Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito aiuto per tomb rider legend

    ciao a tutti!!! mi sono appena iscritto a questo forum e avrei bisogno di un vostro aiuto!!!
    io sto giocando a tomb rider legend per psp e sono arrivato allo schermo delle tre palle di pietra da mettere sopra i tre meccanismi per farli funzionare!!! per terra però ce n'è solo una e le altre sono nascoste una in particolare si trova su una colonna appena scese le scale!!!
    ecco il mio problema è proprio cercare di tirare giu quella sfera...so che c'è un meccanismo da far funzionare per farla venire giu e so anche che bisogna usare il rampino che di solito lara usa per aggrapparsi...il fatto è che tirando il rampino non riesco ad arrivare al buco della colonna perchè è troppo in alto...riesco solo a toccare la parte bassa della colonna!!!
    aiutatemi non so più che fare..magari c'è un punto in cui mi posso arrampicare e arrivare all'altezza giusta!!!DITEMI VOI!!!
    aspetto vostri messaggi e ringgrazio anticipatamente!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    io ho finito sto gioco ma per la versione ps2. se mi ricordo bene devi prima prendere la palla che si trova sulla colonna vicino alla voragine che si è aperta in precedenza nel pavimento. poi posizionarla sulla piattforma a destra . ti si dovrebbe aprire una scala di pietra. arrampicatici ed arriverai ad una altra palla collocata in cima. poi butta giu la palla e collocala in una delle due piattaforme rimaste. ti si dovrebbe aprire l altra struttura con un altra scala. poi arrampicati sopra la scala precedente segui il percorso fino all altra scala opposta e butta giu la palla. ora hai tutte e tre le palle a terra . mettile ognuna in una piattaforma ed il gioco è fatto. con la versione ps2 ho fatto cosi e poi mi si è aperta una sala con una statua di una dea azteca mi pare. spero di esserti stato utile. fammi sapere come è andata.


    PS non sono certo che la versione psp sia uguale quindi mi scuso in anticipo se ti ho dato la soluzione sbagliata.
    Ultima modifica di erak; 07-04-2009 alle 17:34

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stiven darks Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!! mi sono appena iscritto a questo forum e avrei bisogno di un vostro aiuto!!!
    io sto giocando a tomb rider legend per psp e sono arrivato allo schermo delle tre palle di pietra da mettere sopra i tre meccanismi per farli funzionare!!! per terra però ce n'è solo una e le altre sono nascoste una in particolare si trova su una colonna appena scese le scale!!!
    ecco il mio problema è proprio cercare di tirare giu quella sfera...so che c'è un meccanismo da far funzionare per farla venire giu e so anche che bisogna usare il rampino che di solito lara usa per aggrapparsi...il fatto è che tirando il rampino non riesco ad arrivare al buco della colonna perchè è troppo in alto...riesco solo a toccare la parte bassa della colonna!!!
    aiutatemi non so più che fare..magari c'è un punto in cui mi posso arrampicare e arrivare all'altezza giusta!!!DITEMI VOI!!!
    aspetto vostri messaggi e ringgrazio anticipatamente!!!
    Ciao e benvenuto! Ti devi mettere al margine sullo strapiombo! Altrimenti dal basso e troppo da vicino il rampino non può arrivare!

  4. #4
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    benvenuto!il perù non è molto impegnativo.se sabglio qualcosa ti ricordo che tomb raider legend lho finito uno o due anni fa.
    allora devi avvicinarti alla colonna e farla cadere.per il secondo mi sembra che si trova su quelle altezze dove ti puoi arrampicare

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito grazie!!!

    grazie dei consigli....ci sono riuscito....è vero il perù non è poi cosi difficile!!!
    ora sono in giappone...spero di non bloccarmi....eheh...altrimenti mi farò sentire ancora!!!
    comunque il gioco per ora mi piace un sacco!!!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito grazie!!!

    grazie dei consigli!!!!
    ho passato il perù...ci sono riuscito!!!
    ora sono in giappone dopo l'incontro con takamoto!!!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di erak
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stiven darks Visualizza Messaggio
    grazie dei consigli!!!!
    ho passato il perù...ci sono riuscito!!!
    ora sono in giappone dopo l'incontro con takamoto!!!
    Aspetta di arrivare in ghana . li arriva il difficile. mi riferisco agli enigmi da risolvere come questo delle sfere in perù.

  8. #8
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    io ho finito per ben trre volte the legend.....finito anche anniversary e l'ultimo underworld, ma the legend è il migliore..........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •