Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164
  1. #21
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E, infatti, mi sa che nel 2010 jenny e Ajeje apriranno un topic del genere, ma riferendosi a quest'annata
    Oddio
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Scusa, sono arrivata adesso...non ho capito di che topic parlate...su quale argomento? Grazie!

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    Mamma mia mi ricordo... bellissimo! Mi piacerebbe tanto ritornare a quei tempi, quanta nostalgia! :° Ma poi, vincenzopan, bomber93, l'usdm, il topic delle immagini, e tante ma tante altre cose che non sto ad elencare adesso, chi se le può scordare.

  4. #24
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    E, infatti, mi sa che nel 2010 jenny e Ajeje apriranno un topic del genere, ma riferendosi a quest'annata
    Hai osato mettere il mio nome vicino a quello di Jenny e questo non mi piace.
    In ogni caso mi fa piacere che siete finalmente riusciti ad arrivare al punto in questione. In pratica rimpiangete i tempi in cui eravate voi i niubbi della situazione.
    E' capitato anche a me con un forum vbulletin che frequentavo nel 2007, ma non ne ho mai fatto una tragedia...

    Comunque riferito al tuo post non credo succederà mai, non perdo la vita per un forum.

  5. #25
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Il periodo che personalmente mi sono goduto di più era quello di Dicembre 2007 / Gennaio 2008, dove il livello di spam nelle note aveva toccato livelli scandalosi.

    Ricordo ancora una marea di utenti con 300, 400, anche 600 e passa note, fino a quelli come Ema (Cloud Strife) che era arrivato ad averne 2000 e qualcosa.
    Oppure mi sono rimasti impressi i più osceni fake come Zinthox che si proclamava Dio, o peggio ancora AMANTE DELLA PASSERA e gente così.

    Era quello anche il periodo di un own war al giorno (sempre nelle note), tra decine di utenti, Deval Master e Davyl (e anche lì me ne sono fatte di lollate).

    Felice di aver tratto da ciò che ho vissuto di DBA davvero molti ricordi simpatici, molte conoscenze stimabili e molte risate.
    Ultima modifica di Margera; 30-12-2008 alle 15:20
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  6. #26
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare dell'Utente Sotto di me (aka l'USDM)?
    Topic in cui eri molto attiva peraltro e che chiudesti quasi con le lacrime agli occhi

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Nel 2006/2007 (metà) stavo sempre nella sezione Dream Music Videos
    Idem per me ai primi tempi e la lurko ancora visto che ogni tanto qualcosa di bello ne viene fuori, anche perché era quello il motivo primario per cui venni su DBA

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E pensare che la vergogna dei 02/04 eravamo noi

    Ormai è un circolo vizioso.
    Esattamente, ognuno è più affezionato al periodo in cui si era più niubbi e ci si divertiva in allegria con un mix di trollate e impostazioni di discussioni serie; ognuno di conseguenza ha visto nello stesso periodo il cementarsi di un certo gruppo di utenti, il crescere della propria maturità forumistica, che quasi sempre corrisponde col proprio periodo di massimo postaggio ed è ovvio che in una situazion del genere ci si trovasse a proprio agio. Ovvio poi che gli eventi futuri sconvolgono un po' la situazione, nuovi utenti, nuovi newbye che percorrono la strada di utente prima citata, una spcie di ricambio generazionale che può sembrare scomodo, indifferentemente dal livello delle discussioni. Figuriamoci poi nel periodo attuale in cui anche il sito comincia a dare segni di cedimento di tanto in tanto.
    Non bisogna mai affezionarsi più di tanto ad un phorum, il punto penso sia quello

  7. #27
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Topic in cui eri molto attiva peraltro e che chiudesti quasi con le lacrime agli occhi



    Idem per me ai primi tempi e la lurko ancora visto che ogni tanto qualcosa di bello ne viene fuori, anche perché era quello il motivo primario per cui venni su DBA



    Esattamente, ognuno è più affezionato al periodo in cui si era più niubbi e ci si divertiva in allegria con un mix di trollate e impostazioni di discussioni serie; ognuno di conseguenza ha visto nello stesso periodo il cementarsi di un certo gruppo di utenti, il crescere della propria maturità forumistica, che quasi sempre corrisponde col proprio periodo di massimo postaggio ed è ovvio che in una situazion del genere ci si trovasse a proprio agio. Ovvio poi che gli eventi futuri sconvolgono un po' la situazione, nuovi utenti, nuovi newbye che percorrono la strada di utente prima citata, una spcie di ricambio generazionale che può sembrare scomodo, indifferentemente dal livello delle discussioni. Figuriamoci poi nel periodo attuale in cui anche il sito comincia a dare segni di cedimento di tanto in tanto.
    Non bisogna mai affezionarsi più di tanto ad un phorum, il punto penso sia quello
    Si è vero
    Spoiler:

  8. #28
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Beh, io sono arrivato a settembre 2007 e mi sembra che il periodo migliore che abbia visto si può indicizzare fino a aprile/maggio 2008, il seguito lo conoscete anche voi...

  9. #29
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    bei tempi quelli... a quel tempo passavo almeno 1 ora al giorno a leggere le ff.... i topic per insultare i linkin pak o avril lavigne (quando aveva, o meglio ha, plagiato un canzone dei grandissimi Ramones)... a quie tempi i miei eroi erano i blink182 (si nota dal nick) come sono cambiate le cose... ora li schifo quasi XD

  10. #30
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
    Quello che non capisco è il titolo. MITICAAAAAAAAAAAAAAA! jenny56.
    Scusate la mia niubbaggine dura a morire...ma cosa abbiamo in comune io e Ajeje? Qualcuno mi illumini,grazie!
    Ultima modifica di jenny56; 10-12-2011 alle 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •