Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A Natale...

  1. #1

    Predefinito A Natale...

    ho deciso k a natale mi faccio regalare... The Sims 2 con tutte le espansioni possibili e immaginarie.... ditemi la vostra ...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Se proprio vuoi la mia...se ti piacciono altri generi oltre ai gestionali (credo di sì ) fatti regalare qualcos'altro, ci sono giochi usciti in questo periodo che meritano assolutamente di più di the sims...

  3. #3

    Predefinito

    io trovo k sia un gioco perfect con tutte le espansione!

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Mah. Se sei assolutamente sicuro che questo tipo di gioco (non-gioco) non rischia di venirti a noia dopo qualche oretta, allora non me la sento di fermarti, in caso contrario penso che esistano milioni di titoli estremamente più appaganti. ralasciando che la politica delle espansioni dei vari The Sims mi lasciano molto perplesso... perlomeno, al decimillesimo aggiornamento che per un 20-30 euri si limita ad aggiungere un nuovo set di scopini da cesso, rischierei di sentirmi seriamente preso in giro.

    Se vuoi rimanere sui gestionali: vedi The Movies, è già di un altro pianeta a confronto, longevità virtualmente infinita, ma senza che possano venire meno gli stimoli ad andare avanti

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rachet Clank Visualizza Messaggio
    io trovo k sia un gioco perfect con tutte le espansione!
    Sì, però conta che alla fine, non so quanto ti potrai divertire giocando a circa una decina (ho tirato a indovinare) di giochi praticamente tutti uguali. Conta che però io non sono qui per sconvolgerti i piani, ma, se invece hai dei ripensamenti, eccoti qui un elenco di giochi sicuramente validi da giocare al posti di The sims:

    - Far Cry 2
    - Fallout 3
    - Prince of Persia
    - Call of Duty 5 (o il 4 se non ci hai mai giocato)

    Questo è l'elenco dei giochi che meritano. Conta che però ti serve comunque un pc abbastanza potente, quindi, se non disponi di ciò, ti consiglio di andare (per l'appunto) su The sims.

    Se invece ti puoi permettere (o hai gi&#224 un pc buono, allora ti consiglio vivamente di giocare ai giochi elencati (sono sicuro di essermene dimenticato qualcuno...).

    EDIT: Ho notato in altre discussioni che ti piace Tomb Raider. Il che mi induce a consigliarti anche Tomb Raider Underworld, che non è niente male.
    Ultima modifica di filo23; 10-12-2008 alle 17:59

  6. #6
    Musichan L'avatar di Francesco.
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    2,415

    Predefinito

    Mah se volete un consiglio non chiedete videogioci ai vostri quest'anno, non servono a nulla. Uno strumento musicale o un iPod caricato di musica seria valgono molto di più.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
    Mah se volete un consiglio non chiedete videogioci ai vostri quest'anno, non servono a nulla. Uno strumento musicale o un iPod caricato di musica seria valgono molto di più.
    Che i videogiochi non servano a nulla è soltanto una tua convinzione...io per esempio, mi diverto, il che è tutto dire...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
    Mah se volete un consiglio non chiedete videogioci ai vostri quest'anno, non servono a nulla. Uno strumento musicale o un iPod caricato di musica seria valgono molto di più.
    Sarà perchè io odio tutta la musica possibile, però quello che dici non è vero, perchè anche sulle console puoi ascoltare la musica, poi ognuno ha i suoi gusti.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Sarà perchè io odio tutta la musica possibile, però quello che dici non è vero, perchè anche sulle console puoi ascoltare la musica, poi ognuno ha i suoi gusti.
    Beh, dal punto di vista dell' iPod, allora potrebbe essere una soluzione, ma dal punto di vista di uno strumento musicale...beh, prova a suonare la tua xbox, poi dimmi cosa salta fuori

    Per quanto riguarda il consiglio...se ti servono dei video dei giochi che ti sono stati consigliati, o qualche informazione in più, chiedi pure

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    No Comment
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •