Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 164
  1. #41
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Ah, vorrei dire, io c'ero anche quando white wolf jericho era un niubbone del cazzo, era troppo ignorante e presuntuoso, lo odiavo con tutto me stesso.
    Beh dai, ignorante no
    Io ti volevo bene già allora, quando volevano farmi Mod io invece feci il tuo nome, ma eri già diventato un po' assenteista assieme al tuo amico Spech Poi vabeh, hai sempre rullato e rulli ancora, non si diventa i pupilli di Gogetto per nulla

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Ora invece lo stuprerei. Analmente.
    Anche io mi stuprerei analmente, figurati

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Che tempi.
    Da te mi aspettavo più nostalgie nei confronti del 2005, ecco, in quel caso già vale più la pena parlare di aneddoti passati

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    ho notato che proprio oggi è il compleanno dei 18 di Future Trunks. E allora auguri al nostro caro amv maker campano! (Mi pare si chiamasse Savio)
    Il nostro grande amicone FUTURE TRUNKS, ho ancora gli Msn suoi e del fratello
    Auguri Saverio (meglio non dirne il cognome però )

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tanto è morto
    Nah, su Youtube è ancora vivo e vegeto e pare che ora si stia dedicando di nuovo e definitivamente agli AMVs

  2. #42
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Ah, bei tempi ... *sniff*









    Ah, già! Io non c'ero >.<
    ...a parte gli scherzi, mi considero sfigato a non esserci stato ^^'

    Dovevi proprio esserci


    Shinobi ha ragione ( giacomo super sayan 3) se vogliamo DBA può tornare come prima, senza niubbi ( un po' difficile,qualcuno spunterà sempre fuori )e divertirsi insieme come una volta... bè forse sto sognando ad occhi aperti ma non si sa mai nella vita.Quindi speriamo in un 2009 di splendore
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    E che c'era di tanto eccezionale in questi bei vecchi tempi? Saperlo...
    Cmq io mi trovo benissimo anche adesso! E trovo gente interessante con cui parlare...

  4. #44
    Arpeggio di La Minore. L'avatar di Kladion
    Data Registrazione
    Mon Feb 2007
    Località
    Fra Ponte e Manico.
    Messaggi
    636

    Predefinito

    Ricordo anch'io. Bei tempi s&#236;. Bravo Devyl per l'invenzione del topic.
    Ricordo Bomber_93 che non riusciva a mettersi la firma. Molta nostalgia.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Io c' ero!
    Con il Nick : Giacomo Super Sayan 3.
    Certi di noi sono tanto malinconici, ma topic come questi dimostrano che DBA può tornare come prima.
    I Tornei Degli Avatar li avete dimenticati?
    no, ne ho vinto 1, in uno sono arrivato terzo e ad un altro 4°.

    Comunque anche io ho visto gino morfino di recente!

  6. #46
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Beh dai, ignorante no
    Io ti volevo bene gi&#224; allora, quando volevano farmi Mod io invece feci il tuo nome, ma eri gi&#224; diventato un po' assenteista assieme al tuo amico Spech Poi vabeh, hai sempre rullato e rulli ancora, non si diventa i pupilli di Gogetto per nulla
    Ma io dicevo da molto prima che dovevi diventare mod!
    Eri iscritto da poco, facevi il figone e dicevi "Guardatemi, sono uguale a Gohan"
    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Anche io mi stuprerei analmente, figurati
    Peccato non averlo abbastanza lungo.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Da te mi aspettavo pi&#249; nostalgie nei confronti del 2005, ecco, in quel caso gi&#224; vale pi&#249; la pena parlare di aneddoti passati
    Ma le nostalgie del 2005 me le ricordo solo io, e pochi altri. Non c'&#232; gusto ricordare da soli.
    Infatti non sono stato neanche citato tra i ricordi, nel 2005-2006 ero attivissimo, avevo preso pure qualche oscar di DBA. Ingrati.

    Blink182 rulez.

  7. #47
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ajeje.
    Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
    Quello che non capisco è il titolo. Povera (?) jenny56.
    Perchè...povera? così non fate che arricchire la mia popolarità! Grazie, Davy!Scusate la mia niubbaggine dura a morire...ma cosa abbiamo in comune io e Ajeje? e poi non capisco cosa c'entro io con i veterani di dba...Qualcuno mi illumini,grazie!

  8. #48
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Non ricordo con esattezza quando mi sono iscritta (marzo - aprile 2007 ?), in ogni caso rientro nella fascia di quelli che sono entrati durante il "declino" di DBA. Ho (quasi) sempre partecipato in maniera blanda alle attività del forum... ma non me ne sono persa una. xD E poi, nonostante non postassi quasi mai nei topic, postavo spesso nelle note utente, oppure me le leggevo e lollavo. In ogni caso, mi pento solo adesso di non aver troppo partecipato, ed anche se rientro letteralmente nella categoria "dispersi", fa sempre piacere tornare e postare ogni tanto. Un po' mi manca questo posto
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  9. #49
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E che c'era di tanto eccezionale in questi bei vecchi tempi? Saperlo...
    Cmq io mi trovo benissimo anche adesso! E trovo gente interessante con cui parlare...
    Se tu ci fossi stato capiresti, c'era molta gente migliore rispetto ad alcuni ( senza offesa! )

    Citazione Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
    Ricordo anch'io. Bei tempi sì. Bravo Devyl per l'invenzione del topic.
    Ricordo Bomber_93 che non riusciva a mettersi la firma. Molta nostalgia.
    Se non sbaglio Davyl aveva fatto il topic del TG del DBA era davvero bello
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #50
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    S&#236;, Sephiroth, il DBATG, con Guro.
    Non mi aspettavo che qualcuno se ne ricordasse, o almeno che lo citasse in questa sede.

    Citazione Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
    Non ricordo con esattezza quando mi sono iscritta (marzo - aprile 2007 ?), in ogni caso rientro nella fascia di quelli che sono entrati durante il "declino" di DBA. Ho (quasi) sempre partecipato in maniera blanda alle attivit&#224; del forum... ma non me ne sono persa una. xD E poi, nonostante non postassi quasi mai nei topic, postavo spesso nelle note utente, oppure me le leggevo e lollavo. In ogni caso, mi pento solo adesso di non aver troppo partecipato, ed anche se rientro letteralmente nella categoria "dispersi", fa sempre piacere tornare e postare ogni tanto. Un po' mi manca questo posto
    Eccola qui. Finalmente, bentornata!
    [Ormai questo topic &#232; in grado di assolvere a qualsiasi funzione: auguri, spam, accoglienza per anime vaganti e per figliol prodighi]

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Shinobi ha ragione ( giacomo super sayan 3) se vogliamo DBA pu&#242; tornare come prima, senza niubbi ( un po' difficile,qualcuno spunter&#224; sempre fuori )e divertirsi insieme come una volta... b&#232; forse sto sognando ad occhi aperti ma non si sa mai nella vita.Quindi speriamo in un 2009 di splendore
    Bella contraddizione
    Comunque se abbiamo evinto qualcosa da questo thread, &#232; stato proprio lo "scontato" senso di fugacit&#224; del tempo e, nondimeno, la riconferma dell'impossibilit&#224; del tempo di tornare sui propri passi.
    DBA non torner&#224; come prima, perch&#233; un "prima" oggettivo non c'&#232;; c'&#232;, anzi, soltanto come la si interpreta, e sinceramente mi ha fatto piacere vedere che, oltre me, ci sia stato qualcun altro che ha vissuto il proprio periodo d'oro a disposizione durante l'arco di tempo in cui io ho vissuto il mio.
    Ultima modifica di Davyl; 30-12-2008 alle 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •