Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prince of Persia

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito Prince of Persia

    ciao a tutti,
    sono arrivato a pop 4 ai giardini reali(nella zona del palazzo imperiale) e non riesco a trovare il modo per fa arrivare l'acqua nella "pozza principale"
    qualcuno di voi sa per caso come si devo mettere i cerchi che portano l'acqua nella pozza
    Vi prego ci ho passato un ora e non riesco a riempire la vasca di destra T_T
    Ultima modifica di f3d3r1k0; 25-12-2008 alle 18:12

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Sep 2008
    Messaggi
    15

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da f3d3r1k0 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono arrivato a pop 4 ai giardini reali(nella zona del palazzo imperiale) e non riesco a trovare il modo per fa arrivare l'acqua nella "pozza principale"
    qualcuno di voi sa per caso come si devo mettere i cerchi che portano l'acqua nella pozza
    Vi prego ci ho passato un ora e non riesco a riempire la vasca di destra T_T
    devi far passare la corruzione negli spazi bianchi delle vaschette e devi trovare un modo di farla arrivare fino alla vasca grande. il metodo non lo ricordo, anche se non è molto che ho finito il gioco, e sinceramente sono andato un po' a naso in questa parte con le vasche. non ti preoccupare, resta tranquillo e mantieni il sangue freddo, ce la puoi fare!!!!

  3. #3
    L'omino verde
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sì, è stato difficile anche per me, ma basta ragionare un po' su tutte le vasche da aprire, chiudere e girare. Stai attento che a volte il metodo è molto più semplice di quello che pensi, quindi non studiarti sistemi molto complicati.
    Una buon quarto d'ora col sangue freddo e vedrai, ce la farai.

  4. #4
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ve lo svelo io un buon trucco per risolvere in fretta questo enigma. Partite dalla fine e non dall'inizio. Dovrete partire dal punto in cui l'acqua arriva nella piscina ed andare indietro fino alla prima vasca. Io ho fatto così dopo averlo finito la prima volta.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao e scusa se ti disturbo, ma ho un grandissimo bisogno di aiuto per superare l'imperatrice in lo spirito guerriero di prince of persia.
    Ho trovato anche dei salvataggi ma è la prima volta che non trovo nella cartella del gioco il profilo che mi sono creato e per questo capitolo di questa serie non trovo neanche i trucchi, anticipatamente ringrazio.
    P.s. La piattaforma è PC, grazie ancora.

  6. #6
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    bè la soluzione la trovi a questo indirizzo:http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    poi per quanto riguarda il profilo viene salvato in una cartella che si chiama POPWWPROFILES (a me è dentro la cartella documents and setting/all user....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •