Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    La gente è molto ignorante
    Quoto XD

  2. #12
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Tanti veneziani dicono che a Napoli ci sia la spazzatura. Che abnorme quantità di disinformazione gira, caspita! (o sarebbe meglio dire "non gira"?) Ma soprattuto a Venezia!

    E' anche vero che Venezia è quel che è, quindi passa.

    *Riferimenti a cose o animali realmente esistenti sono puramente casuali.

    Ma a voi Veneziani vi* brucia il culo per delle cazzate? Sì, direi di sì.
    A voi vi non si dice.

    Sinceramente non capisco. Metà delle cose che scrivi sono senza senso.
    Mai detto una cosa del genere in vita mia. Se ti riferisci a qualcun altro non ha senso scriverlo qua. Sembra che tu rosichi per non so cosa e mandi messaggi in cui confessi indirettamente il tuo stato d'animo di frustrazione. [cit.]
    Non ti dico neanche "fatti una scopata" che ormai come frase è talmente abusata che ha ormai perso significato.

    Comunque non sono cazzate, la gente non capisce quello che non gli riguarda, tu ne sei l'esempio.

    In ogni caso non fare di un filo d'erba un fascio, al massimo a me pesa il culo per delle cazzate (?), mica a tutti che, tutt'altro, se ne frega.

    Citazione Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
    comunque fossi in te risponderei di si alle domande che ti fanno, sai che fico avercelo a forma di gondola
    La prossima volta allora risponderò di sì. lol
    Ultima modifica di Ajeje.; 22-12-2008 alle 20:09

  3. #13
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    L'ignoranza delle persone continua a stupirmi ogni giorno di più.
    Forse è la disinformazione causata principalmente dai media, o forse più semplicemente è colpa della gente che non riesce a guardare al di là del proprio naso.
    Fatto sta che sabato sono andato a Milano e ho conosciuto dei compagni di classe di un mio amico che abita lì.
    Dopo un po', come è giusto che sia, uno di loro mi chiede dove abito; dopo avergli risposto incominciano (come ormai ogni volta) a farmi le domande più deficenti di questa terra.
    Io abito a Venezia e forse non è chiaro a tutti che è una città come le altre.
    Sì, questo topic è un po' inutile, ma ha come scopo la comprensione di vedere al di là del proprio recintino della propria casuccia.
    La gente crede che Venezia sia la città dei sogni con tanta acqua dove non si vive, non si mangia e non si studia.
    Indi ho deciso di fare una sorta di guida su Venezia, delle F.A.Q. che consiglio vivamente di leggere prima di venire in vacanza qua.
    E lo faccio perché sono abbastanza stufo, visto che non è di certo la prima volta che mi chiedono sempre le stesse stupide cose. Prima al sud in generale in particolare a Napoli pensavano che noi fossimo un Paese del terzo mondo, quando in realtà quelli più sottosviluppati soprattutto industrialmente sono indubbiamente loro. Ma vabbè, a Napoli passa. Poi in Calabria, i miei cugini piccoli di nuovo a farmi domande demenziali. Ma vabbè, sono piccoli e passa. Ma adesso anche Milano no, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Queste sono le domande (a cui risponderò) che generalmente mi fanno. Le cosiddette Frequently asked questions.

    -Ma a Venezia ci sono le auto? In centro storico no, ma a Mestre che è dopo il ponte che divide Venezia dalla terra ferma ce ne sono eccome.
    -Ma voi avete mai visto una macchina? Ovviamente sì, non siamo isolati dal mondo.
    -Ma a Venezia esistono le scuole? Certo, e ce ne sono molte, abbiamo anche l'Università di Lingue migliore in Italia (secondo molte ricerche).
    -Ma a Venezia esistono i supermercati? Sì. Non saranno grandi come quelli delle grandi città ma non sono neanche piccolissimi.
    -Ma avete Internet? Direi di sì, visto che c'è dappertutto.
    -Ma vivete con l'acqua alta? No, c'è solo 2-3 volte all'anno solitamente. Quest'anno l'abbiamo avuta circa 5-6 volte, ma nulla di che.
    -Ma come fate ad andare in giro con l'acqua alta? Generalmente dura solo poche ore ( 3-4 ) quindi non c'è problema. Al massimo si usano gli stivali.
    -Ma come fate se è alta anche 1.50 cm? Vi arriva alla testa? No, visto che è 1.50 sopra il livello medio del mare. Al massimo arriva sotto alle ginocchia.
    -Ma quando hai 15 anni al posto del motorino ti comprano la gondola 50? Magari... Varrebbe tanti di quei soldi. Al massimo mi compro la barca, ma a qualunque età.
    -Ma i supermercati sono in acqua? Per prendere la roba dovete acchiapparla coi retini dalla gondola? No, visto che i supermercati sono in città, non sono in acqua ovviamente.
    -Ma come ce l'hanno il ca*** i veneziani? A gondola? No, normale come tutti immagino...

    Sono le prime che mi son venute in mente. Ma ce ne sono altre ben peggiori. Ovviamente alcune sono solo come presa in giro, ma vi assicuro che la maggior parte sono domande serie. Anche perché uno mi ha detto che pensava che Venezia fosse solo una città turistica e che per questo non ci fossero cose normali come le scuole e i supermercati.
    La gente non riesce proprio a guardare al là di casa sua e ahimè la colpa è forse proprio della televisione & co.
    scusa ti arrabbi per questo? io sarei contenta, insomma se uno apprezzasse la mia città e mi facesse domande io sarei ben contenta di rispondergli.
    Poi, cosa credi? che il nord sia meglio del sud? perchè da quello che hai detto... sopratutto la frase "ma adesso anche a milano no, vuol dire che c'è qualcosa che non va" allora...vorrei dire 2 parole...
    la gente è uguale sia al nord sia al sud...perciò....

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    Poi, cosa credi? che il nord sia meglio del sud? perchè da quello che hai detto... sopratutto la frase "ma adesso anche a milano no, vuol dire che c'è qualcosa che non va" allora...vorrei dire 2 parole...
    la gente è uguale sia al nord sia al sud...perciò....
    Esatto, è un razzistone.
    Spesso nelle conversazioni su msn mi da del terrone per le mie origini calabresi.
    Digliene quattro, Baby.

  5. #15
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Eh no, in queste situazioni finisco sempre io per passare per il "classista", quand'invece la mia reazione è provocata da un vivido interesse nei confronti delle mie origini (di cui, tuttavia, non vado vantandomi a destra e a manca).

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    A voi vi non si dice.
    Espressione dialettale, volutamente inserita per risaltare il fortunoso divario tra noi e voi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco. Metà delle cose che scrivi sono senza senso.
    Mai detto una cosa del genere in vita mia. Se ti riferisci a qualcun altro non ha senso scriverlo qua. Sembra che tu rosichi per non so cosa e mandi messaggi in cui confessi indirettamente il tuo stato d'animo di frustrazione. [cit.]
    Non ti dico neanche "fatti una scopata" che ormai come frase è talmente abusata che ha ormai perso significato.
    O semplicemente sei tu che non riesci a coglierle/non vuoi coglierle, non mi interessa.
    I "napoletani", i "napoletani", ma chi minchia ti caga? Se avrai incontrato qualche mio compaesano che ti ha chiesto della tua città ritieniti onorato per l'interesse suscitato; sembra che veniamo citati esclusivamente per monnezza o paranoie mentali vostre (del tipo "la mafia, la camorra, tutti cattivi e spacciatori"; e prima che tu intervenga con una delle tue boiate, ti dico che non mi riferisco a te (quantomeno su quest'ultima parte)).

    Ecco, bravo, non dirmi "fatti una scopata", ché sei messo come o, molto probabilmente, peggio di me.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Comunque non sono cazzate, la gente non capisce quello che non gli riguarda, tu ne sei l'esempio.
    Ma la cosa più grave è che la gente non capisce quello che le riguarda.

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    In ogni caso non fare di un filo d'erba un fascio, al massimo a me pesa il culo per delle cazzate (?), mica a tutti che, tutt'altro, se ne frega.
    Ti ricordo solo una cosa:
    "Prima al sud in generale in particolare a Napoli pensavano che noi fossimo un Paese del terzo mondo, quando in realtà quelli più sottosviluppati soprattutto industrialmente sono indubbiamente loro."
    Questo non è generalizzare, perchè la mia affermazione era sarcastica, ma più che altro è esprimere lo sfogo di un "perpetuo rompimento di coglioni".

    Chiedo scusa alla gentile utenza per i toni accesi e coloriti e accetto con un sorriso sulle labbra qualsiasi provvedimento la moderazione voglia prendere nei miei confronti.

    Arrivederci.
    Ultima modifica di Davyl; 22-12-2008 alle 21:07

  6. #16
    Drawer (: L'avatar di **Baby Nonò**
    Data Registrazione
    Tue Aug 2008
    Località
    Hinamizawa
    Messaggi
    490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Esatto, è un razzistone.
    Spesso nelle conversazioni su msn mi da del terrone per le mie origini calabresi.
    Digliene quattro, Baby.
    grazie per il sostegno Cloud evviva la calabria

  7. #17
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Esatto, è un razzistone.
    Spesso nelle conversazioni su msn mi da del terrone per le mie origini calabresi.
    Digliene quattro, Baby.
    Grande cumpà!
    W la calabria e M chiunque la discrimini!
    L' Italia i bel perchè unita...una sola...
    Non vi capisc quando dite che cè il nord e cè isto sud...
    Perchè non per dire, ma a questo punto la Francia stà missa meglio.

    E so già che in Italia vige un ''odio'' insensato nei confronti dei francesi.
    Non vanificate le vite di chi è morto per l' idea di Italia unita.

    Pertanto credo proprio che i toni del topic stiano prendendo una brutta piega...

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Anch'io una domanda per i Veneziani.

    A noi del Sud, ci volete bene? *_*

  9. #19

    Predefinito

    Una domanda da fare c'è l'avrebbe anche il sottoscritto.

    Ma com'è che quando sono andato a far provviste a Venezia,m'han fatto sborsare 20 € per una pallina minuscola di gelato (1.50 €),una Coca-Cola (6.50 €) e mezzo panino (12 €)?
    Ultima modifica di Supa Saiyajin; 22-12-2008 alle 23:35
    2+2=22.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Dite la verità veneziani: i vostri antenati erano di Atlantide.

    C'è gente che pensa davvero che i vicentini mangiano i gatti, meglio bere acqua salata piuttosto che ritrovarsi nello stomaco una palla di pelo.

    Più che altro fare acquisti in centro a Venezia e gettare il portafoglio nei suoi canali sono metodi ugualmente rapidi per prosciugare i risparmi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •