Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Gli scontri tra i due team contro gli akatsuki avviene contemporaneamente.E finisce quasi contemporaneamente,mi pare duri di più ma di un pelino quello di Kisame.
    Ma considerando il senso di quegli scontri (e parlando col senno di poi) è irrilevante la loro durata...

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sicuro che duri di più quello di Kisame?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mah... io direi che sono uguali! E cmq non sono scontri importanti... anche se si vedono belle mosse (soprattuto nel uello con Kisame)

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mah... io direi che sono uguali! E cmq non sono scontri importanti... anche se si vedono belle mosse (soprattuto nel uello con Kisame)
    la tecnica di Gai era super! nn ha potuto fare nulla quel bastardo di Kisame
    cmq anke Naruto sta tentando una nuova mossa (nuova tanto nn è) ke è quella di distaccarsi dal suo chacra x poi uscire dalla dimensione di ipnosi. aaaaah quante tecniche mi viene il mal di testa

  5. #15
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mah... forse tu ignori (xkè non hai il manga) che in realtà Kisame e Itachi non sono...

    U_u sai che fatica! Sakura (e quasi qualcunque altro ninja) ha un minimo di base nel campo illusioni! Solo Naruto c'impiega vent'anni a fare qualcosa!

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io aspetto solo lo scontro di Chiyo/Sakura vs Sasori.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Quello è stupendo! Pieno di colpi di scena! Peccato non poterlo vedere...

  8. #18
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La parte degli scontri contro Itachi e Kisame è una noia. E' la parte che meno mi è piaciuta della saga.

  9. #19
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Direi che queste battaglie sono servite solo a esaltare la crescita di Naruto,dare più informazioni sull'akatsuki e far vedere il pavone del mattino di Gai,una mossa strafica XD
    Spoiler:
    Ma la parte migliore del salvataggio di gare è Sakura e Chiyo contro Sasori,soprattutto la fine con la morte di Sasori e le 10 marionette contro le 100 marionette!*O*

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mah... forse tu ignori (xkè non hai il manga) che in realtà Kisame e Itachi non sono...

    U_u sai che fatica! Sakura (e quasi qualcunque altro ninja) ha un minimo di base nel campo illusioni! Solo Naruto c'impiega vent'anni a fare qualcosa!
    nn hai finito la frase cosa volevi dire "in realtà Kisame e Itachi non sono..." cosa?
    il fatto è ke nn sn un Fan di Naruto. ho visto qualke ep. della prima e della seconda serie ma nient'altro. solo adesso mi sto guardando naruto più intensamente, quindi....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •