Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Il pikachu di Ash

  1. #1
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito Il pikachu di Ash

    Qualche giorno fa, io e un mio amico, mentre si stava parlando della tv di quando eravamo alle elementari siamo entrati nell'argomento pokčmon.
    Io mi ricordavo che pikachu era stato potenziato dal team rocket mediante una specie di sedia elettrica, poi riuscė a scappare dal laboratorio, venne stato trovato dal professor Oak e infine dato a Ash.Lui mi ha risposto di farmi meno canne, dato che secondo lui la mia versione inventata di sana pianta.
    Mi disse che pikachu non era altro che un normale esemplare della sua specie con un carattere diverso.
    Chi ha ragione?

    Spoiler:
    la mia versione spiegherebbe anche perchč il team rocket insegue Ash da 2000000000000 serie.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa, io e un mio amico, mentre si stava parlando della tv di quando eravamo alle elementari siamo entrati nell'argomento pokèmon.
    Io mi ricordavo che pikachu era stato potenziato dal team rocket mediante una specie di sedia elettrica, poi riuscì a scappare dal laboratorio, venne stato trovato dal professor Oak e infine dato a Ash.Lui mi ha risposto di farmi meno canne, dato che secondo lui la mia versione inventata di sana pianta.
    Mi disse che pikachu non era altro che un normale esemplare della sua specie con un carattere diverso.
    Chi ha ragione?

    Spoiler:
    la mia versione spiegherebbe anche perchè il team rocket insegue Ash da 2000000000000 serie.
    inizialmente dimmi se ti fai le canne?
    skerzo cmq questa storia del Team Rocket ke mette pikachu su una sedia elettrica e scappa via andando a finire in mano, alla fine, ad Ash nn l'ho mai sentito. io vorrei sapere dv l'hai sentita tu sta notizia. cmq x dir di cose do ragione al tuo amico. se poi qualcuna sapeva di sta notizia, io mi pento di quello ke ho detto e mi mordo la lingua
    ah ! dimenticavo. Il team rocket cerca di rubare pikachu da 200000 serie xk il loro capo glielo ha ordinato dicendogli ke se lo avessero fatto avrebbero avuto una ricompensa.
    Ultima modifica di Gohan96; 27-12-2008 alle 13:51

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Localitā
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    No, non č cosi.
    Pikachu č un normale esemplare di pokčmon.
    Ash doveva scegliere uno dei 3 pokemon basilari, ma si era svegliato tardi.
    Cosi si č beccato un pokčmon che il professor Oak aveva... Pikachu era diverso dagli altri pokemon semplicemente perchč non voleva entrare nella sfera ed era (all' inizio) ''diffidente'' nei confronti degli altri.
    Poi comunque nel corso del primo episodio Ash si guadagna la sua fiducia proteggendolo da un attacco di pokemon volanti.

    Il team Rocket inseguiva pikachu per il semplice fatto che nei primi episodi, si incontrano con Ash e notano la ''potenza'' che il pokčmon ha.
    Cosi iniziano ad inseguirlo finchč non lo cattureranno, convinti che quel pikachu potrebbe riportarli nelle grazie del Boss (che se non ricordo male era anche l' ultimo capo-palestra).

    Quello del potenziamento del Team Rocket forse lo confondi con il pokemon Mewtwo, che era stato nelle loro mani.

    La sedia elettrica invece forse č uno dei tanti congegni che il team Rocket usava per isolare l' elettricitā di pickachu, o forse ti confondi con l' allenamento speciale al quale si sottopone pikachu per potenziarsi in vista della rivincita con il capo-palestra Brock, nel quale il padre di brock collega con un macchinario a pickachu e alla corrente del fiume azionata dal mulino.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Il problema che non è una notizia che ho sentito, ma io mi ricordo di aver visto una puntata.
    Dopotutto sono passati tanti anni da quando ho visto la prima serie.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PMē Visualizza Messaggio
    Il problema che non č una notizia che ho sentito, ma io mi ricordo di aver visto una puntata.
    Dopotutto sono passati tanti anni da quando ho visto la prima serie.
    allora sarā come ha detto ghonnen, ti sarai confuso con alkune puntate, le hai miskiate tra loro ed il tuo cervello si č ricordato una puntate ke, credi di aver visto, ma ke in realtā nn esiste. questa e la mia conclusione

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Oh! Adoro quando si parla del mo anime preferito!
    Citazione Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa, io e un mio amico, mentre si stava parlando della tv di quando eravamo alle elementari siamo entrati nell'argomento pokèmon.
    Io mi ricordavo che pikachu era stato potenziato dal team rocket mediante una specie di sedia elettrica, poi riuscì a scappare dal laboratorio, venne stato trovato dal professor Oak e infine dato a Ash.Lui mi ha risposto di farmi meno canne, dato che secondo lui la mia versione inventata di sana pianta.
    Mi disse che pikachu non era altro che un normale esemplare della sua specie con un carattere diverso.
    Chi ha ragione?

    Spoiler:
    la mia versione spiegherebbe anche perchè il team rocket insegue Ash da 2000000000000 serie.
    Posso dire che concordo col tuo amico? Basta canne!
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    No, non è cosi.
    Pikachu è un normale esemplare di pokèmon.
    Ash doveva scegliere uno dei 3 pokemon basilari, ma si era svegliato tardi.
    Cosi si è beccato un pokèmon che il professor Oak aveva... Pikachu era diverso dagli altri pokemon semplicemente perchè non voleva entrare nella sfera ed era (all' inizio) ''diffidente'' nei confronti degli altri.
    Poi comunque nel corso del primo episodio Ash si guadagna la sua fiducia proteggendolo da un attacco di pokemon volanti.

    Il team Rocket inseguiva pikachu per il semplice fatto che nei primi episodi, si incontrano con Ash e notano la ''potenza'' che il pokèmon ha.
    Cosi iniziano ad inseguirlo finchè non lo cattureranno, convinti che quel pikachu potrebbe riportarli nelle grazie del Boss (che se non ricordo male era anche l' ultimo capo-palestra).

    Quello del potenziamento del Team Rocket forse lo confondi con il pokemon Mewtwo, che era stato nelle loro mani.

    La sedia elettrica invece forse è uno dei tanti congegni che il team Rocket usava per isolare l' elettricità di pickachu, o forse ti confondi con l' allenamento speciale al quale si sottopone pikachu per potenziarsi in vista della rivincita con il capo-palestra Brock, nel quale il padre di brock collega con un macchinario a pickachu e alla corrente del fiume azionata dal mulino.
    Tu hai ragione! Sacrosanta ragione! E se lo dico io...

    Cmq precisiamo due cosucce: il Pikachu di Ash si non vuole entrare nella pokèball, ma è spesso ripetuto che ogni pkmn ha un suo carattere (difatti ce ne sono di pkmn che escono di propria iniziativa, vedi Psyduck e Wobbuffett)
    Il TR insegue, giustamente, pikachu per la dimostrazione di potenza che diede nell'ep. 2! Ma non è ordine diretto di Giovanni (Capopalestra di Viridian. Si! O meglio ex...) solo devono portargli i pkmn migliori in quanto l'organizzazione se ne serve per i suoi scopi criminali (finalizzati alla solita conquista del mondo...)
    Ah! Mewtwo fu creato da scienziati per conto di Giovanni!

    Probabilmente però PM² postresti rammentare uno dei primi ep. della serie Advance (quella con Vera) in cui effettivamente pikachu subì un surplus di energia a causa di un macchinario del TR e rischiò la vita! E fu cmq il TR a salvarlo con un altro macchianrio che assorbi l'eccesso elettrico (manco a dirlo per poi saltare in aria e "Ripartire alla velocità della luce")

    Se hai altri dubbi: chiedi pure!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di PMē
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    .


    Probabilmente perō PMē postresti rammentare uno dei primi ep. della serie Advance (quella con Vera) in cui effettivamente pikachu subė un surplus di energia a causa di un macchinario del TR e rischiō la vita! E fu cmq il TR a salvarlo con un altro macchianrio che assorbi l'eccesso elettrico (manco a dirlo per poi saltare in aria e "Ripartire alla velocitā della luce")

    Se hai altri dubbi: chiedi pure!
    L'ultima puntata dei pokčmon che ho visto č quella in cui Ash cambia il suo cappello sulla nave, da li in poi non l'ho pių guardati, quindi penso che come ha detto gohan96 io abbia mischiato varie puntate.
    Perō almeno tutti i vari fallimenti del team avrebbero avuto un senso.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si da il caso che l'ep. sia proprio quello! Ed il successivo...

    Cmq il TR fallisce per via della propria stupiditā (basti pensare che ha preferito rubare un pkmn ordinaro ad uno dei Super4...)

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Localitā
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    AO ma tu conosci a memoria tutte le puntate?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rammento molte cose... poichč adoro pkmn!
    Perché?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •