Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 164 di 164
  1. #161
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Jarod ha ragione, ci vuole tempo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #162
    Utente Bannato L'avatar di gino morfino
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Agrestone
    Messaggi
    1,436

    Predefinito

    Ohilà, schegge vitree!
    So che fare post più o meno seri per me sarebbe come sparare ad un cadavere (anche se sparare ad un cadavere può essere figo), ma cercherò di fare un'eccezione, ringraziando inanzitutto i 4 veterani del forum che spesso mi aggiornano sui fatti accaduti.
    Bene, sono sicuro che a nessuno gliene possa fregar di meno, ma ve lo dico lo stesso, perchè mi piace rompere le palle: il mio periodo andò dal novembre 2006 al giugno 2007, dopo mi limitai a postare raramente o con un altro utente.
    Che dire, i ricordi sono tanti e non condivisibili con la maggior parte degli utenti presenti adesso, posso solo riportare qualcosa a caso:

    fanfic
    Sbirraglia
    Il brodo
    mod vs bimbiminkia
    Forum Mod
    Incontro di 3° tipo
    vattene da questo topic
    carnibagiate le risposte?
    Matrimonio
    Inpochi

    Poi vabbè, riguardo quello su cui state discutendo ora, sono sempre stato dell'idea che il divertimento in un forum c'è solo quando non ci sono troppe restrizioni, e, topic sì seri (dove un post inutile è giustamente non accettato), ma anche topic con poche regole (che non casualmente sono quelli che si riempiono in pochi minuti, semplicemente perchè non seguono la seria monotonia degl'altri).

    Un particolare saluto a Tomo B (l'ex di francesca, il cui cuore fu spezzato), mi è venuto in mentre proprio ora mentre scrivevo.

    Febui's portavoce.

  3. #163
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Un archivio da paura
    Che poi ancora non ho capito che male ci fosse ad avere un forum privato come tutte le normali comunità, ma vabeh?
    Ma la roba di FEBUI a fine 2007 che ebbe il culmine nel terzo scandalo?

    Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, riguardo quello su cui state discutendo ora, sono sempre stato dell'idea che il divertimento in un forum c'è solo quando non ci sono troppe restrizioni, e, topic sì seri (dove un post inutile è giustamente non accettato), ma anche topic con poche regole (che non casualmente sono quelli che si riempiono in pochi minuti, semplicemente perchè non seguono la seria monotonia degl'altri).
    Dipende anche dal tipo di divertimento a cui ti riferisci.
    Ovvio che le situazioni che hanno dato vita a quelle perle da te postate difficilmente ora come ora avverrebbero, semplicemente perché stroncheremmo tutto sul nascere (e giustamente direi); il tipo di divertimento a cui ti riferisci tu non penso sia possibile su un forum come DBA, ci vuole ben altro tipo di comunità con scopi del tutto differenti, fermo restando che c'è gente che si riesce a divertire anche qui.


    Citazione Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Un particolare saluto a Tomo B (l'ex di francesca, il cui cuore fu spezzato), mi è venuto in mentre proprio ora mentre scrivevo.
    Ha fatto una brutta fine

    Ma sono il solo a non capire l'utilità dell'abbandono a questi aneddoti nostalgici e a non nutrire preoccupazione per l'avvenire del forum (visto che come già detto è una situazione vista e rivista e non c'è nulla da preoccuparsi)?

  4. #164
    Utente Bannato L'avatar di gino morfino
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Agrestone
    Messaggi
    1,436

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Un archivio da paura
    Che poi ancora non ho capito che male ci fosse ad avere un forum privato come tutte le normali comunità, ma vabeh?
    Non lo so neppure io, e mi dispiace essere mancato proprio in quei due giorni.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma la roba di FEBUI a fine 2007 che ebbe il culmine nel terzo scandalo?
    Sarebbe stato troppo scontato, ho cercato di linkare cose non attinenti a questo tema, anche se la tentazione era tanta.


    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Il divertimento a cui ti riferisci tu non penso sia possibile su un forum come DBA, ci vuole ben altro tipo di comunità con scopi del tutto differenti
    Sono perfettamente d'accordo, in parole povere si può dire che se offri la mano ti prendono il braccio, ma è normale in un forum di questo tipo e con l'età piuttosto bassa. Comunque è stato possibile, anche se la confusione che si creava non era certo poca.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Ma sono il solo a non capire l'utilità dell'abbandono a questi aneddoti nostalgici e a non nutrire preoccupazione per l'avvenire del forum (visto che come già detto è una situazione vista e rivista e non c'è nulla da preoccuparsi)?
    Io non sono certo in grado di giudicare l'andamento attuale del forum, è una cosa soggettiva e come può apparire noioso a me, ad altri può apparire un periodo divertente e da ricordare. Per quanto mi riguarda, potrà anche ritornare al perfetto splendore di 20 anni fa (si, lo so che non c'era, era per dire ) ma non potrà mai riessere come nel periodo secondo me migliore, dato che, come ti ho detto, è una cosa soggettiva.

    Ah, vi ricordo che parlo solo ed esclusivamente di questa sezione (forum libero), dato che negl'altri non sono mai entrato e dato che dragonball so a malapena cosa sia.
    Ultima modifica di gino morfino; 09-01-2009 alle 23:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •