Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 164
  1. #141
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato, in periodi come il topic delle immagini, l'usdm, lo scanner masterizzatore (che poi non era quello del lettore DVD, ma bensì quello del masterizzatore del computer XD), sono stato mebro accanito del Dragon Fans anch'io, io mi sono iscritto con il nick di un personaggio di Dragonball, io ero presente nei periodi dei fanclub, io ero presente nei periodi dei tornei "UFFICIALI", io ho aperto i sondaggi sui Linkin Park, io ero presente nel periodo delle note spam, e posso ritenermi fortunato ad averli vissuti. Sono stato bannato per un bel pò di tempo, adesso rieccomi quì, facendomi un giretto sul forum, posso dire che in effetti sta cadendo davvero in basso, servirebbe un colpo di stato dei vecchi utenti per farlo tornare allo splendore, o perlomeno, farlo tornare il forum cazzeggioso e divertente di un tempo.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69930
    Bentornato.

    Mamma mia, che bello non era il topic delle immagini? Non appena mi collegavo mi fiondavo nella discussione e scrivevo una marea di cavolate.
    Ultima modifica di Shinichi™; 08-01-2009 alle 21:08

  2. #142
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Ah però.. sono quasi quattro anni che non frequento più regolarmente questo forum, ma vedo che si discute ancora sui famigerati "tempi d'oro" di DBA... (con la sottile differenza che nel lontano 2005, per tempi d'oro s'intendevano gli anni del 2002/2003)

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Il ritorno di gotenina ( e bentornata^^') mi ha fatto ricordare una certa Pan, citata nel famoso "Grande Gogeta"... ma che fine ha fatto?
    E , in conseguenza a questo, tutti gli altri del grande gogeta dove so' finit? XD
    Almeno qualcuno c'è? (Oltre a chibi goku)
    Oh, il Grande Gogeta me lo ricordo bene (sono proprio un'utente attempata, che tristezza )
    Così come mi ricordo Chibi Goku, Veggie e Gogetto scorrazzare per il forum ancora in carica di moderatori, Chichi, Bra la saiyannina, Jarod (all'epoca un mortale utente di DBA), Darkman, Kabu, Final Goku, Hell Dragon, Vegetto, Rava, ed una sfilza di altri nomi che probabilmente non si vedono più in giro.
    Qualcuno lo sento ancora, degli altri ho perso drammaticamente le tracce.. Ma va beh, in fondo è giusto così, i forum rimangono, la gente invecchia e gli utenti cambiano E' bello, comunque, sapere che Dragon Ball continua ad acquisire nuovi fan anche dopo così tanti anni dalla sua prima apparizione.

    E per quanto riguarda l'argomento del topic -DBA appunto- posso solo dire che dopo l'"emigrazione" da gamesurf, non ho più trovato un forum di Dragon Ball degno di questo nome, nonostante il web ne sia strapieno.
    Certo, il flood c'è, c'è stato, e sempre ci sarà, ma non credete che altrove sia tanto meglio, anzi.
    DBA è una perla rara e merita di essere portato avanti, in nome degli anni d'oro passati, e di quelli futuri che, spero, avverranno (sì insomma, soprattutto dopo l'uscita del Live action ad Aprile, quando qualche utente si presenterà dicendo che Justin Chatwin è il vero ed unico super saiyan della leggenda).


    P.S. rispondendo a Ixxi, se la memoria non m'inganna -e potrebbe, perché sto diventando anziana-, io nel Grande Gogeta ho fatto una breve comparsa, durante uno degli ultimi episodi pubblicati (e Kami mi fulmini se la scrittrice non era Marilla).
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  3. #143
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Eh sì! Nel Grande Gogeta 2 mi sembra ci fossi tu, insieme a Marilla (co-autrice), Trunks02, e altri.. immancabile la partecipazione di Connacht ( autore et scrittore della suddetta opera) XD


    Certamente il 2004 e il 2005 furono begli anni forumentisticamente parlando, c'era bella gente si poteva parlare più tranquillamente di adesso, ma i troll non mancavano, anzi forse erano più numeroso, ma avevano un altro stile...

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Diciamo che la maggior parte degli utenti del periodo addirittura pre Gamesurf era concentrata nell'annate 84-85-86, di più giovani c'era la mitica Bulma_90.
    Se vuoi ti ricordo io un momento che ti divertì molto:
    ci fu una discussione addirittura su Marco Masini, Veggie riprese alcuni utenti che usavano nei confronti del cantante espressioni troppo colorite, allora uno di essi, ormai trentenne, sostenne "non uso espressioni edulcorare, dico pane al pane e vino al vino". Il giorno dopo era a dir peste corta di Veggie su un altro forum, poi venne Super Gotenks a postare l'altro forum qui e successe un mezzo putiferio.
    Credo che la grottesca frase "io dico pane al pane e vino al vino" te la ricordi anche tu.
    Questo momento me lo ricordo anch'io... cavolo, successe il finimondo

  4. #144
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non capisco tutta questa nostalgia degli anni passati. Ma è davvero così male ora DBA rispetto agli anni precedenti?

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ti dico solo che nel 2007 era bellissimo, e se nel 2007 era bellissimo, immagina prima!

  6. #146
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Io non me lo ricordo se c'ero nel Grande Gogeta...
    Però ricordo vagamente di aver fatto una serie di avatar per quel progetto... o era un altro?
    Troppo tempo è passato ormai!

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Si, rispetto a prima DBA è brutto, basta vedere le discussioni nel Forum Libero.
    niente su cui discutere solo Topic nostalgici oppure Topic di coonsigli e aiuti.
    Non c ' è più la vera discussione, cavolo prima si potevano trovare Topic di parecchi argomenti ora niente.

  8. #148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Nel forum principale poi era una vera goduria, c'erano discussioni del calibro di "Nuova analisi sul GT!" oppure "Riflessioni sulla saga di Bu" veramente straordinarie.
    Dragon Fans era zeppo di opere, fan fiction, fan manga, disegni... la sezione dei videos si riempiva ogni giorno di più, ricordo vecchi capolavori come Saiyan's Story, Kakaroth's Life, Forgotten, Naruto There's No Solution, Power of Anger e potrei continuare così all'infinito.

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Io non me lo ricordo se c'ero nel Grande Gogeta...
    Però ricordo vagamente di aver fatto una serie di avatar per quel progetto... o era un altro?
    Troppo tempo è passato ormai!
    Anche io lo avevo letto, sia il primo che il secondo.
    Gli avatar che avevi fatto per quel progetto, sono stupendi, sarà che ha me piace cambiarli sempre e farli, ma i tuoi lavori sono davvero molto belli.

    A proposito di Grande Gogeta...
    Non si potrebbe fare il 3° ?
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Nel forum principale poi era una vera goduria, c'erano discussioni del calibro di "Nuova analisi sul GT!" oppure "Riflessioni sulla saga di Bu" veramente straordinarie.
    Dragon Fans era zeppo di opere, fan fiction, fan manga, disegni... la sezione dei videos si riempiva ogni giorno di più, ricordo vecchi capolavori come Saiyan's Story, Kakaroth's Life, Forgotten, Naruto There's No Solution, Power of Anger e potrei continuare così all'infinito.
    Potremmo sempre riaprire discussioni simili, serve solo un pò di impegno.
    Ultima modifica di Sanji; 09-01-2009 alle 18:07

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Allora avevo ragione quando dicevo che si dovevano cambiare le cose.

    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Grazie ma hai sbagliato link, eccoti quello giusto:

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79015

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •