Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Naruto Scaduto???

  1. #1
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito Naruto Scaduto???

    Ciao a tutti,il nostro manga,Naruto continua e continua impienando gli scaffali degli appassionati e prosciugando i portafogli...
    Ma siamo sicuri che sia un manga ancora valido??
    Per me tutta la saga fino alla battaglia finale con Sasuke è molto bella,minimo da 8,da lì in poi sembra che Naruto incominci a prendere la piega dell'anime,introducendo dialoghi inutili e molti fillers,distogliendo l'attenzione dalla storia principale,continuando a mettere sempre nuovi misteri e a risolverne pochissimi!!!
    Forse gli ultimi capitoli hanno un po' riscattato questa brutta tendenza del manga dallo Shippuuden in poi,ma la seconda parte rimane in ogni caso mediocre e traballante sotto il profilo della trama.

    Inoltre in questi ultimi capitoli gli scenari di battaglia sono gestiti male,lasciando molto sapzio alla rappresentazione caotica della vicenda,come Saint Seiya episode G,rendendo il manga non illeggibile,ma INDECIFRABILE.

    Cosa ne pensate???
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che sono totalmente d'accordo
    Il manga è ormai di infimissimo livello e continua a vendere solo per 2 motivi:

    -Si è ormai fatto un nome.
    -Sono pochi quelli che butterebbero nel cesso tutta la prima serie, e quindi proseguono con le lacrime agli occhi

  3. #3
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Oramai leggo dappertutto che Naruto è scaduto nello Shippuden. Io purtroppo non posso ancora confermarlo perchè sono solo agli inizi, in quanto sto seguendo la versione su Italia 1 (e nel frattempo anche gli episodi jap sub ita per fare un confronto, poi non appena finiranno su Italia 1 mi dedicherò esclusivamente a quelli jap sub ita). Fino ad ora non mi è sembrato brutto, anzi, l'entrata in scena dell'Akatsuki mi è piaciuta molto.

  4. #4
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho sempre detto che Naruto faceva cagare.

  5. #5
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre detto che Naruto faceva cagare.
    Quoto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bah,io sto seguendo i sub ita della versione jap dell'anime,e le sigle sono bellissime,la battaglia di shikamaru è DIVINA!Per me naruto è calato nella parte del nascondiglio di orochimaru,ma con hidan e kakuzu si è risollevato!

  7. #7

    Predefinito

    effettivamente è caduto un pò in basso Naruto, facendo dialoghi inutili, allungando la storia in mal modo. questo è xk l'autore in certe situazioni vorrebbe finire il suo manga ma poi cambia idea e si inventa qualcosa inventata al momento x far felici i fan ma invece fa tt il contrario. x me questo è successo anke in Dragon Ball (vedi la serie GT). secondo me se nn l'avessero fatta sicuramente Dragon Ball avrebbe avuto una fama più reclemata.

  8. #8
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Bah...concordo appieno con Daredevil, aggiungendo un drastico calo se non nel disegno almeno nell'inchiostrazione delle tavole

    Decisamente Naruto, nonostante talvolta raggiunga qualche picco ancora accettabile, è divenuto un manga indegno di essere letto

    Però le mie lacrime agli occhi sono dovute al riso, non al dolore

    Peccato, veramente peccato...la saga di Zabuza era veramente ben fatta...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Naruto per quanto mi riguarda è stato un progressivo calando: fino alla saga di Zabusa è stato un piccolo capolavoro, rimanendo su livelli alti fino alla battaglia tra Ororchimaru e Sarutobi, poi abbiamo avuto una netta diminuizione della qualità (vedi saga di Tsunade) per finire nello Shippuuden, davvero noioso (si salva solo il capitolo della morte di Jiraya, che è stata piuttosto inutile, lo scontro di Shikamaru e gli ultimi capitoli con Pein, Konohamaru esclso).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10

    Predefinito

    Io l'ho droppato al volume 16, per me Naruto finisce lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •