Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più forte?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • C-18

    3 33.33%
  • SSj Trunks bambino

    6 66.67%
  • Pari

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Chi vince?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Chi vince?

    Secondo voi chi vince tra questi due guerrieri? vince la bella c-18, considerandola nel suo periodo di massima forza (ora fate un pò voi c'è chi dice che in majin bu si indebolisce e c'è chi dice che aumenta la propria forza) oppure Super Saiyan Trunks bambino, e parlo di quello che incontriamo nel torneo prima che si alleni nella stanza dello spirito e del tempo?

  2. #2
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Credo proprio che vinca C18 perchè nel suo periodo di forza massima ha steso Vegeta e Mirai Trunks ssj e non credo che il piccolo Trunks quando era bambino li aveva già superati.Quindi C18
    avrebbe la meglio
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Credo che, probabilmente contro logica, vincerebbe Trunks. Infatti nel loro incontro durante il torneo tenkaichi, il figlio di Vegeta dice che non avrebbe lanciato il suo proiettile d'energia alla massima potenza, altrimenti avrebbe ucciso C-18. Inoltre è lei stessa a mostrarsi più che sorpresa della forza dei due piccoli saiyan (credo che anche Goten avrebbe potuto sconfiggerla), ed a vedersi costretta a chiudere l'incontro in fretta, smascherandoli e facendoli squalificare.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    guarda Sephiroth tu hai ragione... però credo che le cose si siano un pò stravolte uccidendo cell il futuro è cambiato! ad esempio trunks a quell'età non dovrebbe essere in grado di trasformarsi e invece ci riesce quindi anche io basandomi sullo scontro avvenuto tra i due a malincuore credo sia trunks un pò più forte!

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Secondo voi chi vince tra questi due guerrieri? vince la bella c-18, considerandola nel suo periodo di massima forza (ora fate un pò voi c'è chi dice che in majin bu si indebolisce e c'è chi dice che aumenta la propria forza) oppure Super Saiyan Trunks bambino, e parlo di quello che incontriamo nel torneo prima che si alleni nella stanza dello spirito e del tempo?
    Vince Trunks anche se non di molto, la potenza sia di Goten che di Trunks è una forzatura, ma considerando che si allena fin da bambino a gravità elevate (si vede in una scena mentre si allena a gravità 150) e che i sayan meticci sono più forti dei loro genitori, credo avesse una potenza superiore sia a C18 che a C17 e Piccolo unito a Kami, non credo però riuscirebbe a battere Cell II°Stadio
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    concorto perfettamente... cioè la differenza è minima se tipo C-18 è 30 trunks è 40(esempio) ma cell è sicuramente almeno 70! però ripeto non è che ci sia tutta sta differenza magari se C-18 la prende sul serio e trunks essendo un bambino ci gioca un pò su, forse forse...

  7. #7
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    guarda Sephiroth tu hai ragione... però credo che le cose si siano un pò stravolte uccidendo cell il futuro è cambiato! ad esempio trunks a quell'età non dovrebbe essere in grado di trasformarsi e invece ci riesce quindi anche io basandomi sullo scontro avvenuto tra i due a malincuore credo sia trunks un pò più forte!
    già è vero.... C18 noooooo
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    guarda Sephiroth tu hai ragione... però credo che le cose si siano un pò stravolte uccidendo cell il futuro è cambiato! ad esempio trunks a quell'età non dovrebbe essere in grado di trasformarsi e invece ci riesce quindi anche io basandomi sullo scontro avvenuto tra i due a malincuore credo sia trunks un pò più forte!
    questa affermazione è perfetta. concordo pienamente

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Nonostante sia un ssj Fp, Trunks dimostra sì strepitosa facilità nel movimento ad una gravità 150 volte superiore a quella terrestre, archiviabile, in ogni caso, alla stregua di inevitabile conseguenza di un dono così esteso, considerando che Goku, diversi anni (circa otto) prima, palesò una similare confidenza nei confronti di una gravità pari a 2/3 rispetto a quella utilizzata da Vegeta.
    Lo stadio è quello, ma il potere non può essere considerato eguale a quello dei tre precedenti guerrieri arrivati a sbloccare tale grado evolutivo. Conseguentemente, non pare azzardato tratteggiare l'inferiorità di Trunks (ssj Fp, pre allen. stanza S/T), Goten (ssj Fp, pre allen. stanza S/T) nei confronti di Vegeta (ssj Dai Ni Dankai, Cell Game), Future Trunks (ssj Dai Ni Dankai, Cell Game), Vegeta (ssj Dai Ni Dankai, vs Cell perfetto, vs Cell ass. 17), Future Trunks (ssj Dai San Dankai, vs Cell perfetto). Tuttavia, un ssj Dai Ni Dankai è immensamente superiore ad un mostro del calibro di Cell (ass. 17) (abisso nel quale ho inserito i due ragazzini), un character capace di annientare completamente 16, palesemente superiore a 17, che una scheda della P.E. ha rivelato essere più potente di 18.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    perchè trunks bambino è un super saiyan full power?? comunque grazie Gohan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •