Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Utente d'oro 2008

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Utente d'oro 2008

    Ora che è finito l'anno, bisogna riconoscere chi è stato il miglior utente del 2008!

    Come la medaglia d'oro alle olimpiadi o come il pallone d'oro nel calcio, premiamo anche l'utente d'oro del forum! Si meriterà il riconoscimento come ''utente d'oro 2008'' colui che sarà stato il più votato di tutti, per non andare sulle lunghe meglio evitare gli oscar che poi moriranno nel dimenticatoio di DBA ma semplicemente il miglior utente in generale, potete votare l'utente che vi è stato più simpatico, quello che è stato più presente, quello che ha fatto più post interessanti, quello che ha aperto più thread che avete gradito, un utente che stimate o qualunque utente che secondo voi è stato il migliore di quest'anno. Potete votare da 1 a 3 utenti, non di più, quello che alla fine avrà avuto più voti sarà l’utente d'oro, il secondo utente d'argento e il terzo utente di bronzo, loro saranno i migliori utenti che ci sono stati durante l'anno appena concluso. Quindi non considerate i veterani che non postano da almeno l'anno scorso, ma quelli che quest'anno sono stati presenti. Quindi voi darete 3 nomi (anche di meno se volete), infine io farò la classifica, i voti si chiuderanno entro Giovedi 8 Gennaio 2009. Naturalmente possono essere votati anche i mod, cerchiamo di non andare in OT, ovviamente non vale l'autovoto, votiamo (se volete date anche le motivazioni delle vostre scelte) ma non allontaniamoci dall'argomento principale, finchè non ci sarà la classifica finale potete sempre cambiare il nome degli utenti.

    3…2…1…VOTATE!
    Ultima modifica di sssebi; 03-01-2009 alle 02:05

  2. #2
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Il topic ha l'autorizzazione dei moderatori. Quindi risponda solo cvhi ha voglia di rispondere

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Trovo che questo topic possa solo creare flame del tipo "Tu non hai votato me" "VOTATE ME!" E compagnia bella.

    Mi scuso con i moderatori ma, questi topic, finiscono sempre così.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Perchè dovrebbe essere così? il voto è libero. Non è la prima volta che vengono fatte cose del genere, poi non capisco perchè qualcuno dovrebbe restarci male, magari poteva succedere se veniva votato il peggiore. Non facciamo i bambini. Se sarà così verrà chiuso.
    Fidati, i bambini ci sono sempre. Poi ci si mette d'accordo "Tu voti me se io voto te?" Queste cose non fanno altro che allontanare la gente... E creare flame. Comunque se volete tenerlo aperto fatelo, se l'utenza sarà abbastanza matura da non fare le cose sopracitate, vi devo una pizza.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    -Davyl (conoscendolo è un grande amico, basta solo sopportare i suoi difetti );
    -Ghonnen (è ricco d'inventiva, è ironico ma è serio quando serve e quanto basta);
    -Devil Lady (per premiare, almeno in questa mia personale lista, una ragazza che è riuscita (e riuscirà ancora direi) a convivere con i ragazzi, e non intendo solo nel puro e semplice posting, ma anche per il fatto di saperne di argomenti (quali anime e manga, ad esempio) cui "poche", in questa comunità, hanno dimostrato di seguire).

    Fatto

  6. #6
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Allora voto Sssebi perchè è molto presente nel forum ed è molto bravo ad aggiornare le classifichei voto KTX,perchè mi sta simpatico, ed infine ixxi perche'anche lui mi sta simpatico ,soprattutto il suo modo di salutare i nuovi arrivati
    Spoiler:

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Allora...volevo votare me ma non è possibile... quindi voto l'autore del topic:
    : 1° SSSEBI 2° SEPHIROTH 3° SORA93
    Spoiler:
    solo perchè me l'ha chiesto KAIRI!

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora,voto Ssj3,Majin Broly,Grifis e Dragon Slayer per la loro bravura nell'argomentare DB;Dark Genius ed El_blaze94 per la nostra amicizia,anche se ora siamo in forum diversi...poi il mio degno rivale,Alpha_Omega
    Possiamo afre che sono sullo stesso posto?Nel senso che:
    1°Ssj3,Majin Broly,Grifis e Dragon Slayer
    2°Dark Genius ed El_blaze94
    3°Alpha_Omega
    Ultima modifica di Shadow; 31-12-2008 alle 09:43

  9. #9
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Davyl, perché una volta resse il confronto con EmptyWords riguardo la filosofia e perché ieri è riuscito a stupirsi incredibilmente.
    WWJ, un ragazzo sincero, di buon cuore, anche se molto probabilmente tende a preservare eccessivamente il suo carattere moderato. Ha una gran pazienza.
    Daredevil, grande amico ma soprattutto perché mi svolge ogni lavoro al Photoshop che gli chiedo.
    Francesca, mi ha fatto conoscere i Muse e perché è una dei pochi che mi abbia battuto a dama su msn almeno una volta.
    Ghonnen, perché è una Bestia Creativa.

    Ovviamente nel caso avessi infranto qualche regola (considerando che non ho letto il primo post, in quanto troppo lungo per il mio cervello che stamattina si è svegliato con un mix distruttivo di Patchebel dopo Libera me from Hell), scegliete solo il primo dei miei nomi proposti.

  10. #10
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Qui ci servirebbe un bel cazziatone stile ultimo post di Bucknasty sull'inutilità a fine anno di queste classifiche

    Comunque non saprei, non penso di riuscire a dare 3 soli nomi, ormai io ho consolidato un lotto di utenti che secondo me quest'anno, così come l'anno scorso, hanno contribuito, con le loro oculate riflessioni, a dare molti spunti ai topic partecipandovi attivamente (le persone in questione avranno capito che sto parlando di loro); avrei potuto dare un solo nome che era quello di CB ma ormai anche lui è assenteista, quindi non mi pare più così attuale

    Per svariati motivi però dico DERFEL, anche perché, soprattutto negli ultimi tempi, il suo contributo è stato molto più pesante e volendo anche utile rispetto a quelli degli utenti prima accennati (di cui se volete faccio anche i nomi, non ho problemi di sorta), e credetemi che, se già a voi l'operato di DERFEL è sembrato efficentissimo, per me, che ho dibattuto con lui su questioni molto spinose e snervanti, e che quindi conosco molti retroscena, a me lo è sembrato ancor di più.

    In sostanza, voto DERFEL.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •