Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Licenziamenti anche per Electonic Arts

    La crisi non sembra voler risparmiare nessuno

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Accidenti, mi dispiace!! Da parte mia ho comprato Mirror's Edge prima su 360 e poi l'ho ripreso anche per PS3 e ho preso anche Dead Space Ps3, e in passato gli ultimi 3 NFS usciti (l'ultimo l'ho lasciato!!!), ho provato a darti una mano EA!!! ^_^

  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    beh su mirror's edge non metto bocca, i vari nfs degli ultimi anni un po' se lo meritano ma il povero dead space si meritava più fortuna!

  4. #4

    Predefinito

    E dire che alcuni analisti considerano il mercato videoludico a prova di crisi. Aniway, auguro a chi perderà il posto di continuare a lavorare nel campo, ed a EA di non cambiare la politica intrapesa in questi ultimi anni per qualche risultato commerciale poco brillante.

  5. #5
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Non c'è da stupirsi se molti titoli, se pur appetibili, vendano poco: i giochi costano troppo e per comprarseli la gente aspetta che cali il prezzo, che esca la versione platinum o, nella maggior parte dei casi, compra solamente i titoli irrinunciabili, ignorando gli altri.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    concordo,purtroppo il borsellino mi permette solo di fare cosi...


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    non per essere polemico ma i siti o le riviste di videogames dovrebbero servire proprio a discernere fra il titolo buono e quello meno buono. Dead Space per esempio ne è un chiaro esempio ( 9 ) , così come lo è al contrario undercover ( 6 ).
    Ultima modifica di Mr bix; 22-12-2008 alle 14:55
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Posso capire il fallimento per Need for Speed, ma Dead Space e Mirror's Edge coe fanno a vendere poco?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ragazzi capisco che ci investano molto, ma 70 euro per un videogioco sono veramente troppi......


  10. #10
    micio bellick L'avatar di masox
    Data Registrazione
    Fri Dec 2008
    Località
    sinceramente nn lo so...
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Beh non c'è d meravigliarsi.Dalòle brutte voci che si sono fatte su mirror's edge e il nuovo nfs era chiaro che chiudevano quelli studi.Sarà anche*per la crisi economica ma comunque spero che(se nfs passa a criterion) possa migliorare molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •