Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Alchimista che vomita! L'avatar di :Volrog:
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Risembool
    Messaggi
    102

    Exclamation Death Note, ad avercelo...

    Siete appena usciti da scuola, durante le lezioni avete visto cadere quolcosa alla finestra della vostra aula che da sul retro della scuola,andate a vedere e cosa trovate... un quaderno, sulla copertina c'&#232; scritto Death Note lo raccogliete e lo aprite e le istruzioni dicono che si pu&#242; uccidere qualcuno soltanto scrivendone il nome sopra, che si pu&#242; inserire la causa della morte, ma se non lo si fa entro 40 secondi la persona di cui il nome &#232; stato scritto muore di arresto cardiaco. naturalmente oltre al nome bisogna immaginarne il volto, onde evitare spiacevoli equivoci. <<bha, sciocchezze!>> dite, ma lo tenete nello zaino, tornati a casa salite nella vostra stanza e accedete la tv, e il notiziario riporta un fatto, un uomo ha preso in ostaggio 12 persone (ora non ricordo dove) cos&#236; decidete che &#232; l'occasione giusta per provare il death note quando comunicano nome e cognome della vittima e ne mostrano la foto... funziona . Non ne siete convinti, mentre siete fuori notate tre stupratori importunare una ragazza, quando uno di loro dice il nome e l'avete guardato in faccia, coprendo il Death Note con una rivista,trascrivete le informazioni immaginandolo, stavolta mettete la causa della morte, travolto da un camion. .
    Come continuereste voi?
    Io lo getterei via, ma solo dopo aver scritto "Osama Bin Laden" muore strozzandosi con lo spazolino da denti mhuhahahaha .In pi&#249;, anche se non lo so all'inizio, mi evito l'orrenda visione di ryiuk, perquanto il mio destino sar&#224;segnato.

    ps. sono al nono episodio visto da youtube in italiano (mtv non lo prendo) scusate se ci sono imprecisioni.

    Rispondete numerosi!
    Ultima modifica di :Volrog:; 26-12-2008 alle 22:25
    Il mio livello di stupidità:

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Guarda, se stai guardando il suddetto anime in streaming, guardatelo in jap con i sottotitoli italiani, rende molto meglio, fidati.

  3. #3
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quoto Danix.
    Io lo terrei, e per non farlo usare ad altri, e per ogni eventualit&#224;.
    Sperano che poi il Kami non si scocci e mi faccia fuori...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io rinuncerei, o lo brucerei, siamo tutti bravi a dire "io ucciderei questo e quest'altro", ma vorrei proprio vedere il vostro (nostro) sangue freddo davanti ad un arma del genere.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Scriverci sopra tutti i nomi dei rappresentanti di Al Qaeda sarebbe l'impiego migliore per questo oggetto.
    Considerando che questo mio intento non sarebbe poi cos&#236; lontano da quello per cui realmente il Death Note &#232; stato designato, credo che la purificazione dai criminali fatto su vasta scala sia il migliore impiego che gli si possa attribuire.

    Considerando che il Death Note &#232; stato fatto trovare da uno Shinigami ad un essere umano, credo che pi&#249; o meno il parallelismo simbolico sia lo stesso di Dio (o chi per esso) che ha dato l'intelligenza agli uomini, vale a dire ARMA A DOPPIO TAGLIO

  6. #6
    Alchimista che vomita! L'avatar di :Volrog:
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Risembool
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ottima morale
    Il mio livello di stupidità:

  7. #7
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Penso che non lo toccherei nemmeno,non sapendo cosa sia.Se per caso lo prendo e lo sfoglio vedendo le istruzioni....non capir&#242; quasi niente essendo scritto in inglese e lo butterei nella spazzatura...xD

  8. #8
    Alchimista che vomita! L'avatar di :Volrog:
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Località
    Risembool
    Messaggi
    102

    Predefinito


    devi solo proseguire la storia...
    Fa finta che scritto in shadowtrunxiano...
    Il mio livello di stupidità:

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Metti che non vuole proseguirla la storia

  10. #10
    Freezeriana convinta L'avatar di *FrozenChangeling*
    Data Registrazione
    Sat Dec 2008
    Località
    Pianeta Freezer12
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io probabilmente uscirei di testa al pensiero di aver ucciso REALMENTE due persone, per quanto criminali.
    Ultima modifica di *FrozenChangeling*; 28-12-2008 alle 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •