Visualizza Risultati Sondaggio: Vorreste che jenny56 sia sbannata?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    18 39.13%
  • No!

    28 60.87%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Il ban di jenny56

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    una moderazione più paritaria.
    Qui ti do ragione al 100%, credimi se non ci fosse Derfel che spazza via tutta quell'immondizia DBA sarebbe ancora più schifosa di ora.
    Le persone brave ci sono eccome (Ixxi, Uomo Tigre, AlphaOmega, Ssj 3, Majin Broly, !gohanssj2! ed altri che non cito) ma per colpa di certe persone è diventata proprio uno scandalo.
    Bannarli non basta, tanto il giorno dopo spuntano fuori con fakes e simili, rovinano anche i tornei organizzati per risollevare il forum, ma soprattutto molti mods a parte il già citato Derfel parano il culo a questa gente, infatti quando vengono bannati è sempre lui ad intervenire, mai Jarod, o Francesca, o WWJ.
    Sapete quando apparivano? Quando persone giuste ed educate si difendevano dagli attacchi dei soliti che imbrattano DBA.
    La soluzione migliore per evitare casi del genere sarebbe ripulire il forum da un bel pò di utenti e cambiare lo staff, lasciando Derfel ed altri due collaboratori, loro hanno già un forum dove spammare e fare i fighetti, che se ne stiano là invece di rompere le scatole a quelli di Dragonball Arena.
    E scusatemi per lo sfogo.

  2. #42
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Qui ti do ragione al 100%, credimi se non ci fosse Derfel che spazza via tutta quell'immondizia DBA sarebbe ancora più schifosa di ora.
    Le persone brave ci sono eccome (Ixxi, Uomo Tigre, AlphaOmega, Ssj 3, Majin Broly, !gohanssj2! ed altri che non cito) ma per colpa di certe persone è diventata proprio uno scandalo.
    Bannarli non basta, tanto il giorno dopo spuntano fuori con fakes e simili, rovinano anche i tornei organizzati per risollevare il forum, ma soprattutto molti mods a parte il già citato Derfel parano il culo a questa gente, infatti quando vengono bannati è sempre lui ad intervenire, mai Jarod, o Francesca, o WWJ.
    Sapete quando apparivano? Quando persone giuste ed educate si difendevano dagli attacchi dei soliti che imbrattano DBA.
    La soluzione migliore per evitare casi del genere sarebbe ripulire il forum da un bel pò di utenti e cambiare lo staff, lasciando Derfel ed altri due collaboratori, loro hanno già un forum dove spammare e fare i fighetti, che se ne stiano là invece di rompere le scatole a quelli di Dragonball Arena.
    E scusatemi per lo sfogo.
    Quoto pienamente, poi ci sono certi mod che appaiono una volta al mese, come hai detto tu bisognerebbe cambiare lo staff lasciando Derfel


    PS Non mi hai citato tra le brave persone xD
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #43
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Bèh se non hai scritto niente di male su questo forum l' hai fatto sicuramente su un' altro o su chat, e ora così ti prende per uno a cui la odia o qualcosa del genere, e così diventa nervosa e ce l' ha con tutto il mondo !
    Dipende da cosa si intenda con male...sai, un atteggiamento ironico lo uso spesso e volentieri e di questo non mi vergogno

    Il problema è a un certo punto distinguere tra una vera offesa(e non nego ce ne siano state) e una battuta(che possono pure essere malfatte, ma ciò non giustifica affatto le risposte cretine di Jenny)

    Diamine, io sono anche disposto a sopportarla, ma quando arriva a dirmi di non essere in grado di leggere ciò che scrivo e definirsi al contempo una persona troppo colta per noi(con atteggiamenti chiaramente bammbinescamente esagerati)...lì mi girano

    Mi va bene che risponda, ma almeno lo faccia in un modo sensato...

    Pertanto, no, non la sbanno fino alla fine del suo ban

    EDIT: Ah, giusto...

    Ma poveri Jarod e WWJ...uno non c'è mai, l'altro manco ècapace di vedere gli IP degli utenti

  4. #44
    soldier L'avatar di tenente
    Data Registrazione
    Wed Jul 2008
    Località
    nel campo di guerra tra la vita e la morte
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Beh innanzitutto te mi conosci da meno di due mesi, quindi evita questi discorsi, grazie
    ok, è vero che ti conosco da 2 mesi, e che dovrei farmi gli affari miei, ma siccome jenny e mia amica, mi sarebbe piaciuto che tu rispondessi Si, ma fa lo stesso, rispetto la tua decisione
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD


  5. #45
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Sono d'accordo con Nicco, certe volte, anzi, molte volte, spunta fuori ritenendosi "troppo responsabile" per noi. E io ribadisco:

    -s'è fatta cannare un anno a scuola
    -non distingue insulto da parodia
    -e in più fa la saputella...

    Per il resto leggete il mio post precedente.

  6. #46
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Il mio pensiero è brutto,non vorrei succedesse mai a me(che comunque non ho manco un cartellino XD)ma sono superfelice che Jenny non possa più entare sul forum!Basta prediche inutili,basta "gruppi musicali" effemminati pubblicizzati all'infinito e in più basta insulti ai metallari!

  7. #47
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Qui ti do ragione al 100%, credimi se non ci fosse Derfel che spazza via tutta quell'immondizia DBA sarebbe ancora più schifosa di ora.
    Le persone brave ci sono eccome (Ixxi, Uomo Tigre, AlphaOmega, Ssj 3, Majin Broly, !gohanssj2! ed altri che non cito) ma per colpa di certe persone è diventata proprio uno scandalo.
    Bannarli non basta, tanto il giorno dopo spuntano fuori con fakes e simili, rovinano anche i tornei organizzati per risollevare il forum, ma soprattutto molti mods a parte il già citato Derfel parano il culo a questa gente, infatti quando vengono bannati è sempre lui ad intervenire, mai Jarod, o Francesca, o WWJ.
    Sapete quando apparivano? Quando persone giuste ed educate si difendevano dagli attacchi dei soliti che imbrattano DBA.
    La soluzione migliore per evitare casi del genere sarebbe ripulire il forum da un bel pò di utenti e cambiare lo staff, lasciando Derfel ed altri due collaboratori, loro hanno già un forum dove spammare e fare i fighetti, che se ne stiano là invece di rompere le scatole a quelli di Dragonball Arena.
    E scusatemi per lo sfogo.
    Innanzitutto, la moderazione va benissimo così com'è: con Derfel, con WWJ, con Francesca.
    Probabilmente qualche posto dovrebbe essere rivisto, ma al più per assenza di tempo per un determinato moderatore, non certo per un comportamento corrotto da favoritismi vari.
    DBA ormai è quel che è. Si iscrivono ondate di utenti portati qui da cazzari nullafacenti nell'intenzione di rendere il forum un luogo prevalentemente di cazzeggio, e non più di scambio e confronto: ormai che sia un forum di Dragonball è irrilevante.
    Basta mettere un avatar sciocco e insulso, una firma altrettanto insensata, scrivere "Pr0" in media ogni cinque messaggi e "n00b" ogni tre. Ma il punto non è tanto questo.
    Qui si accusa la moderazione di non svolgere il proprio lavoro in modo uniforme e corretto, cosa che, a quanto ho avuto modo di vedere, non trova fondamento alcuno.
    Ogni moderatore si trova, ogni santa volta che apre il proprio browser, di fronte a continui aggrovigliamenti di stomaco vedendo le enormi quantità di immondizia che tanta gente continua a propinarci, dimostrando ampiamente la propria immaturità e il fatto di voler insistere, senza motivo, a rimanere all'interno di una comunità le cui regole non sono affini al comportamento che mediamente tendono ad assumere questi utenti.
    Pensi che questo non sia un peso per i moderatori? E', sì, vero che il compito di un moderatore sia proprio quello di gestire l'andamento delle varie sezioni, assicurando che il rispetto delle regole del forum da parte degli utenti sia mantenuto, ma su DBA, e lo sai, la situazione è la peggiore delle peggiori. Nonostante ciò, Derfel & Co. (solo perchè non sono presenti quanto il Leone Bianco, non puoi dire non adempiano alle proprie responsabilità), con immensa pazienza, continuano a lavorare, e, se permetti, di fronte al marciume in continua e rapida crescita, mod come Francesca o WWJ lasciano anche passare qualche OT leggero, soprattutto se da parte di utenti che conoscono nel "privato", ovvero utenti di cui sanno se potersi fidare o meno, e nel momento in cui sono leggermente più permissivi nei confronti di qualcuno non è sicuramente perchè quel qualcuno sia un "raccomandato" o roba del genere, ma semplicemente è solo perché sono fiduciosi che quel messaggio rappresenti un una tantum e non rasenti l'abitudine.
    Spesso, per amor del vero, utenti che possono, agli occhi del forum, apparire come "raccomandati", sono trattati nel medesimo modo degli altri (me in primis), con la variante che possono essere contattati in messaggistica privata; dunque che non si leggano i "cazziatoni" nei thread del delitto è solo per tale motivo, non per altro.
    Molto probabilmente io, al posto di uno di questi moderatori, avrei lasciato da molto, molto tempo, data la situazione di alcuni utenti che personalmente trovo irrecuperabile, ora come ora.

    Anziché pensare a cambiare staff e deporre questi utenti moderatori al primo segno di incostanza nei loro doveri, cerchiamo di capire un momento cosa sia realmente il loro lavoro.

  8. #48
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ciao. E buon Natale.
    A te, cara, e a chiunque altri.

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Buon natale anche a te, cara Francesca.
    Per rispondere a Davyl, dico che non mi sono mai lamentato di Derfel, Jarod l'ho citato solo per la poca presenza, ma in quanto mod sa fare bene il suo compito.
    Io l'ho detto che il problema sono quelle quattro persone che si reputano superbe.

  10. #50
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    ma soprattutto molti mods a parte il già citato Derfel parano il culo a questa gente, infatti quando vengono bannati è sempre lui ad intervenire, mai Jarod, o Francesca, o WWJ.
    Vedo che ce l'hai ancora a morte con questa cosa, nonostante le prove a mia (e nostra) discolpa che provai a fornirti in passato, ma vabeh, ognuno ha diritto a porre le proprie obiezioni.
    A parte il fatto che i bannaggi definitivi può darli solo lui e che non mi pare sia successo poche volte che noi siam stati costretti a ricorrere al ban via cartellini per i Ban prima di chiedere a DERFEL stesso, a parte il fatto che abbiamo un forum in cui le decisioni le prendiamo di comune accordo e a parte il fatto che anche quando DERFEL è assente, voi continuate a vederlo dovunque anche nei periodi in cui la maggiore attività moderatoria è svolta da un mod diverso, FRANCESCA tanto per citarne una, non vedo dov'è che abbiamo mai parato il culo ad altri, ma visto che come al tuo solito ti sei limitato a sparare sentenze senza fornire uno straccio di prova oggettiva provo io a darti una mano

    1) Uno dei casi per cui CREEP in passato ci ha accusato sono dei topic che io e altri Mod abbiamo dedicato ad alcuni utenti per spammare allegramente dando un limite di tempo di 4-5 ore, visto che su DBA c'è questa tendenza verso lo Spam sconsiderato. Questo gesto da parte nostra sarebbe stato inqualificabile, se non fosse altro che poi quei topic sono stati cancellati, vanificando così tutto il tempo sprecato dagli utenti a postare minchiate, per mostrare così l'inutilità dello Spam, la stessa cosa che facciamo di solito con i topic Commenti delle foto, e credimi, la cosa era premeditata. Su DBA lo spam si cerca sempre di limitarlo ai minimi storici

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Sapete quando apparivano? Quando persone giuste ed educate si difendevano dagli attacchi dei soliti che imbrattano DBA.
    Io personalmente non ricordo alcun caso di quelli citati, quindi se vuoi rinfrescarmi la memoria, la tua opera sarà bene accetta
    Se per persone giuste o educate intendi utenti come JENNY, che rispondevano in maniera comunque sgarbata procedendo anch'essa in maniera poco consona, ti dico che le nostre "apparizioni" son state sacrosante.
    E diciamoci la verità, abbiamo permesso a JENNY di perseverare il quel suo comportamento per più di un anno, non potete nemmeno immaginare la raffica di PM che lei mi ha mandato chiedendomi di risolvere controversie in cui egli stessa era immischiata; non che i suoi PM mi han dato fastidio, eh, ma tant'è. Il Ban è stato ritenuto sacrosanto da tutti noi, per lei come per gli altri utenti bannati recentemente. Poi se volete, possiamo parlare anche dei suoi fastidiodi fakes eh, di carne al fuoco ce n'è abbastanza. Fermo restando che se JENNY volesse, potrebbe benissimo riuscire ad essere una buona utente

    Per i casi in cui dite che non abbiamo adottato una condotta paritaria, vi sbagliate di grosso pure qua, e se permettete la questione la prendo a cuore:

    2) tempo fa, sul NE se non sbaglio dissi ad alcuni utenti che essendo loro miei amici internettiani fidati avrei chiuso tutti e 2 gli occhi nei loro confronti. Chiaramente, come hanno capito tutti, io scherzavo, ma si sa, da queste parti contano più le sparate goliardiche che i fatti, ma d'altronde c'era da aspettarselo in Italia ( ). Ecco, questi utenti erano RAMA e G, spesso coinvolti nelle discussioni con JENNY, e come andò a finire? La maggior parte delle volte, loro 2 venivano bannati e JENNY ne usciva indenne (e penso che a quei tempi fosse giusto cos&#236. E guarda un po', RAMA e G sono attualmente bannati, nonostante la mia presunta raccomandazione.
    Ma potete benissimo fare altri esempi, non sarebbe giusto limitarci solo a quelli da me dati, visto che mi sento parte in causa

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    l'altro manco è capace di vedere gli IP degli utenti
    Manco fosse colpa mia
    Però non mi sono mai lamentato a riguardo, ammettete che sono umile

    Ah, per quanto detto inizialmente, al di la' di quanto possa sembrare, io reputo DERFEL la colonna portante del nostro Staff moderativo, nonché un amico e uno degli utenti che rispetto maggiormente nel forum.

    Anche io avrei preferito che la discussione fosse avvenuta su DBA, ma fa niente.

    Per il discorso più in generale chiaramente quoto DAVYL
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 24-12-2008 alle 18:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •