Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: I segreti di FF XII

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Arrow I segreti di FF XII

    Avrei una domanda su Final Fantasy XII, se mi risponde qualcuno gli darò un bacio ! (anche se non sono gay, speriamo sia una ragazza ad aiutarmi ),
    beh comunque volevo chiedere se qualcuno sa di alcuni posti segreti in FF XII, io gli ho scovati tanti, il mio obiettivo attuale è quello di uccidere tutti i mostri esistenti e completare così il bestiario, mi manca poco ma devo trovarne altri, i posti che ho scovato per ora sono: tutti i piani del buio del faro di Ridorana, tutte le miniere di Lhusu, anche quell' altra dove si trova Zordiak non ricordo il nome della miniera, tutto il grande cristallo, per ora ricordo questi, se qualcuno ne sa qualcosa vi prego aiutatemi dicendo il nome del posto segreto così vi posso dire se l' ho già trovato, se non l' ho trovato allora ditemi dove si trova e come ci arrivo.
    I ringraziamenti li riceverete quando mi avete aiutato !!!

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Beh, ce ne sono abbastanza. Puoi dare un'occhiata al nostro sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/. Io stesso ho curato la sezione FF12.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Oppure più semplicemente puoi comprarti la guida ufficiale (cartacea) di FFXII se sono rimaste delle copie..... li c'è scritto tutto nel minimo del dettaglio e c'è la lista DI TUTTI I MOSTRI presenti nel gioco con scritto dove si trovano. X trovare il luogo basta consultare la mappa presente nella guida che è uguale a quella del game quindi di facile utilizzo.... In questa guida sono presenti suggerimenti lista di armi legendarie ecc.... Fidati io l'ho comprata........ ciao!

  4. #4
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    ricorda le caverne di Zertinan
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  5. #5
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    ricorda le caverne di Zertinan
    No gia stato, l' ho completamente esplorata, e comunque poichè non dispongo di soldi e un posto dove trovare la giuda cartacea, non posso andare avanti con essa, e la guida del sito non mi aiuta con i mosri comuni, a me interessano mosti comuni non mostri rari o ricercati, quindi mi dispiace Naked ma non mi 6 stato di grande aiuto..., e anche tu Vaan920..., ho apprezzato l' aiuto di Sephirot, almeno tu aiutami come hai tentato di fare... (se posibile fatelo tutti, la voglia di giocare a FF XII può cedere da un momento all' altro).

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  6. #6
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Beh io mi sono bloccato ad un punto e mi sono stufato.... adesso di preciso a che punto sei?



    PS Adrammelech lo hai preso?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  7. #7
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Beh io mi sono bloccato ad un punto e mi sono stufato.... adesso di preciso a che punto sei?



    PS Adrammelech lo hai preso?
    Ho tutti gli spiriti d' invocazione, mi manca poco a completare il bestiario, ho il livello 85 con tutti, sono propio nel punto in qui bisogna andare alla Bahamut (alla fine insomma), tu dove ti 6 bloccato ? il buon vecchio (si fa per dire) Gilgamesh ti darà una mano, se è in mio potere...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ho tutti gli spiriti d' invocazione, mi manca poco a completare il bestiario, ho il livello 85 con tutti, sono propio nel punto in qui bisogna andare alla Bahamut (alla fine insomma), tu dove ti 6 bloccato ? il buon vecchio (si fa per dire) Gilgamesh ti darà una mano, se è in mio potere...
    Quindi ti manca solo il bestiario per completare tutto tutto tutto?
    E hai già sconfitto tutti i mostri per il club di caccia alla costa Phon?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #9
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Quindi ti manca solo il bestiario per completare tutto tutto tutto?
    E hai già sconfitto tutti i mostri per il club di caccia alla costa Phon?
    Con i mostri rari sono a buon punto, me ne mancano pochi, ma questo non mi interessa poichè posso andare su gamesurf a vedere dove si trovano, a me interessano i mostri comuni così da sbloccare Ba' Gammon nel covo dei pirati, e per la mia curiosità per la descrizione dei mostri comuni, mi manca anche il fratello maggiore di Balthier e altri 2, se mi ricordo bene, così avrò il grado segreto del klan Centurio e avrò il loro stemma ! ho l' acquilina in bocca solo a parlarne...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #10
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Con i mostri rari sono a buon punto, me ne mancano pochi, ma questo non mi interessa poichè posso andare su gamesurf a vedere dove si trovano, a me interessano i mostri comuni così da sbloccare Ba' Gammon nel covo dei pirati, e per la mia curiosità per la descrizione dei mostri comuni, mi manca anche il fratello maggiore di Balthier e altri 2, se mi ricordo bene, così avrò il grado segreto del klan Centurio e avrò il loro stemma ! ho l' acquilina in bocca solo a parlarne...
    Se vuoi avere solo Ba' Gamnan nel Covo degli Aviopirati ti consiglio di finire con i mostri rari e poi vedi se ti mancano mostri comuni (ma ugualmente rari). Ricordo che è stata una faticaccia completarlo, ce ne sono un paio difficili da trovare.
    Cmq avere la descrizione dettagliata di tutti i mostri non serve per ottenere Ba' Gamnan.
    Per sapere dove si trovano tutti i mostri, cmq, non penso che qua qualcuno sappia la loro esatta locazione senza la guida ufficiale
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •