Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito call of duty 4 pc aiuto

    salve raga sono nuovo e ho istallato call of duty 4 ma mi va a scatti mi sapete dire se la mia configurazione regge pentium d core duo 2.8 ghz ram 1gb scheda grafica ati x1300 da 512mb

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    228

    Predefinito

    http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

    vai su quel sito.... seleziona il gioco e fai RUN

    Serve per controllare se il tuo pc può far girare, e come, un gioco!
    http://www.imagehosting.com/show.php/1152789_Immagine.JPG.html

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Ti consiglio di portare la ram a 2 giga se hai la ddr2 800, ma se hai grana ti conviene passare invece a 4 giga ddr2 800 o 1033 perchè sarà presto difficile trovare moduli per aggiornarti, inoltre vai sulla corsair che costa un polmone ma vale fin l'ultimo cent che spendi. Cambia poi la ati con un modello recente o passa alle geforce 8800 in base al tuo budget. Tieni presente che non vale la pena di fare un "mezzo affare" tirando al risparmio: punta al top o aspetta di avere i soldi per farlo altrimenti ti ritroverai un prodotto già obsoleto al momento dell'acquisto.

  4. #4
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk891 Visualizza Messaggio
    salve raga sono nuovo e ho istallato call of duty 4 ma mi va a scatti mi sapete dire se la mia configurazione regge pentium d core duo 2.8 ghz ram 1gb scheda grafica ati x1300 da 512mb
    Secondo me la responsabile è la scheda video, prova ad eseguire il test come ti hanno consigliato e ad abbassare risoluzione e dettagli, inoltre scaricati i driver più aggiornati della tua scheda video dal sito Ati se non lo hai gia fatto....

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    La scheda video non è il massimo, ma comunque dovrebbe girare anche fluido, abbassa i dettagli

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sicuramente un assemblato. Dovete capire che il pc non è una console che la compri a scatola chiusa e giochi! Se comprate un pc e volete pure giocarci, assicuratevi di avere un hardware adeguato! Quella scheda video è assolutamente indecente per giocare gli ultimi titoli!
    Poi ci lamentiamo che il pubblico si sta disaffezionando al pc gaming....e grazie! bisogna farsi un pò di cultura prima di acquistare il pc giusto ed essere soddisfatti. Se no restate alle console!

    Spoiler:
    Sorry for the sphogus
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sicuramente un assemblato. Dovete capire che il pc non è una console che la compri a scatola chiusa e giochi! Se comprate un pc e volete pure giocarci, assicuratevi di avere un hardware adeguato! Quella scheda video è assolutamente indecente per giocare gli ultimi titoli!
    Poi ci lamentiamo che il pubblico si sta disaffezionando al pc gaming....e grazie! bisogna farsi un pò di cultura prima di acquistare il pc giusto ed essere soddisfatti. Se no restate alle console!

    Spoiler:
    Sorry for the sphogus
    Sono d'accordo io me lo sono fatto assemblare e per 800 euro una Radeon 3870 un core duo E6550 e 2 gb di ram li tiri fuori e con questo si che giochi, naturalmente non si puo pretendere che tutti seguando il mercato dell hardware ma ci sono dei siti che ti danno delle ottime guide all' aquisto come: http://www.tomshw.it/ per fare un esempio, inoltre se lo si assembla da se c'è un notevole risparmio, il tuo pc scheda video a parte e davvero buono, logicamente per ridurre i prezzi le case come hp riducono sulla scheda video per contenere i prezzi, bisogna sempre fare le proprie valutazioni io personalmente consiglio di ragionare una settimana e farsi un idea, certo devi farti un minimo di cultura in una settimana ma poi il risparmio e le prestazioni del computer ripagheranno pienamente, meglio sempre ragionare prima dell'aquisto di un pc......
    Fine OT

  8. #8
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Appunto. Non dico che uno deve diventare uno smanettone nerdizzato, ma almeno non comprare i pc a scatola chiusa, senza cognizione di causa. Altrimenti ripeto, ridatevi alle console.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Sono d'accordo io me lo sono fatto assemblare e per 800 euro una Radeon 3870 un core duo E6550 e 2 gb di ram li tiri fuori e con questo si che giochi
    ^^'
    !!!???800 euro???!!! Ma la mobo te l'hanno data? E il case? Giochi senza limentatore? Se ti hanno dato tutto il malloppo plz postami info sul rivenditore + onesto del mondo!!!
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

  10. #10
    Laconico pensatore L'avatar di Chaotic Boy
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Silmarillion
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    ^^'
    !!!???800 euro???!!! Ma la mobo te l'hanno data? E il case? Giochi senza limentatore? Se ti hanno dato tutto il malloppo plz postami info sul rivenditore + onesto del mondo!!!
    Dove vivi?

    Già con soli 300 euro ti prendi un processore molto migliore un AMD 6400+ X2 che costa intorno ai 140, una scheda madre decente e 2 gb di ram

    Se poi ci metti il case e la scheda video, le 3870 non costano una esagerazione, stanno intorno ai 160 euro, te ne esci con un pc da max 600 euro con un hard disk masterizzatori e accessori comuni, monitor escluso.

    Io direi che 800 euro per quella configurazione sono troppi...a meno che non ci metti 250 euro di case.

    Le mie parole le puoi benissimo verificare su siti del settore come CHL che si occupa delle vendita online
    Ultima modifica di Chaotic Boy; 24-03-2008 alle 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •