Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 164
  1. #1
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito Perchè DBA non è solo flame

    Per la vecchia guardia: gli scomparsi, i superstiti, coloro che spuntano improvvisamente dal nulla; per tutti coloro che di DBA non hanno l'immagine attuale di forum monotematico (per quanto il Libero dovrebbe essere espressione della più disparata vivacità di argomenti); per chi a leggere "Jarod" pensava al noto telefilm; per i semplici malinconici dei tempi passati; per i minchioni intergalattici; per i Babbu-Doiu-Boyz; per i partecipanti alla Coppa delle Quattro Razze; per i pionieri del Dragon Fans; per coloro che erano indecisi se votare Naruto o DragonBall nel solito sondaggio di routine in Anime & Manga; per il festival delle abbreviazioni, dei caps, degli errori grammaticali; per quelli che alla vista di una torta con sopra John Cena raffigurato iniziavano a ridere senza, probabilmente, ricordarsi il perché; per coloro che hanno provato a scannerizzare un disegno nel lettore dvd; per coloro che cercano tuttora di capire chi sia Febui; per le capre che sospirano gli ultimi attimi di vita; per chi ha avuto modo di scrivere nel Libero "siamo campioni del mondo!"; per chi non riesce a ricordare una foto di SBK esente da effetti di Photoshop; per chi "l'avatar di Gino Morfino rotfl"; per chi non osava addentrarsi nella giungla del GS; per chi si è iscritto con un nick equivalente al nome di un personaggio di Dragonball; per gli avatar di Profondo Viola; per gli amv di Future Trunks e di Francesca; per chi ha, almeno una volta, insultato Molder o Bomber_93; per il topic delle immagini nel Principale; per i sondaggi sui Linkin Park e la presenza di almeno 15 commenti positivi; per quelli che sanno senza dubbio a chi appartenga la frase "Gohan è l'unico a trasformarsi per la prima volta in super saiyan 2"; per tutti i topic bollati 2006-7 (ma anche prima); o semplicemente per chi ha voglia di sorridere; volendo dare un'ultima prova di fiducia a questa comunità, posso soltanto riportarne qualcosa alla mente:

    Immagini casuali:
    Spoiler:










    Ultima modifica di Davyl; 30-12-2008 alle 11:57

  2. #2
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Per la vecchia guardia: gli scomparsi, i superstiti, coloro che spuntano improvvisamente dal nulla; per tutti coloro che di DBA non hanno l'immagine attuale di forum monotematico (per quanto il Libero dovrebbe essere espressione della più disparata vivacità di argomenti); per chi a leggere "Jarod" pensava al noto telefilm; per i semplici malinconici dei tempi passati; per i minchioni intergalattici; per i Babbu-Doiu-Boyz; per i partecipanti alla Coppa delle Quattro Razze; per i pionieri del Dragon Fans; per coloro che erano indecisi se votare Naruto o DragonBall nel solito sondaggio di routine in Anime & Manga; per il festival delle abbreviazioni, dei caps, degli errori grammaticali; per quelli che alla vista di una torta con sopra John Cena raffigurato iniziavano a ridere senza, probabilmente, ricordarsi il perché; per coloro che hanno provato a scannerizzare un disegno nel lettore dvd; per coloro che cercano tuttora di capire chi sia Febui; per le capre che sospirano gli ultimi attimi di vita; per chi ha avuto modo di scrivere nel Libero "siamo campioni del mondo!"; per chi non riesce a ricordare una foto di SBK esente da effetti di Photoshop; per chi "l'avatar di Gino Morfino rotfl"; per chi non osava addentrarsi nella giungla del GS; per chi si è iscritto con un nick equivalente al nome di un personaggio di Dragonball; per gli avatar di Profondo Viola; per gli amv di Future Trunks e di Francesca; per chi ha, almeno una volta, insultato Molder o Bomber_93; per il topic delle immagini nel Principale; per i sondaggi sui Linkin Park e la presenza di almeno 15 commenti positivi; per quelli che sanno senza dubbio a chi appartenga la frase "Gohan è l'unico a trasformarsi per la prima volta in super saiyan 2"; per tutti i topic bollati 2006-7 (ma anche prima); o semplicemente per chi ha voglia di sorridere; volendo dare un'ultima prova di fiducia a questa comunità, posso soltanto riportarne qualcosa alla mente
    Fanbrodo quella volta che ci sono andato e dopo 2 post mi hanno bannato


    ...comunque gli avatar di profondo viola non erano belli!

  3. #3
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Io c'ero. Anche dai tempi di Gogetto, di CB, e di altre celebrità di DBA. Son un veterano, oramai.

    @ Francesca: Io conosco Gino Morfino, posso cercare di far qualcosa.

    Blink182 rulez.

  4. #4

    Predefinito

    Bè, il masterizzatore dvd come scanner ha fatto la storia.
    E come dice qualcuno...tutto il resto è noia...

    E comunque sono orgoglioso di dire...io c'ero!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Io c'ero. Anche dai tempi di Gogetto, di CB, e di altre celebrità di DBA. Son un veterano, oramai.

    @ Francesca: Io conosco Gino Morfino, posso cercare di far qualcosa.
    Ah! Avevo appena proposto a davyl di mettere il tuo avatar...ma non serve!

  6. #6
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    E io che ne sapevo che Dio l'aveva ricreata.

    Ah, tra l'altro, senza dimenticare quando io, Davyl e Claw ci provavamo con *c18* nelle sue note.
    Quelli sì che erano bei tempi.
    Don't act like I never told ya...

  7. #7
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    ...comunque gli avatar di profondo viola non erano belli!
    Mai detto questo
    Il giudizio è personale, infatti io li trovavo pessimi, e tutt'oggi ancora rosico per aver perso contro di lei al torneo del miglior avatar

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Bè, il masterizzatore dvd come scanner ha fatto la storia.
    E come dice qualcuno...tutto il resto è noia...

    E comunque sono orgoglioso di dire...io c'ero!
    Detto con quell'espressione?

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    E io che ne sapevo che Dio l'aveva ricreata.

    Ah, tra l'altro, senza dimenticare quando io, Davyl e Claw ci provavamo con *c18* nelle sue note.
    Quelli sì che erano bei tempi.


    Comunque onore e gloria a vincenzopan, di cui nessuno ha capito perché tenesse quel nickname, chiamandosi, in realtà, Antonio

  8. #8
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    per le capre che sospirano gli ultimi attimi di vita;
    per gli amv di Future Trunks e di Francesca;
    All Hail!
    Per il resto, boh, io non ho mai sofferto di nostalgia forumistica e di certo non voglio ricordarmi del mio passato su questo forum, anche perché non ho niente da ricordare
    E a giudicare dai discorsi degli ultimi giorni secondo me vi ci vuole una bella dose di Take it Easy e Peace & Love!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Mai detto questo
    Il giudizio è personale, infatti io li trovavo pessimi, e tutt'oggi ancora rosico per aver perso contro di lei al torneo del miglior avatar
    Siamo in 2!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Detto con quell'espressione?
    *Si schiarisce la voce*

    Io c'ero!



    P.S Da non dimenticare anche il buon vecchio caro PGV.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •