Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Question A che gioco state giocando??

    Ciao a tutti!!
    Ho aperto qui questa nuova discussione sperando che sia il posto giusto!
    Mi piacerebbe sapere a quale gioco state giocando e per rendere + completo il thread anche le Vs impressioni quindi procedo in questo senso:

    1) A che gioco state giocando ora e che voto gli date;
    2) Quale avete appena ultimato: fornite una VS opinione a riguardo unita ad un voto;
    3) Avete già in mente cosa giocare una volta finito quello in corso;
    4) Consigliereste ad altri giocatori quello che state giocando e quello finito?

    1) Io sto giocando a Tomb Raider Underworld e per ora per me ha un 7;
    2) Ho ultimato Silent Hill Homecoming e nel complesso l'ho trovato molto bello come grafica e come enigmi ma nn come finale. Con il gameplay a volte mi ci impicciavo perchè nn l'ho trovato molto comodo ma è abbastanza superabile. Come voto ha un 8;
    3) Consiglierei TRU solo a chi è veramente appassionato di enigmi ed esplorazione e SHH a chi ama il survivor horror con qualche enigma abbastanza risolvibile.

  2. #2
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ho aperto qui questa nuova discussione sperando che sia il posto giusto!
    Mi piacerebbe sapere a quale gioco state giocando e per rendere + completo il thread anche le Vs impressioni quindi procedo in questo senso:

    1) A che gioco state giocando ora e che voto gli date;
    2) Quale avete appena ultimato: fornite una VS opinione a riguardo unita ad un voto;
    3) Avete già in mente cosa giocare una volta finito quello in corso;
    4) Consigliereste ad altri giocatori quello che state giocando e quello finito

    1). Ora sto giocando a Devil kings per PS 2 e gli do un un bel 8 pieno;
    2). L' ultimo che ho giocato è Assasin' s creed, ma si tratta di 2 mesi fa orsono, direi che non è male...ma neanche bene...ma è male ! gli dò un 5,5 (a Natale sono tutti + buoni);
    3). Direi che una volta finito Devil kings lo rigiocherò ancora poichè lunga è la strada da percorrere per vincerlo al 100% sbloccando tutto;
    4). Straconsiglio questo gioco a chiunque ami, come me, Devil may cry e Resident evil poichè l' hanno fatto gli stessi creatori e poi ci sono mooooolte cose in comune con Devil may cry (forse anche di Resident evil), mentre Assasin' s creed è per chi gode nell' essere annoiato (senza offesa a chi piace sto gioco)

    E comunque hai sbagliato, dovevi mettere questo topic su "Videogames" e non su "trucchi e soluzioni"(scusate Creed & Naked vi sto rubando il lavoro).
    Ultima modifica di Gilgamesh; 24-12-2008 alle 02:25

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #3
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ho aperto qui questa nuova discussione sperando che sia il posto giusto!
    Mi piacerebbe sapere a quale gioco state giocando e per rendere + completo il thread anche le Vs impressioni quindi procedo in questo senso:

    1) A che gioco state giocando ora e che voto gli date;
    2) Quale avete appena ultimato: fornite una VS opinione a riguardo unita ad un voto;
    3) Avete già in mente cosa giocare una volta finito quello in corso;
    4) Consigliereste ad altri giocatori quello che state giocando e quello finito?

    1) Io sto giocando a Tomb Raider Underworld e per ora per me ha un 7;
    2) Ho ultimato Silent Hill Homecoming e nel complesso l'ho trovato molto bello come grafica e come enigmi ma nn come finale. Con il gameplay a volte mi ci impicciavo perchè nn l'ho trovato molto comodo ma è abbastanza superabile. Come voto ha un 8;
    3) Consiglierei TRU solo a chi è veramente appassionato di enigmi ed esplorazione e SHH a chi ama il survivor horror con qualche enigma abbastanza risolvibile.
    osiride, questa non è la sezione adatta, sposto in console games!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


  4. #4
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    1) Sto giocando a Gears of War 2 e gli do' 9.5
    2) L' ultimo che ho terminato ad Ottobre è stato Advance Wars 2(per GBA), ma non so se conta, visto che era la quarta volta...gli do comunque un 8.5...invece di gioco nuovo, è stato March of Chaos espanzione per PC, e gli do un 5.
    3) Credo Dead space...
    4) Gears of war lo consiglio a tutti, Advance war 2 lo consiglio agli amanti degli strategici e Warhammer lo sconsiglio: non cambia molto rispetto a Mark of chaos...e se non si gioca al vero Warhammer (quello con i soldatini), non ci sono motivi validi a giustificare l' acquisto...io l' ho preso solo per mettere le mani sugli O&G :

  5. #5
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ho aperto qui questa nuova discussione sperando che sia il posto giusto!
    Mi piacerebbe sapere a quale gioco state giocando e per rendere + completo il thread anche le Vs impressioni quindi procedo in questo senso:

    1) A che gioco state giocando ora e che voto gli date;
    2) Quale avete appena ultimato: fornite una VS opinione a riguardo unita ad un voto;
    3) Avete già in mente cosa giocare una volta finito quello in corso;
    4) Consigliereste ad altri giocatori quello che state giocando e quello finito?

    1) Io sto giocando a Tomb Raider Underworld e per ora per me ha un 7;
    2) Ho ultimato Silent Hill Homecoming e nel complesso l'ho trovato molto bello come grafica e come enigmi ma nn come finale. Con il gameplay a volte mi ci impicciavo perchè nn l'ho trovato molto comodo ma è abbastanza superabile. Come voto ha un 8;
    3) Consiglierei TRU solo a chi è veramente appassionato di enigmi ed esplorazione e SHH a chi ama il survivor horror con qualche enigma abbastanza risolvibile.
    Praticamente niente...Tranne ogni tanto qualche partitella con Black. Voto 10 e Lode +++

    N.B. Esisteva già un Thread praticamente identico...Con lo stesso nome addirittura

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    allora:
    1)ora sto giocando al single player di far cry 2 e se dovessi dargli un voto gli darei un 9...
    2)ho appena finito fallout 3 e per quanto mi riguarda penso sia il miglior gioco del 2008...gli do 9,5!
    3)una volta finito far cry 2 penso che aspettero di comperare left4dead e nel frattempo rigiocherò bioshock
    4)ovviamente consiglio a tutti sia far cry 2, sia, come faccio da ottobre a questa parte, fallout 3!

  7. #7
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ecchime qua...:

    1) Proprio poco fa ho terminato Resistance: Fall of Man. Posso dire che è il mio primo FPS dell'era PlayStation e come trama a me piace. Mio voto: 8

    2) Resistance come prima. Non ho giocato ad un altro FPS, di conseguenza non posso fare paragoni. Però lo reputo un bel gioco. Il voto è sempre quello di prima

    3) Yes. Ho da terminare Metal Gear Solid 4. Sono al termine del 3 Atto, contro Raging Raven. Da parte ho anche Uncharted, ancora da vedere.

    4) MGS 4 non si discute. Per Resistance non so. Forse ci sono FPS migliori. Cmq non credo che sfiguri perchè dato che ho la versione Platinum, ed essendo che c'è anche il 2, è evidente che a molti è piaciuto Alla fine lo consiglio ^^.
    Lord Ohalland, guide my feet...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Io sto giocando a Little Big Planet per ps3 (anche se l'ho già finito, lo sto giocando online nei livelli degli altri) e gli darei 10 sicuramente (ovviamente tra i giochi per ps3).

    Ho finito da poco Call of duty 5 World at War per ps3 e devo dire che mi ha sorpreso, dal momento che appena era stato annunciato, ero caduto in depressione sentendo parlare della seconda guerra, mentre invece, ora che ci ho giocato, posso dire che il quinto capitolo di cod è un ottimo gioco, sicuramente non ai livelli del 2 o del 4, ma se la cava distintamente, direi che un 8,5 sia azzeccato (sempre secondo il mio parere).

    Una volta terminato di giocare a Little Big Planet, mi rimetterò a giocare a mgs2 e 3 per ps2 e mgs4 per ps3, anche se li conosco a memoria

    Sicuramente, chi ha una ps3 dovrebbe comprare LBP, mentre potrebbe anche evitare cod5 se non è un appassionato della saga

    PS: bella discussione

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    1) Sto giocando a Bioshock, dato che finalmente posso godermelo senza doverlo restituire in breve tempo.
    Fantastico, a mio parere il miglior gioco della generazione corrente, da 9,5 /10.

    2) Ho finito Gears Of War 2, anche se devo terminare la campagna con la difficoltà folle e degli obiettivi.
    Un po' deludente: campagna ottima e longeva, la modalità orda molto interessante e divertente, peccato che l'online faccia pietà. Gli do 8 e sono generoso dato che l'online sarebbe il fattore più importante.

    3)Fable II.

    4)Assolutamente, chi non ha intenzione di giocare a questo gioco può pure rottamare la propria console 360/PS3.
    GoW2 solo se avete già comprato tutto e se siete fans della saga, altrimenti il primo basta e avanza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    1) sto giocando a Left 4 Dead, visto che il genere è il mio preferito gli do 9/10

    2) ho finito Bioshock anche se in ritardo, comunque è un capolavoro (ma và ).

    3) The Elder Scroll IV:Oblivion

    4) consiglio Left 4 dead agli amanti di questo genere.
    per quanto riguarda Bioshock non è necessario aggiungere niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •