Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Widows media player 11

  1. #1
    Senior Member L'avatar di PM²
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    916

    Predefinito Widows media player 11

    è un po' che me lo chiedo, come fa media player a trovare titolo, autore, album e copertina di una traccia scaricata da un CD?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Sinceramente me lo sono chiesto anch'io più volte, lo fanno anche la PSP e gli MP3 comunque.

  3. #3
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    già....probabilmente nel file son "registrati" anche i dati relativi ad autore ecc. ^^

  4. #4
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    già....probabilmente nel file son "registrati" anche i dati relativi ad autore ecc. ^^
    Direi "ovviamente".

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Sinceramente me lo sono chiesto anch'io più volte, lo fanno anche la PSP e gli MP3 comunque.
    Quelli li fanno perchè anche se i file sono chiamati in un modo diverso, nel brano sono inserite le informazioni inerenti alla traccia, per modificare tale info basta entrare nelle proprietà del brano con Windows.

    Riguardo a wmp, a me di solito trova artista e brano solo se rinomino il file che ascolto col reale artista e brano, a quel punto "trova" (credo in internet) la copertina dell'album stesso, più il nome, anno, genere dell'album.

  6. #6

    Predefinito

    Riguardo a wmp, a me di solito trova artista e brano solo se rinomino il file che ascolto col reale artista e brano, a quel punto "trova" (credo in internet) la copertina dell'album stesso, più il nome, anno, genere dell'album.
    Tasto destro del mouse > Trova informazioni Album > Cerca > Trova l'album che ti interessa > Aggiusta Corrispondenza se necessario > Avanti > Fine > Modifica qualcosa se sei pignolo (tipo al posto che "Metal" metterci "Heavy Metal", o cose simili).
    Semplice, come lo vedi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •