Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Culla informatica

  1. #51
    Psychosocial.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2008
    Località
    In the jungle, baby!
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Dato che siamo in tema di topic nostalgici, andiamo.

    Qual'è stato il vostro primo forum, la vostra prima culla in internet, il posto dove avete scritto il vostro primo "lol"? Quali sono stati gli avvenimenti che hanno segnato la vostra "infanzia"? Insomma, facciamo un viaggio nel tempo ai nostri primi topic, ai nostri primi nick... Facciamo un viaggio molto indietro.

    Per quanto mi riguarda fu un altro forum vBullettin, il vecchio Atari... Dove mi registrai all'età di appena 11 anni, dopo che mi avevano regalato il Tenkaichi 2, dove nella retrocopertina lessi l'indirizzo del sito. Ci sono cresciuto, in quel forum... Tutte le vicende del Goge, ai tempi DBAS, il moderatore-dittatore Francy_91... Ora in quel forum ci sto bannato a vita, per motivi che non sto a spiegarvi, ma i ricordi non si cancellano con un ban.

    E voi?
    Anche per me Atari fu il mio primo forum. Dopo essere stato bannato e sbannato innumerevoli volte da Francy ora anche io sono bannato a vita.
    Poiché sono un genio! [Cit.]

  2. #52
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Bazzicavo da un po' in giro per forum poi un bel giorno di maggio decisi di iscrivermi a questo.

  3. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ricordi quando ti invitai su Naruto Universe?

  4. #54
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ricordi quando ti invitai su Naruto Universe?
    Si quello è stato il forum più popolato che abbia mai visto.

  5. #55
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Agosto 2001, sono su Google a cercare informazioni su non mi ricordo cosa di DB, capito su DBA e poi, già che ci sono, do un occhiata al forum. Raccolgo le informazioni che mi servivano e me ne vado.
    Luglio 2002, sono su Google a cercare informazioni su non mi ricordo quale videogioco e finisco nella sezione Trucchi e Soluzioni di Gamesurf (mi pare che allora si chiamasse Need Help o qualcosa del genere). Mi sembra un forum tranquillo, dopo un breve periodo di lurkaggio mi iscrivo e comincio a postare su entrambe le community.
    Mi basta qualche giorno per scoprire che sul forum scoppiava una grana al mese che fosse il Principale o che fosse la famigerata sezione Spam. Indeciso, decido di dare una altra possibilità al forum, forse più per poter dare sfogo alle mie niubbate che per altro
    Nel frattempo la situazione era sempre più critica, al punto che il Principale era la parodia di un forum normale, Errori era pieno di gente che postava per aumentare il post counter e scoppiavano delle grane persino nella sezione DMV Sarò resistito altri 3 mesi, poi fortunatamente la situazione si calma con la chiusura definitiva del forum Spam. Fatico lo stesso a rimanere in pianta stabile (per problemi di studio e attività extra più che altro), poi, passato praticamente un anno, mi metto a postare in maniera molto più continua del solito.

    Francamente leggendo il topic "nostalgico" mi meravigliava che qualcuno pensasse che l'attuale situazione fosse la peggiore mai vista su DBA, non credevo si potesse fare peggio del 2002
    Adesso, vedendo da dove vengono molti degli utenti che hanno postato in questo thread, comincio a crederci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •