Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste che jenny56 sia sbannata?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    18 39.13%
  • No!

    28 60.87%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Il ban di jenny56

  1. #71
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Invece penso di si.

    I risultati parlano chiaro. La maggioranza degli utenti non è disposta a darle un'altra possibilità perchè, come molti hanno detto, ne ha avute mille e con un'altra commetterebbe di nuovo gli stessi errori, provocando lo stesso fastidio delle precedenti.

    Quindi ha tutti gli admin/mod: l'utenza non vuole il ritorno di questo elemento. Se il ban serve perchè qualcuno non nuocia più alla comunità allora sappiate che jenny56 lo fa eccome. E non lo dice il primo che passa per strada. Lo dice il sondaggio, che è il parere collettivo di tutti gli utenti, che hanno provato tutto questo sulla loro pelle, più e più volte, e gli utenti dicono: jenny56 dà fastidio e nuoce alla comunità e al benessere del forum, non sbannatela.

    E ho finito.
    Visto che ci tieni tanto a tenerla bannata, visto le tue acute osservazioni sui presunti "milioni" di fakes di jenny e visto il tuo attaccamento al sondaggio, qualcuno potrebbe pensare che sia tu quello che fa fakes per aumentare il punteggio del sondaggio. Piccola cosa che inoltre non avevo notato volendo ammettere che sia jenny a fare innumerevoli fakes non credi che avrebbe votato a suo favore???

    Infine vorrei lasciare un messaggio da parte di jenny56 riguardo il fake: lei ne ha fatto uno ed uno solamente non esistono i fakes di jenny56, il fake di jenny56 ovvero carletto e basta nessun altro!
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Fake o non fake, mi trovo daccordissimo con Misir, in quel periodo molta gente non è stata mai bannata, persone che la attaccavano di continuo, e all'inizio lei si difendeva con delle semplici foto e semplici frasi, non è stato mai fatto nulla, fino all'intervento di Derfel che ha espulso queste persone dal forum.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Lasciando perdere la domanda "Jenny bannato o no" (dato che almeno un ban lo merita oggettivamente per via del fake), la domanda del topic è molto infantile.
    Se jenny ha infranto delle regole merita il ban: non possiamo chiedere di sbannarla semplicemente perchè altri non hanno ricevuto la medesima sorte, semmai si può reclamare una giusta punizione per gli utenti che ne sono usciti indenni; da quanto ho capito però tutti i "malfattori" sono già bannati quindi questo topic non ha molto peso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Questo sondaggio rappresenta la nostra personalissima opinione, è ovvio che non possiamo fare niente per farla sbannare.

  5. #75
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Misir Visualizza Messaggio
    Tra l'altro jenny SEMPRE difeso le sue tesi, si è sempre difesa in ogni circostanza, e non ventemi a dire che non E' VERO,
    Non è vero.
    E' arrivata su DBA rimproverando l' intera utenza e ad imporre la sua linea di pensiero, secondo la quela nessuno doveva parlare da ''scaricatore di porto''.
    Non è un caso se solo lei si è beccata le antipatie di molti utenti....e non ha nulla anche vedere il fatto che ascolta i TH.

    tutti gli utenti l'han sempre insultata, SEMPRE, perchè ascoltava i tokio hotel, c'è un topic in cui tutti l'hanno insultato e nessuno è stato bannato, mai nessuno.
    Mai insultata, quindi evita cortesemente di tacciare l' intera utenza di un forum.



    Inoltre nel topic dei in cui diceva dello spostamento della data, tutti gli utenti l'hanno attacata, inoltre, nonostante tutto, voi avete continuato a prenderla in giro, e lei giustamente ha RISPOSTO, cosa del tutto leggittima.
    A me pare che in quella discussione, inizialmente ci sia stato un semplice confronto di idee...
    Poi è partito un flame, per via dell' incapacità di jenny, di partecipare ad una discussione...
    Quante volte, io ho avuto quasi tutta l' utenza contro in alcune discussioni, che andavano contro la mia linea di pensiero?
    Eppure non sono mai caduto in flame.
    Si va su un forum per discutere su argomenti, ed è ovvio che ci sarà uno scontro di tesi...ma stà lì, all' individuo, sapersi rapportare in una comunità e a riuscire ad argomentare come un normale dibattito...invece jenny no...lei non sa discutere.
    Non è in grado di partecipare alle discussioni...

    Ultima cosa: il fake Carletto.
    Lei non si aveva mai creato un fake, MAI. S'è le creato, proprio durante il periodo in cui Derfel aveva aperto il topic in cui diceva codeste parole: "Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi."
    Lei, incosciamente, non avendo visto questo topic si è reiscritta, ma moltissimi utenti si sono sempre reiscritti dopo un ban, lei non l'ha mai fatto, e una volta che l'ha fatto è stato punita, ma lei, era incosciente di ciò che poteva capitare, anche perchè, quel ban temporaneo era ingiusto, visto che, l'imputato non ha mai fatto spam sola (non per rispondere) e una volta che lo fa, viene bannata.
    Questo è tutto cio che ho da dire ha favore dell'imputato jenny56, l'avvocato difensore, Misir aka (?).
    Conosci la frase: ''la legge non ammette l' ignoranza''?
    Beh, non per screditare il livello intellettivo di una persona, ma mi pare che iscriversi durante un ban, spacciandosi per una persona che non si è e portando solo trollaggio ai confronti del forum sul quale le è vietato sostare, beh...credo non ci siano giustificazioni sull' ''incoscienza'' dell' utente in questione.
    Ma solo a me pare cosi ovvio che non si puo' creare anche solo un fake con il quale minare la serenità del forum?

    Il ban è la giusta punizione per chi ignora le regole del forum, perchè leggerle è la prima cosa da fare, quando si entra in una comunità .


    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Infine vorrei lasciare un messaggio da parte di jenny56 riguardo il fake: lei ne ha fatto uno ed uno solamente non esistono i fakes di jenny56, il fake di jenny56 ovvero carletto e basta nessun altro!
    Capisci la gravità anche di dire solo ''IL fake di Jenny''?
    Mi pare un ovvietà il fatto che spacciarsi per un altra persona, sia chiaramente contro il regolamento.

    Con questo chiudo definitivamente...
    Trovo il topic un inutile polemica, ed aperto anche nella sede sbagliata, visto che la diretta interessata è stata cacciata da DBA.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Questo sondaggio rappresenta la nostra personalissima opinione, è ovvio che non possiamo fare niente per farla sbannare.
    Rimane comunque inutile discutere del suo ban, dato che è vietato creare fake e lei non è certo esente da vari flames e spam, ha più senso invece osservare quale trattamento avrebbe meritato.

    Per il resto concordo con Ghonnen, praticamente perfetto nella sua spiegazione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #77
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Quoto Dragon Slayer che ha quotato Ghonnen.

    -fake
    -spam
    -flames
    -incapacità a prender parte ad una discussione
    -risultati del sondaggio (parere degli utenti)

    Direi che basta per bannarla a vita, calcolate che Misir potrebbe essere un altro suo fake, non ne sono sicuro non potendo vedere gli IP, e che gli spam e i flames si sono ripetuti innumerevoli volte.

  8. #78
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Jio, la tua questione personale di rabbia nei miei confronti non ha senso...finchè ci sarà qualcuno ad amarmi a gamesurf, ci resto! Che a te faccia piacere o no!

  9. #79
    The Master of Keyblade L'avatar di Sora93
    Data Registrazione
    Wed Jun 2008
    Località
    Depth of oxen
    Messaggi
    2,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Jio, la tua questione personale di rabbia nei miei confronti non ha senso...finchè ci sarà qualcuno ad amarmi a gamesurf, ci resto! Che a te faccia piacere o no!
    Io sono con te Jenny, sono felice che tu resti qui a Gamesurf.
    Spoiler:

  10. #80
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Guardando il sondaggio sembrerebbero più i contrari che i favorevoli....
    Comunque a mio avviso continuandone a parlare di questo argomento, oltre a dare troppa importanza al soggetto in questione, state dando vita ad una guerra di mere impressioni soggettive che non portano mai a nulla.

    Scusate l'intromissione, anche perchè io nemmeno conosco questa Jenny e personalmente non ho nulla da che ridire sul suo comportamento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •