Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste che jenny56 sia sbannata?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    18 39.13%
  • No!

    28 60.87%
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Il ban di jenny56

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Se Jenny ha trasgredito una di queste regole, per quanto io voglia vederla ritornare, è ovvio che i mods devono attenersi al regolamento, fin qui non c'è nulla di strano.

  2. #62
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    E' vero che lei ha sbagliato ma tutti commettono degli errori, lei non pensava nemmeno che fosse un'infrazione tanto grave poiché probabilmente non avrà letto il regolamento.
    Complimenti a lei allora. Il regolamento va letto, o per lo meno saputo. In fondo non è così difficile da imparare: niente litigi, niente fake, niente spam ecc. Quindi se lei non lo ha letto è un problema suo, e lei ne subirà le conseguenze.

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Ho parlato con jenny e mi sembra abbastanza pentita e si scusa dei suoi comportamenti e delle sue scorrettezze e promette di non commetterle più.
    Adesso dice così, ma le manterrà se tornerà? Io dico di no. E la prova è che è già stata bannata più di una volta.

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Dunque io ho votato sì allo sban perché le persone commettono errori, è umano, quindi io propongo di darle un'altra possibilità anche se è stata bannata più volte ha comunque diritto ad un'ultima chance.
    Direi che di "ultime chance" ne ha avute parecchie, e se le è giocate tutte.

    Ora faccio riferimento al messaggio di ghonnen:

    Il ban ha normalmente uno scopo al tempo stesso punitivo (nei confronti degli utenti a cui viene imposto il ban) e tutelativo (nei confronti della comunità): viene applicato per allontanare quegli utenti che contravvengono apertamente a qualche punto di un eventuale regolamento della comunità o semplicemente disturbano comportandosi come troll, inviando e suscitando flame (litigi), o violando in altri modi la netiquette.
    Quindi se la proposta del suo sban è stata messa ai voti e la maggioranza ha votato no, significa che jenny56 non è desiderata dall'utenza del forum, in quanto elemento fastidioso. Quindi perchè continuare a discutere? E' stata bannata e graziata più volte, poi abbiamo messo ai voti il suo sban e i risultati parlano da soli. Jenny56 non è un elemento desiderato dall'utenza in quanto dannoso o fastidioso per essa, lo dimostrano i risultati del sondaggio.

    A questo punto decidano i mod. Saluti.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Beh non dipende dai nostri voti, i voti sono una nostra personale opinione, comunque so che al suo ritorno verrà bannata per un altro mese perchè si era creata un fake.

  4. #64
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    A questo punto non ne ho idea. Comunque i voti esprimono l'opinione dell'utenza e quest'ultima non vuole che l'utente in questione ritorni.

  5. #65
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Comunque i voti esprimono l'opinione dell'utenza e quest'ultima non vuole che l'utente in questione ritorni.
    Così è deciso mi ritiro per deliberare.

    Elusys

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    Secondo me jenny è veramente pentita e non vuole più parlare di flame e spam!
    Sbannatela dai!!!
    by Paolo88

  7. #67
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Complimenti a lei allora. Il regolamento va letto, o per lo meno saputo. In fondo non è così difficile da imparare: niente litigi, niente fake, niente spam ecc. Quindi se lei non lo ha letto è un problema suo, e lei ne subirà le conseguenze.
    certo hai ragione, ma come lei tanti altri non hanno letto il regolamento e come lei hanno sbagliato anche loro, solo che alcuni di questi altri non hanno fatto mai un fake (sempre che sappiano cosa sia), mentre lei ha commesso l'errore di farlo e qui come ho detto nel post precedente ti do' ragione la punizione se è stata decisa dai moderatori significa che è stata la cosa più giusta.


    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Adesso dice così, ma le manterrà se tornerà? Io dico di no. E la prova è che è già stata bannata più di una volta.
    Direi che di "ultime chance" ne ha avute parecchie, e se le è giocate tutte.
    questa rimane comunque una tua opinione personale concederle un'altra possibilità non manderà di certo in tilt l'intero forum......



    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Ora faccio riferimento al messaggio di ghonnen:

    su questo preferisco non esprimermi
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  8. #68
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    questa rimane comunque una tua opinione personale concederle un'altra possibilità non manderà di certo in tilt l'intero forum......
    Invece penso di si.

    I risultati parlano chiaro. La maggioranza degli utenti non è disposta a darle un'altra possibilità perchè, come molti hanno detto, ne ha avute mille e con un'altra commetterebbe di nuovo gli stessi errori, provocando lo stesso fastidio delle precedenti.

    Quindi ha tutti gli admin/mod: l'utenza non vuole il ritorno di questo elemento. Se il ban serve perchè qualcuno non nuocia più alla comunità allora sappiate che jenny56 lo fa eccome. E non lo dice il primo che passa per strada. Lo dice il sondaggio, che è il parere collettivo di tutti gli utenti, che hanno provato tutto questo sulla loro pelle, più e più volte, e gli utenti dicono: jenny56 dà fastidio e nuoce alla comunità e al benessere del forum, non sbannatela.

    E ho finito.

  9. #69
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
    Jio mi sembra comunque ridicolo accusare l'imputato soltanto per evidenti screzi tra di voi, sappiamo tutti del vostro batibecco su msn e mi sembra alquanto ridicolo continuare con questa farsa, quando, in altri threads sei stato sempre a favore di jenny, ergo le tue accuse sono inutili.
    Tra l'altro jenny SEMPRE difeso le sue tesi, si è sempre difesa in ogni circostanza, e non ventemi a dire che non E' VERO, tutti gli utenti l'han sempre insultata, SEMPRE, perchè ascoltava i tokio hotel, c'è un topic in cui tutti l'hanno insultato e nessuno è stato bannato, mai nessuno.
    Riguardo agli insulti ai metallari, beh, come voi insultate il suo gruppo lei puo insultare il vostro, tra cui il threads di Pino Scotto.
    Inoltre nel topic dei in cui diceva dello spostamento della data, tutti gli utenti l'hanno attacata, inoltre, nonostante tutto, voi avete continuato a prenderla in giro, e lei giustamente ha RISPOSTO, cosa del tutto leggittima.
    Ultima cosa: il fake Carletto.
    Lei non si aveva mai creato un fake, MAI. S'è le creato, proprio durante il periodo in cui Derfel aveva aperto il topic in cui diceva codeste parole: "Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi."
    Lei, incosciamente, non avendo visto questo topic si è reiscritta, ma moltissimi utenti si sono sempre reiscritti dopo un ban, lei non l'ha mai fatto, e una volta che l'ha fatto è stato punita, ma lei, era incosciente di ciò che poteva capitare, anche perchè, quel ban temporaneo era ingiusto, visto che, l'imputato non ha mai fatto spam sola (non per rispondere) e una volta che lo fa, viene bannata.
    Questo è tutto cio che ho da dire ha favore dell'imputato jenny56, l'avvocato difensore, Misir aka (?).



    E con questo chiudo il discorso dicendo che jenny deve essere sbannata.
    Amico sei un fake.

    1 non ti ho mai visto da queste parti e tu parli del mio msn
    2 hai detto tutte cose che jenny sta ripetendo fino alla morte su un altro forum, per di più in una sezione protetta in cui solo lei e pochi altri possono entrare
    3 hai un solo messaggio, dubito tu abbia visto tutte quelle discussioni cui alludi

    Non so chi tu sia, forse sei Jenny che si spaccia per l'utente (?) dell'altro forum, oppure sei veramente quell'utente, in ogni caso sai delle cose che sa solo lei, quindi...

    p.s. Jenny all'orario in cui tu hai scritto il messaggio era in linea, altro punto a mio favore
    Ultima modifica di Jio; 27-12-2008 alle 15:40

  10. #70
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Mah, penso che... ma sì, penso che le si possa dare un'altra chance!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •