Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Culla informatica

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito Culla informatica

    Dato che siamo in tema di topic nostalgici, andiamo.

    Qual'è stato il vostro primo forum, la vostra prima culla in internet, il posto dove avete scritto il vostro primo "lol"? Quali sono stati gli avvenimenti che hanno segnato la vostra "infanzia"? Insomma, facciamo un viaggio nel tempo ai nostri primi topic, ai nostri primi nick... Facciamo un viaggio molto indietro.

    Per quanto mi riguarda fu un altro forum vBullettin, il vecchio Atari... Dove mi registrai all'età di appena 11 anni, dopo che mi avevano regalato il Tenkaichi 2, dove nella retrocopertina lessi l'indirizzo del sito. Ci sono cresciuto, in quel forum... Tutte le vicende del Goge, ai tempi DBAS, il moderatore-dittatore Francy_91... Ora in quel forum ci sto bannato a vita, per motivi che non sto a spiegarvi, ma i ricordi non si cancellano con un ban.

    E voi?

  2. #2
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Questo Con il solito nick. A no, era diverso prima. Comunque, mi registrai a 12 anni circa.

    Fino ad ora è il forum più bello a cui sono iscritto, gli altri non mi piacciono granchè.
    Ultima modifica di Kladion; 31-12-2008 alle 00:19

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Questo stesso forum, che trovai, non ricordo come, qualche giorno dopo aver messo internet.
    Per la cronaca, l'esordio fu pessimo.

  4. #4
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Il forumfree "Hot chicks", mi ha ospitato, mi ha cresciuto e mi ha fatto inparare tante care e belle cose...
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ma qui &#232; pieno di fuggiaschi bannati dell'Atari vittime di questo famigerato FRANCY_91? Devo conoscerlo prima o poi
    Vabeh, GOGE si becc&#242; la lettera a casa per&#242;

    Per il resto, io non navigo da molto su internet, il mio primo forum fu una comunit&#224; abbastanza ristretta, un forum fatto da persone che abitavano nella stessa citt&#224;, a qualche Km da dove sto io. Entrai in quella comunit&#224; e in poco tempo la portai al declino a causa del trollaggio a oltranza, avevo riempito tutti i topic, ero un N00b da paura. Era inizio estate del 2006. Per fortuna con quelle persone ho mantenuto i contatti e ora sono dei buoni amici

    Qualche mese dopo arrivai su DBA, il mio secondo forum, anche qui appena arrivai fu una niubbata dopo l'altra; dopo poco pi&#249; di un anno grazie a delle raccomandazioni, a una qualche botta di culo e vari fraintendimenti divenni Mod, Mwah. I primi utenti con cui strinsi amicizia furono GOGE e SHIRA.

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma qui è pieno di fuggiaschi bannati dell'Atari vittime di questo famigerato FRANCY_91? Devo conoscerlo prima o poi
    Vabeh, GOGE si beccò la lettera a casa però
    Siamo tutti dei profughi

    Povero Marco, non farmi ricordare.

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di crilin's power
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Di Crilin's Power ce n'è uno, come lui non c'è nessuno
    Messaggi
    1,196

    Predefinito

    questo &#232; stato il mio primo forum cn il nome di crilin's power

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Il V-Team di Fra *____* ora che ci ripenso mi viene una nostalgia...

    L&#236; ho mosso i primi passi nel mondo dei forum, non sapevo davvero niente... Francesca mi ha aiutato molto ad ambientarmi, a lei devo molto diciamo.

  9. #9
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    Il forumfree "Hot chicks", mi ha ospitato, mi ha cresciuto e mi ha fatto inparare tante care e belle cose...
    Vedo
    Scherzi a parte, deve essere stato un bel forum. Io su comunità di quel tipo (un po' più estreme a dir la verità ) approdai più tardi.
    Ah, chiaramente il mio Nick è sempre stato questo, anche se in realtà nel mio primo forum prima citato (KlanBoyz si chiamava) mi pare avessi anche l'Escaflowne dopo il Jericho

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Povero Marco, non farmi ricordare.
    Ognuno ottiene quel che merita

  10. #10
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Questo ero Bardak94
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •