Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: consiglio GDR

  1. #1
    ***hydroboy*** L'avatar di Thrasher_Dbb
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    city 17
    Messaggi
    232

    Smile consiglio GDR

    Mi potreste consigliare un buon Gioco di ruolo con un ambientazione fantasy (non fallout 3 )
    Io avevo pensate per The Witcher,Neverwinter Nights 2 che mi ispira molto
    ma essendo neofita in questo genere non conosco altro
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    assolutissimisssimisssimamente the witcher...è un gran gdr con una storia fantastica....fidati!

  3. #3
    ***hydroboy*** L'avatar di Thrasher_Dbb
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    city 17
    Messaggi
    232

    Predefinito

    anche Neverwinter Nights mi aspirava,ma visto che tutti consigliato the witcher compro quello.
    Gothic 3 l'avevo gia provato ma non mi è sembrato molto bello
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  4. #4
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
    anche Neverwinter Nights mi aspirava,ma visto che tutti consigliato the witcher compro quello.
    Gothic 3 l'avevo gia provato ma non mi è sembrato molto bello
    scelta saggia

  5. #5
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    The Witcher è semplicemente la scelta migliore, se vuoi un titolo recente, quindi buttatici senza ripensamenti

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #6
    ***hydroboy*** L'avatar di Thrasher_Dbb
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    city 17
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Andando a rispolverare titoli vecchi,mi sono accorto che ho una copia di Gothic 2 originale che ne pensate di questo gioco non lo mai provato ho pure l'espansione la notte del corvo
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  7. #7
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
    Andando a rispolverare titoli vecchi,mi sono accorto che ho una copia di Gothic 2 originale che ne pensate di questo gioco non lo mai provato ho pure l'espansione la notte del corvo
    Innanzitutto, credo che non convenga iniziarlo senza avere giocato il primo capitolo. Per il resto, ci ho giocato pochissimo e l'ho momentaneamente messo da parte per quando avrò più tempo, ma sembra indubbiamente intrigante, anche se l'impatto m'è sembrato meno coinvolgente del primo (un gdr che definirei imperdibile)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #8
    ***hydroboy*** L'avatar di Thrasher_Dbb
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    city 17
    Messaggi
    232

    Predefinito

    allora non perdo tempo,lo installo subito!
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

  9. #9
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Il primo Gothic è un qualcosa di enormemente coinvolgente, roba da far sentire spaesato ma allo stesso tempo coinvolto anche il più pimpante degli individui, provando una sensazione di impotenza semi totale.
    Se ci giocherai ti renderai conto di come tutti riusciranno sempre ad essere poco cortesi con te fino a che non ti fai un minimo di spazio all'interno di uno dei 3 accampamenti presenti
    Pure il 2 di Gothic è bello (non come il primo secondo me), ma non te lo godi a pieno se non passi prima dal primo capitolo.
    Neverwinter Night è un classico ed è basato su un regolamento di Dungeons & Dragons 3.0 ed è piuttosto piacevole sia come gioco stesso che come espansioni delle quali consiglio maggiormente Shadows of Undrentide per l'ambientazione del deserto e per scoprire gli antichi regni del deserto dell'Anauroch.
    La seconda invece è entusiasmante perchè ti porta a poter essere un personaggio epico che alla fine andrà a sfidare niente popò di meno che il signore dell'ottavo inferno Mefistofele.
    Neverwinter Night 2 non è un gran che, e va giocato solo se uno è patito dei GDR in stile D&D (come me ad esempio) e comunque sia ti conviene partire da Neverwinter 1 perlomeno entri nell'ottica di gioco.
    Oblivion pure è un gioco di ruolo bellissimo, consigliato vivamente.
    Con the Witcher vai comunque sul sicuro e non credo che abbia bisogno di dilungarmi oltre.

  10. #10
    ***hydroboy*** L'avatar di Thrasher_Dbb
    Data Registrazione
    Sun Jul 2008
    Località
    city 17
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ho appena provato Gothic 2 devo dire che è bello,però ci sono troppi bug il sistema di comando fa pena e il motore grafico non è sempre fluido.
    the witcher senza dubbio è un capolavoro,ma essendo un fun di D&D (ho giocato ai vari Dungeon Siege,Baldur's Gate e mi sono piaciuti) penso di procurarmi Neverwinter Nights, seguento il tuo consiglio ovvero cominciando dall'1.
    Oblivion lo provato alla sua uscita però e troppo dispersivo (il modo è enorme)
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •