Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 164
  1. #71
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io c'ero. *riot*

    Per il resto quoto con Grifis: il livello geenrale dei topic, non solo del Principale, è drasticamente calato. Si può dire che all'epoca si parlava quasi scientificamente di DB.
    Stessa cosa anche per le altre sezioni.
    Più AMV e di maggiore qualità nella sezione video.
    Più topic e maggiore interesse nella sezione Anime e Manga.
    Miriadi di errori in quello di DB.
    E nel libero maggiore vitalità.

    Addio tempi belli.

  2. #72
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    E oserei aggiungere...grande varietà di autori sul Dragon Fans(ma perchè quella sezione se la dimenticano tuti? )

  3. #73
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Io ero un lettore di DBA, davvero bellissimi topic e cose carine per tutti.

    Ora DBA non regge il confronto. Purtroppo sono stati gli utenti a rovinare DBA.

  4. #74
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Io ero un lettore di DBA, davvero bellissimi topic e cose carine per tutti.

    Ora DBA non regge il confronto. Purtroppo sono stati gli utenti a rovinare DBA.
    Ciao, capo! Scusa una domanda...io faccio parte di quel genere di utenti?Visto che il titolo del topic mi richiama in causa... Se è così mi scuso per i danni! @Derfel:MA SE VI HO FATTO CRESCERE L'AUDIENCE DI DBA! CHE INGRATI!!!CERTO! SENNO' DIVENTO TROPPO FAMOSA! CHE CRITICONE! L'HAI ROVINATO TU, CON LA TUA SEVERITA' ESAGERATA! SOPRATTUTTO VERSO LA SOTTOSCRITTA! DOPO UN CARTELLINO, (NEL TOPIC "LINK" D EVIL V) DOPO UN SECONDO ME NE HAI DATO UN ALTRO! NON TI BASTAVA? MAH!QUANDO SI DICE L'"IMPARZIALITA"! DI UN MOD!
    Ultima modifica di jenny56; 10-12-2011 alle 15:44

  5. #75
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, capo! Scusa una domanda...io faccio parte di quel genere di utenti?Visto che il titolo del topic mi richiama in causa... Se è così mi scuso per i danni!
    Direi che tu fai parte di una categoria di utenti che non rispetta per niente le regole e dibatte sempre e comunque su tutto.

    Adesso evitiamo discussioni in questo topic, elimino comunque il tuo nome dal titolo perchè non è corretto.

  6. #76
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Diciamo che la maggior parte degli utenti del periodo addirittura pre Gamesurf era concentrata nell'annate 84-85-86, di più giovani c'era la mitica Bulma_90.
    Se vuoi ti ricordo io un momento che ti divertì molto:
    ci fu una discussione addirittura su Marco Masini, Veggie riprese alcuni utenti che usavano nei confronti del cantante espressioni troppo colorite, allora uno di essi, ormai trentenne, sostenne "non uso espressioni edulcorare, dico pane al pane e vino al vino". Il giorno dopo era a dir peste corta di Veggie su un altro forum, poi venne Super Gotenks a postare l'altro forum qui e successe un mezzo putiferio.
    Credo che la grottesca frase "io dico pane al pane e vino al vino" te la ricordi anche tu.
    Uh, è vero, dimenticavo la buona Veggie!
    Bulma_90 me la ricordo bene. Belle foto. Eh già.

    Blink182 rulez.

  7. #77
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Bulma_90 me la ricordo bene. Belle foto. Eh già.
    Io pure, io pure
    Ah, a proposito, credo che ora come ora il tuo ricordo possa essere smorzato, il motivo te lo fornisco appena possibile.

    Io continuo a non capirvi però
    Ok, ammesso che ognuno ha avuto i suoi bei momenti non vedo in base a cosa dite che essi non possano ripetersi. Vabeh, diciamo che, a periodi, una piaga d'Egitto random si abbatte su DBA, ma a tutto c'è un rimedio
    Ripeto, io pensavo che l'estate 2006 sarebbe stato il miglior periodo del forum a cui io avrei potuto mai assistere, anche perché durante e dopo lo scandalo la situazione era tragica, molto più di ora, e poi invece c'è stata una parte del 2007 che dal punto di vista qualitativo è stata molto buona, in particolare grazie ad alcuni utenti ancora oggi presenti che io rispetto moltissimo e che contribuirono molto alle discussioni. Poi vabeh, il sito è un po' spompo, il forum anche, però è ovvio, l'argomento DB ormai si è del tutto esaurito, il sito ha anche 10 anni di attività, non ci vedo niente di strano. Qualche mese e il forum tornerà il "bel posto dei bei tempi" a cui voi tanto aspirate
    Se si fosse sempre dato adito a questi discorsi il phorum sarebbe morto nel 2002 se non prima

  8. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Dragon Ball Z and the Saint of Hope, Dragon Ball SP, Dragon Ball Our World, una marea di ff tutte bellissime, scritte da autori che avevano tantissimo entusiasmo.
    E che dire degli amv, basta citare Saiyan's Story, Epic Fight, Forgotten, tutti rigorosamente inseriti anche nel sito.
    :sigh:

  9. #79
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Non sono abbastanza vecchio per immedesimarmi ulteriormente nel topic, cazzo. ._.

  10. #80
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Io credo che per ognuno di noi il 'periodo d'oro' su DBA possa essere uno e uno soltanto... Perchè alla fine non dipende solo dagli utenti coi quali uno si ritrova a dibattere, ma anche dallo stato di grazia e dal livello di passione soggettiva.
    Io quando entrai in questo forum la prima volta avrei parlato di questo manga anche con un sasso! E di fatto quasi mi ci ritrovai a parlare con un sasso.. perchè c'era davvero pochissima gente a quei tempi a seguire il forum. Poi per una ragione che non so spiegare il forum piano piano si popolò di gente divertente ed altrettanto appassionata!

    Questo fumetto ancora non ha esaurito il suo ciclo, e penso avrà molti altri 'tempi d'oro' in futuro, solo che non saranno più i miei o i vostri ma quelli di qualcun altro!
    E non per questo saranno peggiori ovviamente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •