poi andremo in Grecia e uccideremo quel maledetto Ikki!"
    "Se è questo che volete,combatteremo!ROZAN SHORYUAH!"Urlò Shiryu,che lanciò il suo potente pugno,che venne parato dal suo corrispondente.
    "Sarò io il tuo avversario!Black Dragon!Vedi i nostri cloth,sono neri!Infatti non sono dei normali bronze cloth..."disse il drago nero che venne interrotto eprò da un secondo Shoryuah,che lo fece cadere a terra.
    Nel frattempo ognuno stava già affrontando la sua controparte,e jabu combatteva Black Swan,il sosia del Cigno.
    "PEGASUS RYUSEIKEN!"Esclamò Seiya,che aveva già quasi vinto.Infatti black Pegasus non era molto forte.
    "Vedrai Seiya...infetterò il tuo sangue con questo colpo"Assaggia il terrore del kokushi ken!BLACK RYUSEIKEN!Presto morirai di atroci sofferenze!"Ma quel colpò andò a vuoto.Pegasus appena ripreso aveva il pieno delle energie,e con un rolling crash terminò lo scontro decisamente impari,favorito dal fatto che Seiya poteva ampliare di più il cosmo grazie al nuovo cloth.
    Andromeda affrontava il suo doppio con le actene,facendole scontare.Ricevette una scossa elettrica ed,arrabbiato,fece una nebula chain che mise in difficoltà la malvagia controparte.
    Jabu intanto era davvero nei guai:Swan non era forte quanto Hyoga,ma era ugualmente molte spanne sopra.Si salvò solo grazie al cloth riparato che si congelava solo superficialmente.Allora Swan usò la sua mossa più forte,il Black Blizzard,che scaraventò metri più sotto il povero Unicorno.
    I saint di Atena sembravano essere in vantaggio,ma come si sarebbero esauriti questi scontri?E gli altri due bronze saint,in che misteriosa situazione erano messi?

  3. #53
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Terzo capitolo:La seconda fase del torneo!Shiryu si rivela!Lo scudo indistruttibile!
    Ikki guardava negli occhi Nachi,come per dargli una possibilità di arrendersi.Il saint della fiammeggiante fenice voleva dimostare la sua superiorità.
    "Non mi batterai facilmente,ti stenderò in poco!Preparati a gridare pietà,IKKI!"
    Urlò Nachi,pronto a sferrare una serie di pugni e calci molto banali,infatti il fratello si Shun schivò la maggiorparte,salvo qualche colpo che,raggiungendo la velocità del suono,riuscì e colpire Ikki,senza però infierire alcun danno,vista la presenza del cloth.Ikki era un ragazzo alto e muscoloso,con i capelli blu e degli occhi azzurrissimi come il fratello minore.Il suo bel cloth era luccicante,aveva come colore il blu cobalto,e aveva un particolare diadema che si poteva aprire,formando delle alette che coprivano gli occhi.
    Inoltre sul viso dell'orfano era presente una vistosa cicatrice,che dava l'impressione di essere pronta a riaprirsi da un momento all'altro.
    nachi incredulo tentò altri colpa,per poi cadere a terra rovinosamente,colpito da un pugno fortissimo,che aveva spaccato il cloth del lupo.Nachi era un ragazzo dagli occhi sottili,con uno sguardo sempre insicuro.Aveva dei capelli a spazzola,tra il nero e il castano scuro.Il cloth era simile a quello del pegaso,appartenente a Seiya,ma era grigio con sfumature bianche.
    "Ora è il momento della tua fine,Wolf!Prendi questo colpo,ma visto che sei un saint ti riprenderai!"Disse Ikki,per poi essere interrotto immediatamente da Nachi,che era disteso a terra tremante.
    "Ikki,come fai a essere così potente?Sembri quasi un silver saint..."
    Ikki decise allora di raccontare brevemente la sua storia,ma più che per la curiosità di Nachi,era come per sfogarsi...
    "Io sono andato ad allenarmi nell'isola di Death queen,un posto terribile,dove la cenere offusca il cielo e il vulcano è sempre fumante.Sono stato allenato da Guilty,uno spirito maligno che mi ha insegnato a odiare per essere più forte.L'esame per avere il cloth era uccidere il mio maestro e sottrarre il cloth di Phoenix ai black saint,dei saint maligni.Io uccisi il malvagio Guilty e tutti i balck saint,compresi il capo,Jambo.Preso il cloth,ero pieno di rabbia,ma poi ho conosciuto una ragazza...Esmeralda...lei mi ha aiutato e mi ha fatto comprendere che non devo combattere per l'odio,ma in favore alla giustizia...
    un giorno però Esmeralda venne mandata in un altro posto...lei era una ragazza venduta dal padre per dei sacchi di farina e usata come schiava.
    Non riuscimmo a salutarci...accecato dall'ira decisi di cercare il suo ex padrone e di fargliela pagare...ma quattro black saint sopravvissuti mi avevano preceduto.Non sapevo il perchè,ma non avevo intenzione di avere più legami con quella gente.Scappai dall'isola,e adesso sono qui per avere il gold cloth e affrontare un gold saint.Ho saputo che tra tutti i dodici gold saint ne esiste uno capace di viaggiare tra i mondi quindi resuscitare la gente...mi pare si chiami Shaka.La mia storia finisce qui,adesso preparati,PHOENIX NO KEN!"
    Nachi sprofondò nel ring,senza poter opporsi a così tanta forza.
    La fenice prese due punti,e,decisamente turbato,si ritirò per calmarsi dai brutti ricordi e dal caos del colosseo.
    "Siamo passati alla seconda fase del torneo,signori e signore!Ecco lo schema:

    CYGNUS PEGASUS----DRAGON UNICORN----ANDROMEDA PHOENIX

    Quindi,si affronteranno il potente Seiya di Pegasus che è ad un punto contro Shiryu di Dragon,che non avendo ancora combattuto ha zero punti!Questa è l'occasione di rimonta per il dragone!"Sentenziò la voce proveniente dagli altoparlanti.
    Nel frattempo,in un balconcino protetto da un vetro...
    "Tatsumi,tutto sta procedendo per il meglio,non è vero?"Chiese tanto per la signorina Saori.
    "Certamente.Volevo comunicarle che il signor Julian Solo,giovane proprietario della più grande industria marittima del pianeta,ha accettato il suo invito a questo spettacolo.Arriverà dalla Grecia in tempo per la terza fase."
    Rassicurò Tatsumi,il servitore personale della Kido.
    Con un accenno Saori fece "si" e continuò a fissare il ring.
    "Il mio scudo del drago non può essere scalfito da niente!Perderai sicuramente!"
    Esclamò sicuro di sè Shiryu.
    "Ah si?Prendi questa scarica di pugni alla velocità del suono,la mia mossa più forte,PEGASUS RYUSEI KEN!"
    Milioni di scintille presero vita è si fiondarono su Shiryu,che parò facilmente.
    "...tutto inutile..."
    Finì Shiryu.
    Bene o male il mio commento rimanere il precedente che ti avevo fatto.

    Ma poi scusa nel manga Esmeralda non veniva uccisa dal padre?

  4. #54
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sì,veniva uccisa da Guilty,ma io ho cambiato la storia!Esmeralda è stata venduta ed è morta!

  5. #55
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma nessuno commenta il nuovo capitolo?

  6. #56
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Undicesimo capitolo:La prova per Athena!Guerra al santuario!
    Sulle pendici del monte Fuji,in Giappone,bronze e black saint si davano battaglia.Black Pegasus era stata la prima vittima,sconfitta da Seiya,che era più forte che mai.
    Nel frattempo,Shun e black Andromeda si erano allontanati rispetto al resto dei saint.
    "Non volevo farlo,ma dovrò!Prendi il mio colpo più forte!NEBULA STREAM!"
    Urlò il vero Andromeda,che pose la mano davanti all'avversario ed emanò una corrente potentissima che immobilizzò la nemesi nera,e pian piano il cloth oscuro si stava sgretolando.
    "Questa sarebbe la tua mossa più potente?Non può mai uccidermi,anche se richiede molto cosmo eseguire questa tecnica!Stai solo temporeggiando!"
    Disse il black saint.Jabu era frattanto aiutato da Seiya,che decise di affrontare Swan insieme a lui,visto che Shiryu se la cavava egregiamente contro il dragone nero.
    "Prendi,Cigno!PEGASUS RYUSEIKEN!"
    Swan parò il colpo,che lo costrinse ad indietreggiare,finche non sentì qualcosa di caldo alle spalle.
    "COSA?"
    Non ebbe il tempo di domanadrsi cosa stesse accadendo che Jabu lo colpì con una veloce scarica di calci,l'Unicorn Gallop.
    Cygnus sanguinò,per poi lasciarsi cadere a terra.Non riuscì a fare niente,che venne afferrato e scaraventato addosso a dragone nero da Seiya,che usò il suo corpo come un proiettile.Ma l'altro saint malvagio usò il suo scudo per difendersi,fracassando la testa al compagno,uccidendolo sul colpo.
    "Mi fate schifo...vi odiate pure tra compagni?"
    Chiese Pegasus all'utilizzatore dello scudo,che non rispose e preferì lanciare un Rozan Shoryuha al vero drago,che assimilò il colpo con il valido scudo.
    Intanto black Andromeda si era liberato dallo stream,ma aveva il cloth incrinato,mentre Shun aveva l'armatura in buone condizioni.
    "Circle Chain!Vai e atterra il nemico!"
    Sibilò piano Shun,che mandò il lato tondo della catena contro l'avversario.
    "Le mie catene sono migliori!Paro il tuo attacco e...black chain!"
    Le catene nere presero vita e si trasformarono in serpenti,che strinsero il fratello di Ikki in una presa mortale.
    Jabu era vivo grazie al cloth nuovo e a Seiya,ma doveva riposarsi,soprattutto dopo quell'attacco a Cygnus.Pegasus,che era vicino a lui,si accorse che Shun era in pericolo,perchè la sua energia stava diminuendo radicalmente.
    "Scusa,devo assolutamente salvare Shun!Tu cerca di sopravvivere!"
    Affermò il saint allenato in grecia,per poi correre verso la zona dove Andromeda affrontava il doppione.
    Shiryu stava combattendo con calci e pugni,e dopo aver messo a segno un potente calcio,dovette correre ai ripari a causa dell'ira dal drago nero.Esso era molto forte,e costrinse più e più volte Shiryu a usare lo scudo.
    "Se lo colpisco con un colpo ben assestato,ho la vittoria in tasca!"
    Pensò tra sè e sè l'allievo del maestro dei cinque picchi,mentre provava a mettere in atto il suo ragionamento.In fondo l'avversario aveva il cloth parecchio rovinato,a causa della battaglia,ma entrambi erano stanchi.
    Ad un certo punto Jabu decise di intervenire,e colpì il balck saint alle spalle con una lunga serie di pugni,e un paio di calci.
    Essi ovviamente non erano molto potenti a causa delle condizioni cagionevoli di Jabu,che era sopravvissuto per miracolo alla Black Blizzard di Swan.
    Ma il nemico ne risentì ugualmente,e in quel momento il Dragone provò a adre il colpo di grazia,che venne però respinto dallo scudo nero.
    Seiya nel frattempo stava combattendo con black Andromeda,che impediva di salvare Shun,ancora avvolto dalle catene-serpenti.
    Pegasus provò ad usare un rolling crash,ma non sorbì alcun effetto.Il Ryuseiken invece era troppo banale,e colpì solo una volta il black saint di Andromeda,senza modificare comunque l'esito dello scontro.
    "Cosa posso fare...ci sto mettendo troppo tempo...devo inventarmi qualcosa,qualcosa che possa concentare tutta la mia potenza in un colpo...ci sono!"
    Pensato questo,Seiya allargò le gambe e le saldò a terra,poi alzò un braccio e concentrò più cosmo che poteva in quella singola mano,dopodichè,protese l'arto verso l'avversario,e questo venne investito inevitabilmente da una luce intensissima e azzurrognola,che racchiudeva in un pugno tutti i colpi del normale colpo del pegaso.
    "Ti piace?Si chiama Pegasus Suisei Ken.Ah,sei morto,non mi puoi sentire?...Peccato."
    Esclamò ironicamente Seiya,che si affrettò a raccogliere Shun,visto che le catene nere avevano lasciato la presa da sole,essendo morte insieme al black cloth.
    "Seiya,ti devo la vita!Grazie!"
    Disse Shun a un tono bassissimo di voce e con delle interruzioni a causa della tosse.
    "Non ti preoccupare,ora torniamo verso la strada di casa,lì troveremo sicuramente Shiryu e Jabu che hanno vinto."
    Finì il Pegaso.
    Ma non fù così.
    Shiryu stava ancora affrontando l'avversario,e il risultato era parecchio difficile da delineare,insomma,una battaglia all'ultimo sangue per nulla scontata.
    Seiya poggiò delicatamente Shun vicino a Jabu,che si era nascosto vicino ad una roccia.Poi il ragazzo si diresse a dare man forte a Shiryu.
    I due eseguirono un contrattacco in perfetta sincronia,e il drago nero venne ovviamente sconfitto.Tornarono a Tokyo per riposarsi e parlare con Saori,la presunta reincarnazione della dea Atena.Al santuario Greco qualcosa si era mosso.Ikki era davanti alle 12 case e fissava l'immenso spettacolo per contemplare quello spettacolo geometrico,l'architettura greca con la bellezza della natura,una meraviglia per gli occhi.Ma non aveva l'occasione per perdere tempo,era già stato attaccato da dei soldati e anche da un silver saint,e non potè far altro che ucciderli.Era davanti alla prima casa,quella del montone bianco.Con chi si sarebbe dato battaglia?
    Hyoga invece era al palazzo del sacerdote,ed era riuscito a passare tutte le stanze,finchè non arrivò a quella del Sacerdote.Dopo un breve dialogò,il sostituto di Athena fù spazientito e ordinò ad un suo guerriero di affrontarlo.
    "Misty della lucertola...?Fammi vedere la forza di un silver saint."
    "Te ne pentirai,ragazzino!"
    Così cominciò lo scontro decisivo anche per il Cigno.
    Saori Kido aveva già organizzato tutto per arrivare in Grecia,quando i siant si sarebbero ripresi l'avventura sarebbe comiciata imemdiatamente.

  7. #57
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Belli gi ultimi due capitoli anche se c'è qualcosa che non torna. Perchè sono comparsi i Black Four e come mai il Sacerdote dice a un silver saint di sconfiggere Hyoga il quale è superiore essendo riuscito a raggiungere il palazzo e presumibilmente a sconfiggere i gold saint?

  8. #58
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Hai perso un capitolo!Il decimo!
    Il sacerdote ha più di una sede.Una,dove è presente la statua di Athena,alle dodici case.L'altra è ad Atene,è vicino alle aree dedicate all'allenamento dei saint.Lì vive con i suoi servi e soldati.E' quest'ultimo il posto dove si è recato Hyoga.

  9. #59
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ah ho capito. Comunque il decimo capitolo l'ho letto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •