Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

Discussione: Utente d'oro 2008

  1. #111
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Queste sono le regole, non è che ssebi sta rompendo.

    Chi vuole scrivere deve dire 3 nomi, se tutti ne mettono 100 qualcosa non torna!
    Sei un cattivone U_U

    Comunque, nel caso si stato poco chiaro, riformulo la classifica

    1- Leo ssj4
    2- Kladion (ci vuole tempo perchè vada al primo posto ;D)
    3- Davyl

    Derfel, se non mi avessi assalito con ira, ti avrei votato

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ogni utente è un utente d' oro.
    Non voglio votare nessuno, perchè ognuno nel suo contribuisce al forum...pensate ad un forum con solo il vincitore di questo topic... che forum sarebbe?
    La forza di un forum sta in tutta l' utenza che lo compone... ognuno contribuisce sempre...E quando l' intera utenza è in armonia, il forum diventa un luogo accogliente.
    Quindi se proprio si doveva dare un merito, bisognava votare l' utente che porta più scompiglio e che distrugge la sintonia che cè nella comunità...lì si che è ben identificabile.

    Il mio è un voto nullo, ma tenevo a precisare questo, per non scoraggiare gli utenti che non sono stati nominati o che possibilmente non verranno nominati.
    Ognuno è importante per l' andamento del forum,e rispettare le regole basta per fare di una persona, un utente d' oro.
    Quell'uomo ti ha proprio segnato, eh ?

  3. #113
    Utente Bannato L'avatar di Pedro-92
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    208

    Predefinito

    1) Garrincha
    2) WWJ
    3) Jenny56

  4. #114
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io voto

    Final Goku: per le opere che ci regala al fine di divertirci e quindi del tempo che ci dedica

    Grifis: perchè è un utente con cui mi piace discutere ed è bravissimo ad argomentare

    Metal Freezer: perchè è un esperto in campo di anime e manga e anche perchè ci informa sempre sugli orari e spostamenti che fà la mediaset
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #115
    Utente Bannato L'avatar di Pedro-92
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Vabbè dai, argomento pure io le mie scelte.
    Ho scelto Garrincha perchè è un personaggio notissimo di DBA, anche se non gli stanno dando più credito e la sua reputazione (a mio modestissimo parere) è andata a farsi benedire, WWJ perchè un grande, lo stimo veramente anche se il mio rispetto non è corrisposto, e Jenny56 perchè mi diverte davvero tanto.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Di buoni utenti ne conosco molti, soprattutto i moderatori che cercano di garantire il meglio del forum, l'utente con cui ho discusso di più è stato supersaiyan_st, anche se fuori da DBA, inoltre ci sono dragon slayer e majin broly, due ottimi utenti che ho avuto modo di parlargli durante la mezz'annata del quiz, altri utenti simpatici sono AlphaOmega, ssj 3 e sora93, come utentesse anche baby nono e matilda. E non sono ancora finiti: shadow trunks, sephirot, El blaze94, KTX, ixxi, Lorenzo GOV e molti altri ancora...

    Non posso metterli tutti nella lista, anche se molti li considero a parimerito i tre che considero nella lista sono:

    Derfel ... fà di tutto per il forum, ottimo moderatore.
    Jenny56 ... ci tiene veramente a non farsi più bannare, notevole il fatto di come sta cercando di cambiare.
    Feleset ... durante il 2008 le sue discussioni hanno animato DBA, simpatica.

  7. #117
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Grazie!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Di buoni utenti ne conosco molti, soprattutto i moderatori che cercano di garantire il meglio del forum, l'utente con cui ho discusso di più è stato supersaiyan_st, anche se fuori da DBA, inoltre ci sono dragon slayer e majin broly, due ottimi utenti che ho avuto modo di parlargli durante la mezz'annata del quiz, altri utenti simpatici sono AlphaOmega, ssj 3 e sora93, come utentesse anche baby nono e matilda. E non sono ancora finiti: shadow trunks, sephirot, El blaze94, KTX, ixxi, Lorenzo GOV e molti altri ancora...

    Non posso metterli tutti nella lista, anche se molti li considero a parimerito i tre che considero nella lista sono:

    Derfel ... fà di tutto per il forum, ottimo moderatore.
    Jenny56 ... ci tiene veramente a non farsi più bannare, notevole il fatto di come sta cercando di cambiare.
    Feleset ... durante il 2008 le sue discussioni hanno animato DBA, simpatica.
    Oggi 20:02
    Pedro-92 Vabbè dai, argomento pure io le mie scelte.
    Ho scelto Garrincha perchè è un personaggio notissimo di DBA, anche se non gli stanno dando più credito e la sua reputazione (a mio modestissimo parere) è andata a farsi benedire, WWJ perchè un grande, lo stimo veramente anche se il mio rispetto non è corrisposto, e Jenny56 perchè mi diverte davvero tanto
    Un grazie di cuore a sssebi e a Pedro-92 per la Nomination!
    Spoiler:
    Bentornato Pedro-92!!!

  8. #118
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Oggi i voti si chiudono, vero?
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  9. #119
    tu egli noi voi essi... L'avatar di io_91
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    mah..
    direi.... io_91 xD
    io?
    Spoiler:
    il fantomatico fratellino di giulio
    cerca dentro te stesso troverai la risposta...

  10. #120
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    anche se credo di non essere in tempo, ci provo lo stesso a mettere i miei voti

    -Final Goku
    -Lynd
    -Shinichi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •