Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: PS3 o XBOX 360?

  1. #11
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Dipende dai titoli che ti attirano,e soprattutto quanto puoi spendere
    La mia scelta va sulla console Sony,visto che Sony in questo periodo sta sfornando ottimi giochi

  2. #12
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Avrei un' idea migliore ! fai ambarabaccicicocò e quello che esce esce

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Sono 2 console eccezionali con entrambe pregi e difetti...se oltre a giocare ti interessa anche guardare qualche bel film in HD la Play3 è consigliatissima, ma anche come parco giochi si sta espandendo, per ora sono più o meno allo stesso livello, certo è che se Sony incomincerà a sfruttare completamente i blu-ray che contengono circa 50Gbyte di spazio rispetto ai circa 10Gbyte di un dvd normale della Xbox360 allora si che si potrà dire che Play3 regna, per ora i giochi prevalentemente sono sviluppati sulla Xbox360 e sono un pelino meglio per quest'ultima...Poi conta pure che per play3 uscirà God of War III che sicuramente se hai la play2 l'avrai giocato, Uncharted II che promette bene ed altre esclusive come Infamous che ora non sto qui a d elencare, certo è che se ti interessa solo giocare ti consiglio la Xbox360...Devi vedere poi te tra le esclusive quale delle 2 ti alletta di più e dalle tue finanze, dopo l'E3 dicono che forse Sony abbasserà i prezzi della sua console...
    Ultima modifica di miky86; 29-05-2009 alle 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •