Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito Saint Seiya:le Galaxian Wars!

    Questa è una mia nuova funfiction,quindi ha lo sfortunato marchio Shadow Trunks!
    Premessa1:questa storia è dell'animanga saint seiya,i nomi sono tutti quelli del manga edizione shot e perfect.
    Premessa2:questa storia vuole far vedere cosa sarebbe successo se il torneo di Saori Kido sarebbe proseguito liscio come l'olio,nessuna interruzione.
    Premessa3:i capitoli sono lunghi quanto voglio io,quindi evitate di dire"fallo più lungo!!!!1111ONEONEONE"*perchè ignorerò completamente il post.
    *La frase può essere leggermente diversa da caso in caso,ma il significato è lo stesso.
    Bene,direi che ora,si può cominciare.
    Capitolo uno:Iniziano le galaxian wars!
    Saori Kido,giovane ereditiera,aveva un nonno appassionato di arti marziali,il signor Mitsumasa Kido.Esso aveva adottato un centinaio di orfani,che vivevano costantemente torturati dalla piccola Saori.I bambini non potevano uscire dalla villa Kido,che era piena di fili spinati attraversati constantemente da scariche elettriche mortali.Il ricco signore era stato messo a conoscenza da un misterioso uomo della leggenda dei Saint,uomini fortissimi che servivano il proprio dio.Così,nell'intento di far rivivere la leggenda,l'anziano spedì i cento orfani nei luoghi di addestramento per diventare Saint,dei veri e propri inferni.
    Passarono molti anni,e solo dieci orfani erano sopravvissuti all'addestramento,ricevendo il titolo di Saint e una potente armatura che amplificava i loro poteri.Ogni armatura apparteneva ad un segno zodiacale.Esistevano ottantotto armature,una per ogni costellazione.Dodici di esse erano d'oro e potentissime.Le altre erano di argento o bronzo.I dieci orfani avevano quest'ultime.Tornati in giappone alla villa kido,si sarebbero sfidati in un torneo per un valido motivo:in palio,come primo premio c'era l'ambitissima armatura d'oro del sagittario.Il giorno del torneo,organizzato interamente da Saori Kido(Mitsumasa era ormai deceduto),che con i suoi soldi aveva finanziato tutto,tutti e dieci i guerrieri erano pronti.
    Il torneo era organizzato in uno stadio simile al colosseo di Roma,si chiamava infatti "Colosseo Grado".Il gruppo sopravvissuto di orfani era formato da ragazzi molto sicuri di loro.Ognuno prese una sfera casualmente,e così iniziarono gli accoppiamenti:

    CYGNUS----HYDRA PEGASUS----BEAR DRAGON UNICORN----LIONET ANDROMEDA WOLF----PHOENIX

    Saliti sul ring,si stavano per affrontare Hyoga di Cygnus e Ichi dell'Hydra,investiti dalle urla eccitate del pubblico.
    Hyoga era un bel ragazzo,alto,biondo e con gli occhi verdi.Aveva un fisico snello e muscoloso.Il suo cloth(così si chiama l'armatura) era bianco con sfumature azzurre.Copriva poco le gambe e molto la parte superiore.Ichi invece era un pò basso,con la carnagione spenta e due occhi nerissimi.Aveva una cresta di capelli bianchi che scendeva fino alla schiena.L'armatura dell'Idra era simile a quella del cigno,ma copriva di meno e aveva degli artigli sui pugni e nelle ginocchia.Iniziato lo scontro,Ichi decise di ottenere subito la vittoria,perforando l'armatura del cigno sul petto,iniettandocon gli artigli un veleno che avrebbe ucciso il saint rivale in poco.
    Il ragazzo dagli occhi verdi staccò gli aculei con scioltezza dal cloth."Ti sei già arreso alla mia forza,Hyoga?"esclamò trionfante il saint dell'idra.Cygnus esitò,per poi parlare con una certa rabbia."Io sono venuto per uccidervi tutti...mi ha mandato il santuario...non dovevate usare i sacri cloth per scopi inutili come questo torneo!"L'altro saint intervenne prontamente"Uh uh!Amico mio?Stai già delirando per il veleno?In onore ai vecchi tempi,quando eravamo all'orfanotrofio,ti ucciderò subito con questo colpo,addio!"
    Hyoga bloccò l'attacco avversario e fece notare che tutti i colpi inferti erano stati bloccati,il veleno non era mai entrato in circolo nel sangue!Ichi si sentiva confuso,e il pubblico di dietro che acclamava Hyoga non lo aiutava di certo!
    "Basta,io non sono tuo amico,muori!DIAMOND DUST!"Un colpo di energia fredda scaturito dal pugno del cigno investì l'altro orfano distruggendogli il cloth e uccidendolo sul colpo!"Io uso i colpi del ghiaccio,che prima aveva congelato i tuoi aculei,e poi ti ha ucciso!"
    Una voce metallica annunciò la vittoria di Hyoga,che si aggiudicò un punto.Poi annunciò il nuovo combattimento,ovvero Geki di Bear contro Seiya di Pegasus.
    Il pubblico era sempre più caldo,il tifo era immenso.


    Fine primo capitolo,spero vi sia piaciuto!
    ----------------EDIT QUI METTO I LINK DEI POST CON LA FIC-------------
    Primo capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...95&postcount=1
    Secondo capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...37&postcount=8
    Terzo capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=15
    Quarto capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=23
    Quinto capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=28
    Sesto capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=34
    Settimo capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...5&postcount=37
    Ottavo capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=42
    Nono capitolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=46
    Decimo capitolo
    Ultima modifica di Shadow; 16-01-2009 alle 19:15

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! Ok è breve, ma non che importi molto...
    Ma che fine ha fatto Sirio (il dragone insomma! il nome originale non mi viene)?
    E Andromeda contro chi si batte?

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora..inanzitutto grazie mille del commento!
    Non so come va nell'anime,ma nel manga,Shiryu di Dragon,affronta Seiya dopo che esso batte Bear!Shun invece affronta il vincitore tra Jabu di Unicorn e Ban di Lionet!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Nell'anime è uguale!
    Solo che non avendo trovato il suo nome mi sono spaventato!
    Cmq la tua storia che filone seguirà? Arriverai ad uno scontro al Grande Tempio? Vedremo i cavlieri d'oro? E Nettuno?

  5. #5
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora,io avrei l'intenzione di proseguire la storia ricalcando il manga in tutto,quindi continuerò fino a quando mi è possibile!Quindi SPERO di avere successo ed arrivare almeno ai silver saints!
    Un appello...commentate,commentate,commentate!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ah bene... ma se vuoi ricalcare il tutto... i silver saint sono li attaccati! è un pò pochino!
    Almeno nell'anime ci sono Docrates e Morgana...

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Beh...ci sono dei cambiamenti...posso dire che il primo evidente si vedrà solo in Andromeda vs Phoenix...

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Secondo capitolo:Seiya!Il saint dalle mille risorse!
    Entrambi i guerrieri erano sul ring,e si fissavano,pensando a come agire valutando ogni minima informazione.Almeno,questo era quello che pensava il possente Geki di Bear,un ragazzo grande e grosso,con occhi neri e dei capelli scompigliati e castani.Il suo cloth dell'orsa minore copriva praticamente tutte le braccia e buona parte del busto,mentre alle gambe era destinata la protezione di sole due povere ginocchiere.Infatti il saint venne colpito in pieno da un jumping kick di Seiya di Pegasus,che non si era preoccupato minimamente della situazione.
    Intanto,tra lo sgomento del pubblico,mentre Geki si rialzava con grande difficoltà,il gruppo di saint rimasti a guardare,si scambiava parole incomprensibili a causa del rumore emesso dal pubblico.Ovviamente,il freddo Hyoga era distaccato dal gruppo,visto che il suo unico pensiero era uccidere tutti,e ovviamente l'organizzazione grado pur di fare spettacolo glielo avrebbe permesso volentieri.
    "Geki perderà,farà una figura peggiore di Ichi"sentenziò Jabu dell'unicorno con professionalità.Gli altri saint,che erano catturati dallo scontro come Jabu annuivano,senza dare molta importanza.
    Nel ring intanto...
    "Seiya,sei bravo,ma ora ti sconfiggerò,bastardello!"urlò con rabbia l'orso epr poi scagliarsi sul minuto Seiya,che era piuttosto bassino,con una carnagione abbronzata(aveva avuto il privilegio di allenarsi in grecia,terra madre dei saint),e dei capelli nerissimi come i suoi occhi.Il pegaso bloccò il placcaggio di Geki,sbuffando."Vergognati...ti permetti di insultarmi e poi fai un colpo così debole anche se sei un armadio..."disse Seiya con fierezza."Oh...mai io non dimostro la forza ne con i calci che con i placcaggi,ma con le mie enormi braccia con cui ho strangolato gli orsi del canada,dove mi sono allenato!Prendi lo strangolamento finale!HANGING BEAR!"Il grosso guerriero afferrò l'altro per il collo e lo sollevò in aria,e iniziò la sua morsa sempre più stretta.
    "Mi dispiace ma non mi impensierisci...prendi il mio cosmo!!!"Gridò Seiya,che usando una strana energia bollente frantumò le braccia di Geki."Il cosmo è l'energia spaziale che risiede in tutti noi!Io sono un saint completo,e lo posso sfruttare per diventare invincibile!"Finì Seiya,mentre Geki in lacrime per la sconfitta e per il dolore si accasciava a terra gridando aiuto.
    Seiya lo rassicurò,dicendogli che non lo avrebbe ucciso,e così Geki finì all'ospedale Grado,con la possibilità di curarsi con i migliori macchinari.
    Una voce metallica annunciò il punto per Seiya e il nuovo scontro,Ban di Lionet contro Jabu dell'Unicorno.Saliti sul ring,Ban iniziò con la sua mossa più forte,il lionet bomber,che venne schivato a fatica da Jabu,che decise di finire subito."Lionet,sei davvero scarso!Prendi questo,UNICORN GALLOP!"Il saint di Unicorn diede una serie di calci a velocità impressionante che stesero subito il debole Ban.Mentre il pubblico era incredulo,la solita voce metallica annunciava ben due punti per Jabu e il nuovo scontro.
    Si sarebbero affrontati il misterioso Ikki di Phoenix,fratello di Shun di Andromeda,e Nachi di Wolf.
    "Sembra che ci sarà un altro scontro lampo..."disse Ikki rivolgendosi a Nachi.
    "Vedremo!Non sottovalutarmi,o vissuto in un inferno per diventare saint!"
    Rispose il lupo."Inferno..mwah,ti farò vedere io cosa è un inferno!"Finì Ikki,mentre i due saint erano già sul ring in posa da combattimento.
    Ultima modifica di Shadow; 02-01-2009 alle 10:15

  9. #9

    Predefinito

    i cavalieri dello zodiaco nn li ho mai seguiti. ho letto solo un fumetto di loro ke mi aveva prestato un mio amco tenpo fa. però nn mi è mai particolarmente piaciuto. questo commento ti deve far onore . questa fan fiction nn è male anke se nn sn il fan del genere

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Grazie tantissimo!^^Sono felice che piaccia e spero lo seguirai!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •