Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste che jenny56 sia sbannata?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    18 39.13%
  • No!

    28 60.87%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Il ban di jenny56

  1. #21
    ..."Completa RPG..." L'avatar di chrono
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    autostrada "inferno/paradiso"
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quoto col tenente, in fondo c'è chi fa di peggio (lei rompe solamente le palle, ma in fondo cerca di essere simpatica). Dico questo perchè la conosco abbastanza bene da parecchio, e non dico che non abbia sbagliato...Probabilmente perdonandola questa volta ve ne sarà grata in seguito. Comunque molte persone la continuano a insultare da tempo sul forum, eppure lei non ha mai reagito in maniera esageratamente offensiva, e questo vuol dire che in effetti non è una persona che ama litigare con qualcuno.

    PS: è Natale, siate + buoni, in fondo è una brava ragazza ^^
    http://i34.tinypic.com/a3z69w.gif
    - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

  2. #22
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    forse mi sfugge qualcosa ma perché è stata bannata?
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chrono Visualizza Messaggio
    Comunque molte persone la continuano a insultare da tempo sul forum, eppure lei non ha mai reagito in maniera esageratamente offensiva
    Forse tempo fa sarei stato d'accordo, ma non la conoscevo abbastanza.

    Caro Chrono ciò che dici è assolutamente falso. Ha reagito eccome, più e più volte. E poi si ritiene una persona responsabile, beh non sono d'accordo. Una che reagisce ad insulti con al stessa moneta, che si è fatta cannare un anno a scuola per star dietro ai videogames e che giudica come affermazione razzista ogni "XX è frocio" non mi pare assolutamente una persona responsabile.

    Voto no. Se volete conoscere i motivi a mio favore per le sue affermazioni come quella scritta sopra chiedete.

  4. #24
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    non ho parole, fino all' altro giorno eravate utenti amici, ora non più, cosa è successo?
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #25
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perchè parlare di "2 possibilità" quando ne ha avute mille? Questa è già la 3 volta che viene bannata.
    Guarda che è stata bannara solo 2 volte
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    non ho parole, fino all' altro giorno eravate utenti amici, ora non più, cosa è successo?
    Beh innanzitutto te mi conosci da meno di due mesi, quindi evita questi discorsi, grazie

  7. #27
    ..."Completa RPG..." L'avatar di chrono
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Località
    autostrada "inferno/paradiso"
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Forse tempo fa sarei stato d'accordo, ma non la conoscevo abbastanza.

    Caro Chrono ciò che dici è assolutamente falso. Ha reagito eccome, più e più volte. E poi si ritiene una persona responsabile, beh non sono d'accordo. Una che reagisce ad insulti con al stessa moneta, che si è fatta cannare un anno a scuola per star dietro ai videogames e che giudica come affermazione razzista ogni "XX è frocio" non mi pare assolutamente una persona responsabile.

    Voto no. Se volete conoscere i motivi a mio favore per le sue affermazioni come quella scritta sopra chiedete.
    senti jeixino, pensala come vuoi però tu parli così solo per QUEL FATTO del tutto personale che è successo quando vi siete litigati per il video sui TH...(e io ho fatto da burattino dato che su msn, namine' mi raccontava ogni lamento...)
    comunque non puoi dire che lei "REAGISCE", lei DEVE REAGIRE, ma evidentemente lo fa in maniera talmente superficiale che ci sono persone che se ne approfittano...
    io avrei reagito in maniera diversa (ma sono Maschio, e probabilmente la mia indole aggressivo-satanica sarebbe stata più che naturale), ma non mi va a genio che tu ti metta a dire che "XX è frocio" non sia un'atteggiamento razzista...
    certo può essere inteso come modo per scherzare (anche se per i TH, molti se ne approfittano da tempo), però in realtà dire che XX è frocio, sarà anche un modo di fare ironia, ma in fondo è sempre un insulto nei riguardi di un qualcuno che alcune persone stimano. (se a me dicessi che Chester Bennington è gay, e altre 50 persone lo dicessero in coro come succede coi tokio hotel io non ci farei caso PERCHE' il mio carattere si basa soprattutto sul FDA (Fottitene Degli Altri), ma evidentemente alcune persone + sensibili come namine' se la prendono a male).
    http://i34.tinypic.com/a3z69w.gif
    - Amico: "chrono è normale che ascolti musica metal a 14 anni, ma quando sarai + grande abbandonerai questo tipo di musica”. - Chrono: "...emh...ma va a cacare!".

  8. #28
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Guarda che è stata bannara solo 2 volte
    3....

    Elusys

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Jenny è stata bannata su DBA, il discorso non c'entra niente con il nostro forum, dovreste parlarne sul forum libero...

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Ma è anche un utente nostro, e siccome la discussione si è mantenuta ok, senza degenerare, direi di tenere aperta (all'inizio ero tentato di chiuderla ). Cmq sposto su Off Topic, visto che su Redazione è bene parlare di cose strettamente riguardanti il forum FF e il sito FFGS.

    Ritornando IT: per quanto è stata bannata?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •