Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    L'ep. non è male! Certo qualche erroruccio grammaticale (soprattutto i nomi:Grado va maiuscolo. E attento poiché nella seconda metà del discorso di Seiya mancano le virgolette iniziali.)
    Per il resto bello! In pratica uguale alla storia classica (anime e credo manga).
    Però la frase "prendi il mio cosmo"... non mi sembra molto ben messa!

  2. #12
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Grazie molto del commento e delle dritte!Nel prossimo capitolo si vedrà un bel pò di azione,uno scontro molto importante!
    Comunque riguardo alla frase di Seiya,prendi il mio cosmo...forse mi sono espresso male?Io intendevo che il saint usava il cosmo per frantumare le braccia di Geki!E prendi mi sembrava la parola giusta!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Prego!
    Si ho capito cosa intendevi... il punto è che tecnicamente è scorretta come frase!
    Forse sarebbe più adatta cosi: "Prendi questo, un colpo alimentato dal mio cosmo!"- o qualcosa del genere...

  4. #14
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ok,ne farò conto le altre volte!^^

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Terzo capitolo:La seconda fase del torneo!Shiryu si rivela!Lo scudo indistruttibile!
    Ikki guardava negli occhi Nachi,come per dargli una possibilità di arrendersi.Il saint della fiammeggiante fenice voleva dimostare la sua superiorità.
    "Non mi batterai facilmente,ti stenderò in poco!Preparati a gridare pietà,IKKI!"
    Urlò Nachi,pronto a sferrare una serie di pugni e calci molto banali,infatti il fratello si Shun schivò la maggiorparte,salvo qualche colpo che,raggiungendo la velocità del suono,riuscì e colpire Ikki,senza però infierire alcun danno,vista la presenza del cloth.Ikki era un ragazzo alto e muscoloso,con i capelli blu e degli occhi azzurrissimi come il fratello minore.Il suo bel cloth era luccicante,aveva come colore il blu cobalto,e aveva un particolare diadema che si poteva aprire,formando delle alette che coprivano gli occhi.
    Inoltre sul viso dell'orfano era presente una vistosa cicatrice,che dava l'impressione di essere pronta a riaprirsi da un momento all'altro.
    nachi incredulo tentò altri colpa,per poi cadere a terra rovinosamente,colpito da un pugno fortissimo,che aveva spaccato il cloth del lupo.Nachi era un ragazzo dagli occhi sottili,con uno sguardo sempre insicuro.Aveva dei capelli a spazzola,tra il nero e il castano scuro.Il cloth era simile a quello del pegaso,appartenente a Seiya,ma era grigio con sfumature bianche.
    "Ora è il momento della tua fine,Wolf!Prendi questo colpo,ma visto che sei un saint ti riprenderai!"Disse Ikki,per poi essere interrotto immediatamente da Nachi,che era disteso a terra tremante.
    "Ikki,come fai a essere così potente?Sembri quasi un silver saint..."
    Ikki decise allora di raccontare brevemente la sua storia,ma più che per la curiosità di Nachi,era come per sfogarsi...
    "Io sono andato ad allenarmi nell'isola di Death queen,un posto terribile,dove la cenere offusca il cielo e il vulcano è sempre fumante.Sono stato allenato da Guilty,uno spirito maligno che mi ha insegnato a odiare per essere più forte.L'esame per avere il cloth era uccidere il mio maestro e sottrarre il cloth di Phoenix ai black saint,dei saint maligni.Io uccisi il malvagio Guilty e tutti i balck saint,compresi il capo,Jambo.Preso il cloth,ero pieno di rabbia,ma poi ho conosciuto una ragazza...Esmeralda...lei mi ha aiutato e mi ha fatto comprendere che non devo combattere per l'odio,ma in favore alla giustizia...
    un giorno però Esmeralda venne mandata in un altro posto...lei era una ragazza venduta dal padre per dei sacchi di farina e usata come schiava.
    Non riuscimmo a salutarci...accecato dall'ira decisi di cercare il suo ex padrone e di fargliela pagare...ma quattro black saint sopravvissuti mi avevano preceduto.Non sapevo il perchè,ma non avevo intenzione di avere più legami con quella gente.Scappai dall'isola,e adesso sono qui per avere il gold cloth e affrontare un gold saint.Ho saputo che tra tutti i dodici gold saint ne esiste uno capace di viaggiare tra i mondi quindi resuscitare la gente...mi pare si chiami Shaka.La mia storia finisce qui,adesso preparati,PHOENIX NO KEN!"
    Nachi sprofondò nel ring,senza poter opporsi a così tanta forza.
    La fenice prese due punti,e,decisamente turbato,si ritirò per calmarsi dai brutti ricordi e dal caos del colosseo.
    "Siamo passati alla seconda fase del torneo,signori e signore!Ecco lo schema:

    CYGNUS PEGASUS----DRAGON UNICORN----ANDROMEDA PHOENIX

    Quindi,si affronteranno il potente Seiya di Pegasus che è ad un punto contro Shiryu di Dragon,che non avendo ancora combattuto ha zero punti!Questa è l'occasione di rimonta per il dragone!"Sentenziò la voce proveniente dagli altoparlanti.
    Nel frattempo,in un balconcino protetto da un vetro...
    "Tatsumi,tutto sta procedendo per il meglio,non è vero?"Chiese tanto per la signorina Saori.
    "Certamente.Volevo comunicarle che il signor Julian Solo,giovane proprietario della più grande industria marittima del pianeta,ha accettato il suo invito a questo spettacolo.Arriverà dalla Grecia in tempo per la terza fase."
    Rassicurò Tatsumi,il servitore personale della Kido.
    Con un accenno Saori fece "si" e continuò a fissare il ring.
    "Il mio scudo del drago non può essere scalfito da niente!Perderai sicuramente!"
    Esclamò sicuro di sè Shiryu.
    "Ah si?Prendi questa scarica di pugni alla velocità del suono,la mia mossa più forte,PEGASUS RYUSEI KEN!"
    Milioni di scintille presero vita è si fiondarono su Shiryu,che parò facilmente.
    "...tutto inutile..."
    Finì Shiryu.
    Ultima modifica di Shadow; 02-01-2009 alle 22:21

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bella questa fanfiction sui Cavalieri soprattutto questo capitolo perchè gli altri ricalcavano la storia. Continua così.

  7. #17
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Grazie molte!La storia si distaccherà sempre di più!Spero tu segua questa fic!

  8. #18
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Ho letto il primo capitolo e hai fatto il grande errore dando a Crystal occhi verdi quando invece li ha azzurri.
    Vedrò di continuare a seguirla.

  9. #19
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io mi ricordavo li avesse verdi..ma nel manga o nell'anime?Comunque sono onorato di essere commentato da un esperto di SS come te Tigre!Grazie molte!

  10. #20
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Esagerato.

    Ecco guarda,quì si vede perfettamente che ha gli occhi azzurri:



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •