Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Firefox smemorato...

  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Firefox smemorato...

    Ho un problema davvero stressante. Ogni qual volta Firefox viene chiuso e riavviato, tutti i login vengono dimenticati e sono costretto ogni volta a rimetterli.
    Soluzione?

    PS: Non ho modificato nessuna impostazione, l'avessi fatto avrei saputo risolvere. Il problema è un altro mi sa...

  2. #2
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Prova con un pò di pesce.
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  3. #3
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Non so se su firefox funziona ma tu prova lo stesso, vai su strumenti e poi su opzioni internet e su contenuto, da lì vai su completamento automatico e vedi se è attivato
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #4
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Non so se su firefox funziona ma tu prova lo stesso, vai su strumenti e poi su opzioni internet e su contenuto, da lì vai su completamento automatico e vedi se è attivato
    Il completamento automatico è per la ricerca di testo in barra d'indirizzi, motori di ricerca e/o identificazione.

    Bisogna controllare le impostazioni dei cookies del browser.

    EDIT: Prova a cercare qualcosa qui: http://www.mozillaitalia.it/firefox/cookies.html
    Ultima modifica di Davyl; 05-12-2008 alle 11:51

  5. #5
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    c'è un opzione,che dice "cancella cronologia non appena chiuso il bowser" o qualcosa del genere....cercala su impostazioni e leva la crocetta,è quasi sicuramente per questo
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
    c'è un opzione,che dice "cancella cronologia non appena chiuso il bowser" o qualcosa del genere....cercala su impostazioni e leva la crocetta,è quasi sicuramente per questo
    Non è per questo. Come ho già detto non è questione di impostazione dato che non ho modificato nulla, e se anche l'avessi fatto saprei come risolvere (ad esempio avevo già constatato che quella funzione fosse disabilitata).

  7. #7

    Predefinito

    Magari però si è disabilitato da solo per sbaglio (so che può sembrare strano, ma bisogna provare tutto); prova ad andare in strumenti->opzioni->sicurezza e vedi se l'opzione "ricorda le password dei siti" è segnata oppure no.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' tutto a posto riguardo le impostazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •