Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste che jenny56 sia sbannata?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    18 39.13%
  • No!

    28 60.87%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Il ban di jenny56

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non saprei, so solo che è una brava utente e non si è mai meritata tutti quei ban, è che alcune persone che imbrattano DBA la insultano e lei giustamente risponde, ma non per le rime, bensì utilizzando flame, qundi quella che ci rimette è sempre lei (o almeno stavolta no... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura)

  2. #32
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    ... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura
    Così imparano ! certe persone dovrebbero essere bannate per l' eternità ! altro che 1 anno !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #33
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non saprei, so solo che è una brava utente e non si è mai meritata tutti quei ban, è che alcune persone che imbrattano DBA la insultano e lei giustamente risponde, ma non per le rime, bensì utilizzando flame, qundi quella che ci rimette è sempre lei (o almeno stavolta no... visto che anche quelle altre persone staranno via dal forum per un anno addirittura)
    Creed...diamine, ma è mai possibile che una persona non sia nemmeno capace di capire il significato di un post e di credere di rispondere con del flame inutile e che non s'entra niente? NO, ovviamente no, e io sono contento sia stata bannata

  4. #34
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Angry

    Hei hei !! calma ! forse è un tantino vendicativa in modo esagerato, ma qundè normale non è cattiva, anzi, a me sembra simpatica ! sono alcune persone che la insultano ! la prossima volta sarà buona e non creerà altri problemi, basta che queste persone non comunichino con lei ! e poi anche voi potreste aiutarla difendendola ! e non solo stare qui e dire povera era così simpatica...a me piaceva...vorrei che torni...e così via ! uff !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #35
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    E' tremendamente fastidiosa, demonizza ogni argomento ironico e molte volte insozza pagine di topic scambiandosi convenevoli con altra gente che gli da corda.
    E' un motivo più che sufficiente per tenerla lontana da questi lidi almeno almeno qualche mese.

    Elusys

  6. #36
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Hei hei !! calma ! forse è un tantino vendicativa in modo esagerato, ma qundè normale non è cattiva, anzi, a me sembra simpatica ! sono alcune persone che la insultano ! la prossima volta sarà buona e non creerà altri problemi, basta che queste persone non comunichino con lei ! e poi anche voi potreste aiutarla difendendola ! e non solo stare qui e dire povera era così simpatica...a me piaceva...vorrei che torni...e così via ! uff !
    Ti avrei dato ragione(anche perchè alla fine qualche risata me la strappava), ma ti assicuro che su DBA la cosa era divenuta pesantissima...puoi anche non offenderla ma lei si è tanto convinta di essere perennemente sfottuta da interpretare ogni post nel modo errato; dal canto mio, non credo di aver mai scritto nulla con l'intento di offenderla(non su questo forum, almeno), eppure anche con me ha tentato di iniziare dei flame(o forse ci è riuscita? Non ricordo bene...)

  7. #37
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Ti avrei dato ragione(anche perchè alla fine qualche risata me la strappava), ma ti assicuro che su DBA la cosa era divenuta pesantissima...puoi anche non offenderla ma lei si è tanto convinta di essere perennemente sfottuta da interpretare ogni post nel modo errato; dal canto mio, non credo di aver mai scritto nulla con l'intento di offenderla(non su questo forum, almeno), eppure anche con me ha tentato di iniziare dei flame(o forse ci è riuscita? Non ricordo bene...)
    Bèh se non hai scritto niente di male su questo forum l' hai fatto sicuramente su un' altro o su chat, e ora così ti prende per uno a cui la odia o qualcosa del genere, e così diventa nervosa e ce l' ha con tutto il mondo !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #38
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Adesso è il mio turno.
    Per quanto ne sappia il ban di Jenny dovrebbe durare fino al 28, ma non ne sono sicuro.
    Nel forum conosco Jenny da 1 anno ed ha dato un contributo positivo in molte sezioni di GS (tipo trucchi e soluzioni).
    In fondo Jenny è simpatica ed ha solo il brutto vizio a volte di rispondere (o difendersi) dalle provocazioni di alcuni utenti.
    Infatti in DBA ho visto che ci sono alcuni utenti che davvero dovrebbero esser bannati a vita per i loro comportamenti.

    La presenza di utenti di GS in altri forum non è da sottovalutare, quindi se uno si becca provocazioni dallo stesso utente in altri posti risulta anche normale che magari si senta perseguitata.

    Se tutti facessero un passo avanti (compresa Jenny) miglioreremo tutti.
    E per fare ciò ritengo che su DBA ci voglia anche una moderazione più paritaria.
    -Attenzione non sto dicendo che il suo ban attuale sia ingiusto (col senno di poi) o che attualmente non stanno svolgendo il loro compito nel modo migliore (specialmente dopo gli ultimi segamenti), ma tra un po è natale e dovremmo esser tutti più buoni.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #39
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Adesso è il mio turno.
    Per quanto ne sappia il ban di Jenny dovrebbe durare fino al 28, ma non ne sono sicuro.
    In fondo Jenny è simpatica ed ha solo il brutto vizio a volte di rispondere (o difendersi) dalle provocazioni di alcuni utenti.
    Infatti in DBA ho visto che ci sono alcuni utenti che davvero dovrebbero esser bannati a vita per i loro comportamenti.
    La presenza di utenti di GS in altri forum non è da sottovalutare, quindi se uno si becca provocazioni dallo stesso utente in altri posti risulta anche normale che magari si senta perseguitata.
    Se tutti facessero un passo avanti (compresa Jenny) miglioreremo tutti.
    E per fare ciò ritengo che su DBA ci voglia anche una moderazione più paritaria.
    Praticamente è tutto quello che ho detto io ! e comunque si, torna il 28...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #40
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Purtroppo dai suoi post traspare una persona pungentemente antipatica che non dice nulla, secondo me è troppo bambina, ora, non voglio azzardare una diagnosi di demenza, però è pur sempre una bambina.

    Crescessi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •