Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    ""ma sei un boy scout ""?
    Spoiler:

  2. #52
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
    ""ma sei un boy scout ""?
    no, non credo sia un boy scout.."forza lupi" è uno slogan del calcio, o almeno della mie parti U_U

  3. #53
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    L'ignoranza delle persone continua a stupirmi ogni giorno di più.
    Forse è la disinformazione causata principalmente dai media, o forse più semplicemente è colpa della gente che non riesce a guardare al di là del proprio naso.
    Fatto sta che sabato sono andato a Milano e ho conosciuto dei compagni di classe di un mio amico che abita lì.
    Dopo un po', come è giusto che sia, uno di loro mi chiede dove abito; dopo avergli risposto incominciano (come ormai ogni volta) a farmi le domande più deficenti di questa terra.
    Io abito a Venezia e forse non è chiaro a tutti che è una città come le altre.
    Sì, questo topic è un po' inutile, ma ha come scopo la comprensione di vedere al di là del proprio recintino della propria casuccia.
    La gente crede che Venezia sia la città dei sogni con tanta acqua dove non si vive, non si mangia e non si studia.
    Indi ho deciso di fare una sorta di guida su Venezia, delle F.A.Q. che consiglio vivamente di leggere prima di venire in vacanza qua.
    E lo faccio perché sono abbastanza stufo, visto che non è di certo la prima volta che mi chiedono sempre le stesse stupide cose. Prima al sud in generale in particolare a Napoli pensavano che noi fossimo un Paese del terzo mondo, quando in realtà quelli più sottosviluppati soprattutto industrialmente sono indubbiamente loro. Ma vabbè, a Napoli passa. Poi in Calabria, i miei cugini piccoli di nuovo a farmi domande demenziali. Ma vabbè, sono piccoli e passa. Ma adesso anche Milano no, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Queste sono le domande (a cui risponderò) che generalmente mi fanno. Le cosiddette Frequently asked questions.

    -Ma a Venezia ci sono le auto? In centro storico no, ma a Mestre che è dopo il ponte che divide Venezia dalla terra ferma ce ne sono eccome.
    -Ma voi avete mai visto una macchina? Ovviamente sì, non siamo isolati dal mondo.
    -Ma a Venezia esistono le scuole? Certo, e ce ne sono molte, abbiamo anche l'Università di Lingue migliore in Italia (secondo molte ricerche).
    -Ma a Venezia esistono i supermercati? Sì. Non saranno grandi come quelli delle grandi città ma non sono neanche piccolissimi.
    -Ma avete Internet? Direi di sì, visto che c'è dappertutto.
    -Ma vivete con l'acqua alta? No, c'è solo 2-3 volte all'anno solitamente. Quest'anno l'abbiamo avuta circa 5-6 volte, ma nulla di che.
    -Ma come fate ad andare in giro con l'acqua alta? Generalmente dura solo poche ore ( 3-4 ) quindi non c'è problema. Al massimo si usano gli stivali.
    -Ma come fate se è alta anche 1.50 cm? Vi arriva alla testa? No, visto che è 1.50 sopra il livello medio del mare. Al massimo arriva sotto alle ginocchia.
    -Ma quando hai 15 anni al posto del motorino ti comprano la gondola 50? Magari... Varrebbe tanti di quei soldi. Al massimo mi compro la barca, ma a qualunque età.
    -Ma i supermercati sono in acqua? Per prendere la roba dovete acchiapparla coi retini dalla gondola? No, visto che i supermercati sono in città, non sono in acqua ovviamente.
    -Ma come ce l'hanno il ca*** i veneziani? A gondola? No, normale come tutti immagino...

    Sono le prime che mi son venute in mente. Ma ce ne sono altre ben peggiori. Ovviamente alcune sono solo come presa in giro, ma vi assicuro che la maggior parte sono domande serie. Anche perché uno mi ha detto che pensava che Venezia fosse solo una città turistica e che per questo non ci fossero cose normali come le scuole e i supermercati.
    La gente non riesce proprio a guardare al là di casa sua e ahimè la colpa è forse proprio della televisione & co.
    Sconcertato al massimo... O_O"
    Non apevo che esistesse gente così... sono il tipo di persone che odio...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  4. #54
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    L'ignoranza delle persone continua a stupirmi ogni giorno di più.
    Forse è la disinformazione causata principalmente dai media, o forse più semplicemente è colpa della gente che non riesce a guardare al di là del proprio naso.
    Fatto sta che sabato sono andato a Milano e ho conosciuto dei compagni di classe di un mio amico che abita lì.
    Dopo un po', come è giusto che sia, uno di loro mi chiede dove abito; dopo avergli risposto incominciano (come ormai ogni volta) a farmi le domande più deficenti di questa terra.
    Io abito a Venezia e forse non è chiaro a tutti che è una città come le altre.
    Sì, questo topic è un po' inutile, ma ha come scopo la comprensione di vedere al di là del proprio recintino della propria casuccia.
    La gente crede che Venezia sia la città dei sogni con tanta acqua dove non si vive, non si mangia e non si studia.
    Indi ho deciso di fare una sorta di guida su Venezia, delle F.A.Q. che consiglio vivamente di leggere prima di venire in vacanza qua.
    E lo faccio perché sono abbastanza stufo, visto che non è di certo la prima volta che mi chiedono sempre le stesse stupide cose. Prima al sud in generale in particolare a Napoli pensavano che noi fossimo un Paese del terzo mondo, quando in realtà quelli più sottosviluppati soprattutto industrialmente sono indubbiamente loro. Ma vabbè, a Napoli passa. Poi in Calabria, i miei cugini piccoli di nuovo a farmi domande demenziali. Ma vabbè, sono piccoli e passa. Ma adesso anche Milano no, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    Queste sono le domande (a cui risponderò) che generalmente mi fanno. Le cosiddette Frequently asked questions.
    Ma che intelligentone.. Siamo sottosviluppati a livello industriale perchè per anni i porci capitalisti del Nord hanno vissuto sulle spalle degli umili lavoratori del Sud.. Per favore pensa molte volte prima di scrivere qualcosa del genere. E sinceramente non mi servono proprio le tue FAQ

  5. #55
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Ma che intelligentone.. Siamo sottosviluppati a livello industriale perchè per anni i porci capitalisti del Nord hanno vissuto sulle spalle degli umili lavoratori del Sud.. Per favore pensa molte volte prima di scrivere qualcosa del genere. E sinceramente non mi servono proprio le tue FAQ
    Quoto e straquoto sulla prima parte...
    Aggiungo anche che, potremmo essere anche sottosviluppati, ma ci siete mai stati in Sicilia? No, perchè se ci siete stati almeno una volta vi accorgerete che NON E' come si dice. Sfogo finito. -.-
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  6. #56
    tu egli noi voi essi... L'avatar di io_91
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
    ma ci siete mai stati in Sicilia? No, perchè se ci siete stati almeno una volta vi accorgerete che
    io ci sono stato ma non capisco ciò che intendi dire...
    Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    perchè per anni i porci capitalisti del Nord hanno vissuto sulle spalle degli umili lavoratori del Sud..
    Ora però stai generalizzando...
    io?
    Spoiler:
    il fantomatico fratellino di giulio
    cerca dentro te stesso troverai la risposta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •