Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Haddur

  1. #31

    Predefinito

    A dire il vero quale sia non è indicato da nessuna parte, ma esplorando-esplorando, l'ho trovato.
    E' quella nel terzo anello di Haddur, poco dopo l'inizio della strada a sinistra della struttura gialla a forma di cannone.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #32
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    E' quella nel terzo anello di Haddur, poco dopo l'inizio della strada a sinistra della struttura gialla a forma di cannone.
    Si, questa casa è quella che si parlava prima, nella stessa stanza c'è:
    1. una botola che ti porta giù nelle fogne dove stanno quelle 4 statue
    2. spostando l'armadio cè una via segreta che adesso è chiusa da una grata.Io venendo dall'altra parte non ho trovato niente... o forse dovevo trovare...
    Spoiler:
    il medaglione?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #33

    Predefinito

    Non ho capito però, in definitiva sei già stato al municipio? Perché la grata dovresti trovarla chiusa al tuo ritorno da là.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #34
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Non ho capito però, in definitiva sei già stato al municipio? Perché la grata dovresti trovarla chiusa al tuo ritorno da là.
    Se il municipio è dove si trova il corpo del custode trafitto da una freccia, si, ci sono stato.
    La grata è infatti chiusa, ma nella stessa stanza del custode morto, dietro una cassa cè anche una botola sul pavimento che ti porta dritto giù nelle fogne dove stanno le statue.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #35

    Predefinito

    Da quel che mi ricordo la cancellata nel passaggio segreto dietro l'armadio dovrebbe essere aperta, ma magari ricordo male io. Prova a vedere se c'è qualche altro interruttore all'interno della casa di Kund (quella col tizio morto a terra).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #36
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Va bene non trovando il medaglione sono andato avanti nelle missioni.
    Quella successiva è stata molto breve, poi ho concluso quella di salvare il corpo di Vennox, altri duelli per la città.
    Adesso sto svolgendo quella dentro il Monastero mi sembra, accattivante trovare la strada per entrarci.Proseguo!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #37
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ho finito la saga di Haddur, che dire, all'inizio della FM non avrei scommesso un centesimo a portarla a termine, ambienti troppo bui e sopratutto duelli infiniti che Garrett lo sappiamo tutti, non ha troppo dimestichezze nell'arte della scherma, ma comunque alla fine diciamo pure che se le cavata non male e posso dire che la trama delle fm e l'atmosfera creatagli attorno è stata molto accattivante, un plauso finale va di sicuro all'autore di Haddur.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •