Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Culla informatica

  1. #21

    Predefinito

    questo è stato il mio primo forum e quello ke dico e come se raccontassi la mia giornata di ieri (infatti qualke mese fa ) cmq voi tt vi siete iscritti a 11/12 anni infatti io ho 12 anni. quindi questa è la mia prima esperienza. ma ora sn iscritto a molti altri forum. "Anime Binz", "Detective Conan Biz new version" ecc.... cmq questo è la mia casa, siete come i miei genitori, sn commosso


  2. #22
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Bah, un forum sul wrestling, su Furumcommunity.
    Su quello dell'Atari e su questo, inizialmente, non sono mai riuscito a portrare a termine una registrazione. O_O

  3. #23
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Qui, forum di mille stranezze, e di mille mie nuibbate(ci ho messo tre mesi, credo, a capire come inserire le immagini)...mi è pure riuscito abbastanza facile registrarmi

    Poi, col tempo, sono giunti altri forum(oramai abbandonati), un paio di GDR e tutto il resto...

    Però io non sono come crta ente che dimentica la sua password, quindi non rischio di perdere l'account

  4. #24
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda fu un altro forum vBullettin, il vecchio Atari... Dove mi registrai all'età di appena 11 anni, dopo che mi avevano regalato il Tenkaichi 2, dove nella retrocopertina lessi l'indirizzo del sito. Ci sono cresciuto, in quel forum... Tutte le vicende del Goge, ai tempi DBAS, il moderatore-dittatore Francy_91... Ora in quel forum ci sto bannato a vita, per motivi che non sto a spiegarvi, ma i ricordi non si cancellano con un ban.
    Già, anch'io. Proprio moderatore-dittatore. Non ha mai mostrato un briciolo di umanità, era come parlare con un computer che spara frasi a getto. Come Doretta di msn. A differenza che lui banna a raffica.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma qui è pieno di fuggiaschi bannati dell'Atari vittime di questo famigerato FRANCY_91? Devo conoscerlo prima o poi
    Vabeh, GOGE si beccò la lettera a casa però
    Non credo che riusciresti a conoscerlo, è pressoché impossibile sostenere una conversazione con lui.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    ah Francy 91....non credevo fosse così famoso , comunque ero iscritto anch'io all'atari un paio di anni fa poi mi cancellai

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Questo è stato il mio primo Forum, ero uno Noob.
    Poi sono andato un pò ovunque.

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Già, anch'io. Proprio moderatore-dittatore. Non ha mai mostrato un briciolo di umanità, era come parlare con un computer che spara frasi a getto. Come Doretta di msn. A differenza che lui banna a raffica.
    Lol, mi ricordo tutte le rivolte dell'utenza, la "restauration", la nostra rivolta con la A. Community... Quanti ricordi


    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Non credo che riusciresti a conoscerlo, è pressoché impossibile sostenere una conversazione con lui.
    Quoto. Comunque, se ci vuoi provare, su Atari dovrebbe esserci ancora il suo MSN...

  8. #28
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Lol, mi ricordo tutte le rivolte dell'utenza, la "restauration", la nostra rivolta con la A. Community... Quanti ricordi
    Tutte inutili, purtroppo. Appena si creava un topic con la proposta di mettere un nuovo moderatore (e io ne aprii parecchi) lui prima li chiudeva e poi li eliminava.
    La A.Community non era male, peccato l'abbiano chiusa; la restauration servii a poco e niente. Bei tempi, sì, ma di certo non mi mancano. lol

  9. #29
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Nel lontano 2004 mi iscrissi al forum di realwrestling.net, pace all'anima sua...
    Per quanto riguarda chat, msn e giochi online ricordo che cominciai nel 2002 con il biliardo su yahoo. Solo l'anno scorso ne ebbi piene le bilie.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    questo è stato il mio primo forum mi registrai a circa 11-12 anni e mi è subito piaciuto
    all'inizio andavo solo su GS nella sezione trucchi e soluzioni ma dopo poco mi sono ambientato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •