Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Avviso

  1. #21
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Tu qui non ci puoi stare. Non con quel nick. Bah, Fanboy di merda.
    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    No, non mi calmo, questo si piazza come nick Lelou e fa pure il fighetto. Bah. Credo che aspetterò il tuo ban con piacere, una volta tanto.

    Qualcuno lo banni*ZOO*
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Ne hai d'aspettare... nel frattempo, vai a giocare a briscola con la nonna.
    Prego, dovresti andare tu, dato che sei quell'utente storico che tanto esalti.

  3. #23
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Prego, dovresti andare tu, dato che sei quell'utente storico che tanto esalti.
    Ook, ora sono abbastanza sicuro che non stai litigando da solo.
    Credo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #24
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Ook, ora sono abbastanza sicuro che non stai litigando da solo.
    Credo.
    Non sono io, credi che potrei farmi un fake con un nome di così cattivo gusto? Mettersi come nick Lelouch è una bestemmia, sarebbe come andare in giro a farsi chiamare Dio.

    Già non fui sicuro io di scegliere Guren per non attentare alla memoria di Karen, ma mettersi come nick Lelou è davvero esagerato. Perché non Nunnaly, allora?

  5. #25
    Lelouch Vi Britannia. L'avatar di Lelouch
    Data Registrazione
    Fri May 2008
    Località
    Area 11
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Hai finito di farti dei film sui cartoni animati e sui nick degli utenti? La prossima volta che mi iscrivo a un forum ti contatto così sono sicuro di non romperti le balle.

    Ma vedi un po' che persone intelligenti che vanno in giro per il web.

    Citazione Originariamente Scritto da Guren
    Già non fui sicuro io di scegliere Guren per non attentare alla memoria di Karen, ma mettersi come nick Lelou è davvero esagerato.
    Tutto ciò parla da solo, ma per chi è sordo, interpreto un po'.
    Quest'uomo sostiene di attentare alla memoria di Karen. Già presupponendo che Karen sia un cartone animato a non abbia pertanto memoria, mi accorgo di ritrovarmi a parlare con uno che teme di offendere un disegno. E' anche sconcertante il modo in cui offenderebbe un disegno, chiamandosi Guren in un forum. Non solo, come se presumere di avere offeso un disegno non gli bastasse, si mette a criticare, senza alcun motivo valido (ma neanche invalido, proprio senza motivo) un utente che sceglie per nick Lelouch (sottintendendo che di lelouch, il personaggio in questione, non mi fotte un cazzo, solo mi piace ché era furbo), facendomi presente che per lui/lei Lelouch appaia come un cretino; ma (per togliere ogni dubbio sulla propria idiozia) continua a dimostrare di non capire che a me non fotte una cippa di quale cartone piaccia a una persona che ha paura di offendere un disegno: in generale non m'importa niente dei gusti della gente sui cartoni animati.

    Quindi, che diavolo apri bocca a fare? Per fare polemica? Bravo, 10 & Lode.

    PS: Per chiudere la faccenda, facciamo finta che qualsiasi cosa risponderai avrai ragione tu. Mi è seccato sprecare il tempo che potrei impiegare evacuando le mie feci con un minorato mentale o aspirante tale.

    PPS: Buonanotte e sogni d'oro, Guren, spero che tu possa trovare la tua serenità e far pace con Karen.
    Ultima modifica di Lelouch; 26-04-2009 alle 23:55

  6. #26
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ma fate a gara a chi vien bannato prima, Valè (sempre ammesso che l'account sia ancora tuo)?

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Ebbravo nonno utente.
    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Hai finito di farti dei film sui cartoni animati e sui nick degli utenti? La prossima volta che mi iscrivo a un forum ti contatto così sono sicuro di non romperti le balle.
    Contattami, avrò una lista di cose da poter mettere/non mettere come nick sottomano, così potro giudicarti per benino ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Ma vedi un po' che persone intelligenti che vanno in giro per il web.
    Ah, che ignorante sono stato a pensare che Code Geass potesse far diventare i coglioni un po' meno coglioni. Gli esempi lampanti ti saltano fuori sempre nei momenti più strani ;D

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch Visualizza Messaggio
    Tutto ciò parla da solo, ma per chi è sordo, interpreto un po'.
    Quest'uomo sostiene di attentare alla memoria di Karen. Già presupponendo che Karen sia un cartone animato a non abbia pertanto memoria, mi accorgo di ritrovarmi a parlare con uno che teme di offendere un disegno. E' anche sconcertante il modo in cui offenderebbe un disegno, chiamandosi Guren in un forum. Non solo, come se presumere di avere offeso un disegno non gli bastasse, si mette a criticare, senza alcun motivo valido (ma neanche invalido, proprio senza motivo) un utente che sceglie per nick Lelouch (sottintendendo che di lelouch, il personaggio in questione, non mi fotte un cazzo, solo mi piace ché era furbo), facendomi presente che per lui/lei Lelouch appaia come un cretino; ma (per togliere ogni dubbio sulla propria idiozia) continua a dimostrare di non capire che a me non fotte una cippa di quale cartone piaccia a una persona che ha paura di offendere un disegno: in generale non m'importa niente dei gusti della gente sui cartoni animati.
    Wah. Forse non hai capito che c'è chi vede in quell'anime (e magari anche negli anime in generale) qualcosina in più della tua visione superficiale del cazzo. Certo, pensavo di stare parlando con qualcuno che qualcosa lo sapeva, non con un casual watcher a cui piaceva la locandina dell'anime e l'ha guardato spaparanzato sul divano con i popcorn che gli strabordavano dalla bocca. Evidentemente mi sbagliavo; questo, purtroppo, mi fa ancora cadere nel dubbio che anche guardando un grandissimo anime come CG, la gente cogliona rimanga cogliona come prima.
    Sai, non è tanto "l'offendere" a una "figura disegnata" ma il fatto che quell'anime forse ha un messaggio che tu con la tua piccola mente non sei riuscito a comprendere, e che a qualcuno potrebbe dar fastidio vedere qualcuno che se lo sbatte superficialmente nel nick "perché è furbo"; A questo punto, dall'alto della tua cultura, potresti mettere Cristiano Ronaldo.
    Io assolutamente non credo che Lelou sia un deficiente, mi hai frainteso, credo semplicemente che sia troppo grande per essere messo nel nick di qualcuno che lo vede come un ometto un po' furbo.
    Ma come hai detto, a te non interessa che cosa pensa la gente sui cartoni animati; A questo punto non posso far altro che alzare le mani e provare un po' di pena sia per te, sia per quel grande personaggio che a ogni post infanghi di merda.

    Edit: Davyl, tanto vinco io. *riot

    Edit2: Mi sto divertendo di brutto.
    Ultima modifica di Guren; 27-04-2009 alle 00:14

  8. #28
    Lelouch Vi Britannia. L'avatar di Lelouch
    Data Registrazione
    Fri May 2008
    Località
    Area 11
    Messaggi
    117

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ma fate a gara a chi vien bannato prima, Valè (sempre ammesso che l'account sia ancora tuo)?
    Ovvio che sono io. Si capiva perché conoscevi l'account o da qualcos'altro?
    Comunque non ho nessuna voglia di venir bannato. Sto tentando adesso di far ragionare il tipo.
    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Wah. Forse non hai capito che c'è chi vede in quell'anime (e magari anche negli anime in generale) qualcosina in più della tua visione superficiale del cazzo. Certo, pensavo di stare parlando con qualcuno che qualcosa lo sapeva, non con un casual watcher a cui piaceva la locandina dell'anime e l'ha guardato spaparanzato sul divano con i popcorn che gli strabordavano dalla bocca. Evidentemente mi sbagliavo; questo, purtroppo, mi fa ancora cadere nel dubbio che anche guardando un grandissimo anime come CG, la gente cogliona rimanga cogliona come prima.
    Sai, non è tanto "l'offendere" a una "figura disegnata" ma il fatto che quell'anime forse ha un messaggio che tu con la tua piccola mente non sei riuscito a comprendere, e che a qualcuno potrebbe dar fastidio vedere qualcuno che se lo sbatte superficialmente nel nick "perché è furbo"; A questo punto, dall'alto della tua cultura, potresti mettere Cristiano Ronaldo.
    Io assolutamente non credo che Lelou sia un deficiente, mi hai frainteso, credo semplicemente che sia troppo grande per essere messo nel nick di qualcuno che lo vede come un ometto un po' furbo.
    Ma come hai detto, a te non interessa che cosa pensa la gente sui cartoni animati; A questo punto non posso far altro che alzare le mani e provare un po' di pena sia per te, sia per quel grande personaggio che a ogni post infanghi di merda.
    Ho capito benissimo il messaggio, ma non sto più lì a vivere nei cartoni e nei loro messaggi morali idioti e applicabili a nessuna realtà. Cosa che evidentemente tenti di far tu, senza riuscirci: pazienza, non mi aspettavo niente di più, un giorno capirai, come han fatto tutti, che gli anime sono disegni e nulla in più. E di certo non sono una motivazione valida per attaccare un utente con scritto Lelouch nel nickname. Facendo orecchie da mercante ai tuoi insulti che mi passano addosso come acqua fresca (già fatti e subiti in abbondanza nel corso della mia permanenza passata qui, ormai non più originali), aggiungo che a me il calcio non piace, quindi un nick con Cristiano Ronaldo è improbabile. E comunque prova un po' a tirar le somme, e nota come hai messo in piedi una manata di stupidaggini per uno stupido cartone animato, che - checché se ne dica - rimane un cartone animato, a prescindere da gusti tuoi e di altri. Non te ne faccio una colpa, ci sono passato anch'io. Però dovresti capire che vuol dire crescere. Questo, ad esempio:
    Citazione Originariamente Scritto da Guren
    Edit: Davyl, tanto vinco io. *riot

    Edit2: Mi sto divertendo di brutto.
    è tutto tranne che maturità. Ripeto, ero anch'io così: ma ho capito che nei forum, a litigarsi con un altro, non vinci proprio il resto di niente: al massimo aggravi un difetto della vista e ti viene l'artrosi alle dita, eccoti la vittoria. Perciò, finiscila di attaccare la gente senza motivo: attacca uno che viene a far propaganda nazista, ma non uno che ha il nick Lelouch. Potevi risparmiartela.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Lelouch; 27-04-2009 alle 11:45

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    ♪ Tin Tin Tin ♪

    E Guren va K.O. L'incontro finisce con la vittoria di Leouch.

    *Si avvicina porgendogli come premio un motore a gatto imburrato*

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    "Tin Tin" Facciamo che la piantate ORA entrambi o vi caccio a tempo indeterminato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •